parole sante (da vecchio saggiopeppino, ogni gara fa storia a se e queste sono di quelle che se non sai gestirti fai presto ad arrivare 200 posizioni dietro di chi solitamente non ti sta avanti... i calcoli sulla carta lasciano il tempo che trova
parole sante (da vecchio saggiopeppino, ogni gara fa storia a se e queste sono di quelle che se non sai gestirti fai presto ad arrivare 200 posizioni dietro di chi solitamente non ti sta avanti... i calcoli sulla carta lasciano il tempo che trova
parole sante (da vecchio saggio) e io ne so qualcosa
ciao Antoniochiudiamo l'argomento perchè non ci porta da nessuna parte e non vorrei che una gran bella giornata come quella di ieri sia motivo di stupide discussioni!! alla fine siamo semplici amatori e gloria non ce n'è per nessuno ormai.. se non ricordo male ho visto un tizio che sul muro ci fotografava sulla sinistra salendo, io ero il numero 631. se hai qualcosa mi farebbe piacere vederle..
Gullotta era un po più avanti, io ero con Amarù Mercante e Mazzarella.. Messina non l'ho proprio visto! ma non c'è neanche in classifica se non sbaglio..ciao Antonio
si ero proprio io sulla sinistra
per caso eri nel gruppo dove c'era Gullotta - Messina ecc.???
Gullotta era un po più avanti, io ero con Amarù Mercante e Mazzarella.. Messina non l'ho proprio visto! ma non c'è neanche in classifica se non sbaglio..
allora non sono stato io solo lo sfigato,ma a lui le hanno cambiate almenosi e arrivato 37° a forato tutte due ruote a Montagnareale
mi dispiace molto non ho trovato nulla dove c'eri tu
non posso venire a provarla,mi spiace ma mi avrebbe fatto piacere,spero di essere libero,perchè non lo sono ancora,visto che ho puntato il jolly "libero" per il 24 a trapani,cmq ci proverò lo stesso e poi non so se qualcuno della squadra ci vieneDomenica insieme a Fabionep riproverò la Gf valle dell'alcantara, siete tutti invitati! Già fatta Giovedì turistica con Lucy, King3,Francesco Pizzo. Il mio presidentissimo potenza dell'organizzazione si è fatto asfaltare e tappare buche per tutto il percorso un lavoro eccezionale per la ns sicurezza, credetemi nn si sà quanto riuscirà la manifestazione che è al suo primo anno ma ci stà mettendo il massimo impegno ed i ns soldi li spenderà proprio tutti figuratevi quest'anno per avere i soldi per l'evento nn ci ha ancora comprato neanche i completini GRANDE PUCCIO VINCENZO, speriamo ci/gli vada tutto bene!I paesaggi da favola con vista dell'Etna, se il tempo sarà bello, sono, credetemi ,mozzafiato una cornice naturale unica! La salita di Polverello come dissi su FB taglierà le gambe a molti da quelli scarsi agli scalatori alla Minaroby poi la discesache per lo più sarà da pedalare con due ciliegine strada facendo!
ahhh, 'ste mogli... sempre a rompere qualcosa: la bici, le pall...credo proprio che stavolta sua moglie la bici gliela sega in 2!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?