Gare amatoriali Lombardia 2009

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
dell'oriente(venuto dalla liguria forse per vincere!).

Mi vengono in mente i Re Magi...:mrgreen::mrgreen::bn::bn:

sinceramente cè poco dei re magi!è un fior di corridore,atleta forte in salita e gare a circuiti,non sono riuscito ancora a tenere il conto delle sue vittorie assolute...
poi la parentesi era per sdrammatizzare,lo sò benissimo che ha parenti da parte della moglie della zona.
era per puntualizzare,oltrettutto anche un amico.

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
sinceramente cè poco dei re magi!è un fior di corridore,atleta forte in salita e gare a circuiti,non sono riuscito ancora a tenere il conto delle sue vittorie assolute...
poi la parentesi era per sdrammatizzare,lo sò benissimo che ha parenti da parte della moglie della zona.
era per puntualizzare,oltrettutto anche un amico.

Tranquillo, mica sono un parente.....:-x
Non lo conosco nemmeno, ma se si sobbarca tutta quella strada sarà un fior di corridore di sicuro....:cassius:
era x scherzare...penso che riderebbe anche lui....o-oo-o

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
11 ottobre 2009
2° Gran Premio JOLLIWEAR - OGGIONO (Co)

CAT. FASCIA 19/39
1 MICHELE MASCHERONI BASSO TOCE
2 GIACOMO MAGNI TRABATTONI
3 EMANUELE TIRA EQUIPE CORBETTESE
4 MIRKO CARRA' AMICI COMASCHI
5 MICKAEL POULIN CAVIGAL
6 MARIO ROMANO TEAM FERCA
7 TONY MESURE CAVIGAL
8 ROBERTO FARONI POL. BESANESE
9 SERGIO BUTTA BREMBER VALLEY
10 RICCARDO PANIZZA BIKE TEAM MANDELLO

CAT. SENIOR
1 ANDREA BOZZOLA TEAM FINK
2 JURI D'ANDREA TEAM BREVIARIO
3 NIKI GIUSSANI TEAM CARIMATE
4 SAMUELE BENIGNI CICLI GAMBA
5 MORENO PELUSO SYSTEM CARS
6 STEFANO CICCARESE CERAMICHE LEMER
7 PAOLO PIAZZA TEAM BICI SPRINT
8 MASSIMO TOLA VELO CLUB CADORAGO
9 EMILIANO DELL'ORIENTE POL. ARNASCO
10 GIANLUCA PIAZZAI SYSTEM CARS

CAT. VETERANI
1 MARCELLO TOTA BORTOLAMI BIKE
2 MAURO ANDREOLI NUOVA ARKA
3 FRANCO TOIA CICLI COLDANI
4 GIANFRANCO COLOMBO VELO CLUB CADORAGO
5 LUCA TOMMASEO CAPERGNANICA
6 GIUSEPPE MORETTI NUOVA ARKA
7 GIANLUCA LONDONI TEAM CHIAPPUCCI
8 CLAUDIO COLOMBO LISCATE
9 ROBERTO GIULIANO LISCATE
10 FABIO TRIBOLI BIKE TEAM MANDELLO

CAT. GENTLEMEN
1 GEROLAMO REMONDINA COOP LA FAMIGLIA
2 CLAUDIO RUMI BIKE TEAM MANDELLO
3 SEBASTIANO PASSERA TEAM QUADRINI
4 ROBERTO CARRAIN VELO CLUB CADORAGO
5 UMBERTO NAVA TRABATTONI
6 IVANO SOLETTI AOLOS ETICA
7 GIUSEPPE MAFFIOLETTI TEAM MORETTI
8 CESARE BORGONOVO VELO CLUB CADORAGO
9 MAURIZIO RIVA TEAM BREVIARIO
10 COSIMO BALDUCCI F.LLI RIZZOTTO

CAT. SUPERGENTLEMEN "A"
1 FRANCESCO BRAMBILLA ROBBIANO SALVARANI
2 ENRICO GHISLANDI LE CERE
3 GIOVANNI RONCHI BAGNATICA
4 SILVANO D'ANDREA TEAM 99 MILANO
5 SILVANO TALENTI VELO CLUB CADORAGO
6 GIANCARLO PETTENUZZO EQUIPE CORBETTESE
7 WERTHER ZAGO CICLISTI MILANESI
8 RODOLFO ACETI EQUIPE CORBETTESE
9 RENATO BETTIGA BICI CLUB DELEBIO
10 MAURO SANVITALE VELO CLUB CADORAGO

CAT. SUPERGENTLEMEN "B"
1 MARIO CORTI LE CERE
2 RICCARDO BELOLI AOLOS ETICA
3 RENZO VALSECCHI TEAM BREVIARIO
4 GIUSEPPE CAPELLI TEAM MORETTI
5 MARIO TINTORI BARCELLA GIULIANO
6 MARIO ZANGIROLAMI CICLI SPREAFICO VELOPLUS
7 LUIGI GUASTONI GAGGIANO
8 RENATO BATTINI CICLI SPREAFICO VELOPLUS

CAT. DONNE
1 FRANCESCA IGNOFFO CICLI SPREAFICO VELOPLUS

SOCIETA'
1 VELO CLUB CADORAGO P. 27
2 LE CERE P. 19 M.P.
3 TEAM BREVIARIO P. 19 M.P.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
OGGIONO TROFEO JOLLY WEAR

cat 19/39,senior e veterani.
mattinata primaverile e ottima per una corsa ciclistica cosi impegnativa,tecnica per i tratti in discesa e strappo nel bosco di garbagnate.
oggi si puo dire che al via cè un bel gruppone e che gruppone,davvero si tratta piu di un campionato italiano che una gara regionale,ci sono proprio tutti i migliori...solo per citarne:giussani,i fratelli tota,i fratelli mascheroni,vezzoli,tira,martinenghi e bedolo,rapaccioli,addirittura i 2 forti francesi poulin e mesure(li ricordo fortissimi alla 3 giorni di bordighera a gennaio),dell'oriente(venuto dalla liguria forse per vincere!).insomma il meglio del ciclismo udacino.
in tutto un centinaio al via......

Ci ho parlato domenica scorsa. Era qui per tutt'altro motivo.
o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Sei sempre troppo lusinghiero nei miei confronti:eek:
mi spiace per quello che ti è successo anche perchè negli ultimi tempi pedalavi facile.

Tu sei un signore:eek:
Ci sono persone come te che ammiro per il loro impegno e per la loro cortesia e nonostante i buoni risultati restano sempre gli stessi.
In effetti era un buon periodo e le cose andavano fin troppo bene, avevo degli obbiettivi nel mirino che non si sono materializzati, ho imparato una cosa che ogni lasciata è persa, errore da non ripetere più.
Mi mancano le corse e soprattutto mi manca l'adrenalina che ti danno, spero di tornare in bici e di non aver metabolizzato l'incidente altrimenti sarà dura.
Marzo è lontano e di solito a marzo a differenza tua sventolo, non vedo l'ora di sentire il profumo delle creme riscaldanti, a proposito mi è andata bene la dovevo comprare, a questo punto aspetto marzo.:mrgreen:

Per esempio oggi c'era la corsa di Oggiono ed io sono andato per boschi in cerca di castagne.

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Tu sei un signore:eek:
Ci sono persone come te che ammiro per il loro impegno e per la loro cortesia e nonostante i buoni risultati restano sempre gli stessi.
In effetti era un buon periodo e le cose andavano fin troppo bene, avevo degli obbiettivi nel mirino che non si sono materializzati, ho imparato una cosa che ogni lasciata è persa, errore da non ripetere più.
Mi mancano le corse e soprattutto mi manca l'adrenalina che ti danno, spero di tornare in bici e di non aver metabolizzato l'incidente altrimenti sarà dura.
Marzo è lontano e di solito a marzo a differenza tua sventolo, non vedo l'ora di sentire il profumo delle creme riscaldanti, a proposito mi è andata bene la dovevo comprare, a questo punto aspetto marzo.:mrgreen:

Per esempio oggi c'era la corsa di Oggiono ed io sono andato per boschi in cerca di castagne.

Ho la soluzione.......visto quello che è successo nn aspettare marzo,organizzati per la 3 giorni di bordighera a gennaio,andiamo giu' insieme,e poi ci facciamo pure Finale.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@fac-fabri e BOSE:
quando vi trovo alle corse sono felice perchè siete due belle persone e mi fa piacere vedervi, ma nello stesso tempo sono preoccupato perchè siete due demoni, uno biondo e l' altro nero..... e io sono sempre più piccolo e debole come Calimero. :eek:

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
@fac-fabri e BOSE:
quando vi trovo alle corse sono felice perchè siete due belle persone e mi fa piacere vedervi, ma nello stesso tempo sono preoccupato perchè siete due demoni, uno biondo e l' altro nero..... e io sono sempre più piccolo e debole come Calimero. :eek:

Davide tu sei un fenomeno!
nn riesco a capire questo tuo strano rapporto con il mondo delle corse é odio e amore..lo cerchi ma nel contempo lo temi...
e poi smettila di girare con quel Thadoyucomeazzosichiama quando siete insieme nn vi si puo' guardare!!!!:eek:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide tu sei un fenomeno!
nn riesco a capire questo tuo strano rapporto con il mondo delle corse é odio e amore..lo cerchi ma nel contempo lo temi...
e poi smettila di girare con quel Thadoyucomeazzosichiama quando siete insieme nn vi si puo' guardare!!!!:eek:
Ma no, è solo amore, altrimenti resterei sempre a casa, io vado in bici perchè ci sono le corse amatoriali, andavo in moto per lo stesso motivo e giocavo a calcio da ragazzo perchè il sabato pomeriggio mi portavano in giro per il Piemonte a sfidare le altre squadre del campionato..... poi a 16 anni ho sentito il richiamo della foresta e ho smesso .... che idiota.... era una foresta bionda con gli occhi azzurri :-x.
Thadayouzzu è un animale dalla forza bruta, gli manca "solo" esperienza.... ma siamo così brutti ? :mrgreen:

Davide ma quando passo cadetto corriamo insieme o no?o-o
Si, nel torinese hanno il vizio di far partire insieme CJSV, quindi potrebbe succedere o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma no, è solo amore, altrimenti resterei sempre a casa, io vado in bici perchè ci sono le corse amatoriali, andavo in moto per lo stesso motivo e giocavo a calcio da ragazzo perchè il sabato pomeriggio mi portavano in giro per il Piemonte a sfidare le altre squadre del campionato..... poi a 16 anni ho sentito il richiamo della foresta e ho smesso .... che idiota.... era una foresta bionda con gli occhi azzurri :-x.
Thadayouzzu è un animale dalla forza bruta, gli manca "solo" esperienza.... ma siamo così brutti ? :mrgreen:

Si, nel torinese hanno il vizio di far partire insieme CJSV, quindi potrebbe succedere o-o
ho chiesto a Barberis il prossimo anno di far partire anchi G insieme ai giovani e veterani perche siccome passo ho paura di non divertirmi piu:mrgreen:...buongiorno bel maschione...