Gare amatoriali Lombardia 2009

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
se sei di seconda serie, fino mornasco è molto bella. A Boffalora c'è una bella 100km. Io credo di andare a Gorgonzola.
qualcuno mi conferma per favore che c'è questa gara??

27 settembre

GORGONZOLA(MI) - Iscrizione tramite ID GARA 28061 - 5° Trofeo A.S. Martesana, 5° Trofeo F.Pirola a.m. - Campionato Provinciale e Campionato Brianteo - Org. A.S Martesana. ASD - Cat. M.4/5/6/7/8, MS, M.1/2/3 - - Ritr. via Buonarroti, h.7.00 - Part. h.8.30 - Perc. circ. citt. - giri e Km. a seconda delle Categorie - x Info: tel. 3356786538

commissario

Novellino
27 Luglio 2009
32
0
Milano
Visita sito
27 settembre

GORGONZOLA(MI) - Iscrizione tramite ID GARA 28061 - 5° Trofeo A.S. Martesana, 5° Trofeo F.Pirola a.m. - Campionato Provinciale e Campionato Brianteo - Org. A.S Martesana. ASD - Cat. M.4/5/6/7/8, MS, M.1/2/3 - - Ritr. via Buonarroti, h.7.00 - Part. h.8.30 - Perc. circ. citt. - giri e Km. a seconda delle Categorie - x Info: tel. 3356786538
GRAZIE!!!!!!!
Penso che opterò per la gara di Boffalora, le salite/salitelle mi piacciono ma la forza di gravità non riesco a capire come mai quando sono in bici si moltiplica in maniera esponenziale......
Grazie ancora!!!!

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ma per caso la gara di Boffalora è uguale a quella che hanno fatto ad agosto alle "GrandiGare"?Mi sembra che tu ci sia già stato?!
credo che il circuito sia lo stesso ma ad agosto i km erano quasi 140...
l'arrivo è in cima ad uno strappetto in pavè (bello) il resto del circuito è caratterizzato da luuuuuunghi rettilinei e ben 2 cavalcavia

commissario

Novellino
27 Luglio 2009
32
0
Milano
Visita sito
io ragazzi sono in netta fase calante di forma, faro` ancora qualche weekend di gara poi stoppo per quest`anno e via con palestra e rulli
Adesso arriva il bello, finite le gare, si possono fare delle belle uscite in compagnia nel w-e senza l'assillo della competizione che magari può venire assorbito troppo, e quindi nuocere al divertimento. Palestra? Rulli?.......non chiuderti in casa!!!!!

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Ma per caso la gara di Boffalora è uguale a quella che hanno fatto ad agosto alle "GrandiGare"?Mi sembra che tu ci sia già stato?!

scusate ,siccome sono a milano di passaggio,domenica ,sarei interessato a questa gara,ma mi danno diverse localita con questo nome ,un quartiere di milano,boffalora sopra ticino,boffalora sopra d adda.
qualcuno mi sarebbe cosi gentile da dire ,di preciso dove si svolge questa gara?grazie.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
scusate ,siccome sono a milano di passaggio,domenica ,sarei interessato a questa gara,ma mi danno diverse localita con questo nome ,un quartiere di milano,boffalora sopra ticino,boffalora sopra d adda.
qualcuno mi sarebbe cosi gentile da dire ,di preciso dove si svolge questa gara?grazie.

Il ritrovo è qui

Allegati

• tramarin.jpg
    tramarin.jpg
    112,4 KB · Visite: 22