Ero io....
Comunque lo strappo era davvero tosto!
C'ero anch'io e confermo. All'arrivo mi sono detto: o muoio o taglio il traguardo!:impic:
qualcuno sa dirmi la media di gara e il dislivello?
Ero io....
Comunque lo strappo era davvero tosto!
Piacere mio!Ah ok...piacere di averti conosciuto, ci rivedremo sicuramente![]()
Ho come l'idea che eravamo "vicini di macchina" su al colle... Ma non ne sono sicuro! Io divisa blu/gialla
Ah..sì..ricordo.
Ci eravamo visti l'anno scorso nella gara di Ganda.
A te come è andata ?
nel prossimo weekend...ci sono gare con arrivo in salita ?
guardando quà e là non ho trovato nulla...magari voi siete più informati di me..![]()
Preciso che si tratta in entrambi i casi di cronoscalate individuali. Spero di non andare in OT se le descrivo in questo Thread della Lombardia.Sabato Mori-Brentonico (TN) e domenica Madonna del Monte-Monte Ciutto (SV)
Oggi a Tartano vittoria di @somaro nella gara in salita con arrivo a Campo Tartano.
www.valtellinacrono.itMaurizio®;1575078 ha scritto:Sarei dovuto esserci anche io,ma ero malatosai dove si possono trovare le classifiche?(ho spulciato in rete, ma niente)
Maurizio®;1575155 ha scritto:e' aggiornato al 10 aprile...vabeh, aspetterò
Piacere mio!
Io settimana prossima vado sicuramente a Cogliate... praticamente corro in casa!
Il gatto 76 c'è sicuramente... tu che fai?
Anche Cavallirio ora è di seconda??? a Novara hanno tolto tutte le gare belle....vabbeh meglio così. Non ci sarei andato lo stesso prima di una tappa del giro..Purtroppo domenica sono via, corro sabato a Cavallirio di 2a

Piacere mio!
Io settimana prossima vado sicuramente a Cogliate... praticamente corro in casa!
Il gatto 76 c'è sicuramente... tu che fai?
Purtroppo domenica sono via, corro sabato a Cavallirio di 2a

Che percorso si farà a Cogliate?
Piattone. Avevo sentito un anello che tocca Cogliate, Misinto, Lazzate.
Ne approfitto per una "nota di colore".Ti ho visto ieri in gara.
Bel percorso quello di Uggiate Trevano, lo scorso anno non c'ero, mi è piaciuta anche la variante del girare alla prima rotonda con lo strappetto, che faceva solo impressione.
Impressione invece me ne ha fatta di nuovo Tota, sta andando in moto.
La mia gara, anonima, ho messo il naso fuori una sola e sono rimbalzato subito in mezzo al gruppo, all' arrivo mi ci sono strascinato, sembrava molto più duro di 3 anni fa.![]()
Oggi alla gara di valdaro (MN) mi ha affiancato un ragazzo del forum ma non mi ricordo più il suo nik...
Va beh siccome il momento in cui mi ha affiancato non ero proprio lucidissimo volevo solo salutarlo e scambiare due batute.