Tola assoluto e Senior, Viganò vince la classifica degli Junior
grazie, così è più chiaro.
Tola assoluto e Senior, Viganò vince la classifica degli Junior
Controllata... Diciamo che nessuno aveva voglia di fare bagarre...A Cadorago gara dei CJS assolutamente controllata dai corridori del Cadorago, che hanno corso molto bene, annullando ogni singolo tentativo di fuga, compresi quelli del sottoscritto... Comunque gara organizzata molto bene e senza inconvenienti! Mi sono proprio divertito!![]()
Controllata... Diciamo che nessuno aveva voglia di fare bagarre...Non direi proprio controllata... diciamo che di veri tentativi di fuga ce ne è stato solo uno,e in più l'hanno anche buttato via...
Che il Signore ti senta, o meglio, ti legga ! E che ti leggano anche i giudici di Piemonte e Lombardia ! Noi che arranchiamo nelle retrovie preghiamoLe gare di seconda sono una manna dal cielo per molti, sono una risorsa da valorizzare e da proteggere dai soliti furbetti...

Quoto al 100%Le gare di seconda serie sono molto strane. Capita di vedere un'azione con un buco enorme....il primo si sposta e gli altri...si rialzano e la fuga muore.
Io ho fatto il tesserino di seconda nel 2004 al rientro dopo quasi 3 anni di inattività dovuti ad un problema fisico. Ho fatto una sola gara, l'ho vinta e a quel punto non ne ho più fatte per correttezza.
Le gare di seconda sono una manna dal cielo per molti, sono una risorsa da valorizzare e da proteggere dai soliti furbetti...

Controllata... Diciamo che nessuno aveva voglia di fare bagarre...Non direi proprio controllata... diciamo che di veri tentativi di fuga ce ne è stato solo uno,e in più l'hanno anche buttato via...
certo che c'ero anch'io...![]()
Si si ero uno dei tre precisamente quello che ha vinto la classifica finale del Trofeo Lombardia cat. Junior...Azz non ti ho riconosciuto... vedendo l'avatar devi essere uno di quei tre con maglia grigio/verde giusto?

Si si ero uno dei tre precisamente quello che ha vinto la classifica finale del Trofeo Lombardia cat. Junior...
Ovvero quello con gli Oakley rosa...![]()
Sei mando la mail me le dai x favore?Ah ok! Gli occhiali ce li ho presenti, ma non sono stato li alla premiazione... Comunque complimenti! Se vuoi ho un bel po' di foto della corsa
Sei mando la mail me le dai x favore?
ti mando la mail in mp...
Mp mandato grazie mille...ok, volentieri! sto guardando ora e tu sei su in 2 o 3 foto

a Ferrera vince Toia che regola il mio compagno Perotti e altri 3 tra cui "lo svizzero" Simoni e il suo compagno Nervi..Mp mandato grazie mille...![]()
C'era galloni nei veterani?a Ferrera vince Toia che regola il mio compagno Perotti e altri 3 tra cui "lo svizzero" Simoni e il suo compagno Nervi..
si...ma non so cosa ha fattoera davanti...comunqueC'era galloni nei veterani?
si era davanti ma si e` rialzato; fuga di Rampollo all`ultimo giro, ripreso nel finale e la gara l`ha vinta Toia al fotofinsh su Colombosi...ma non so cosa ha fattoera davanti...comunque
Grazie della info...si era davanti ma si e` rialzato; fuga di Rampollo all`ultimo giro, ripreso nel finale e la gara l`ha vinta Toia al fotofinsh su Colombo