Gare amatoriali Sicilia.

ibis

Novellino
6 Agosto 2008
95
1
58
Barcellona P.G.
Visita sito
ciao Antonio
si ero proprio io sulla sinistra
per caso eri nel gruppo dove c'era Gullotta - Messina ecc.???
 

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Domenica insieme a Fabionep riproverò la Gf valle dell'alcantara, siete tutti invitati! Già fatta Giovedì turistica con Lucy, King3,Francesco Pizzo. Il mio presidentissimo potenza dell'organizzazione si è fatto asfaltare e tappare buche per tutto il percorso un lavoro eccezionale per la ns sicurezza, credetemi nn si sà quanto riuscirà la manifestazione che è al suo primo anno ma ci stà mettendo il massimo impegno ed i ns soldi li spenderà proprio tutti figuratevi quest'anno per avere i soldi per l'evento nn ci ha ancora comprato neanche i completini GRANDE PUCCIO VINCENZO, speriamo ci/gli vada tutto bene!I paesaggi da favola con vista dell'Etna, se il tempo sarà bello, sono, credetemi ,mozzafiato una cornice naturale unica! La salita di Polverello come dissi su FB taglierà le gambe a molti da quelli scarsi agli scalatori alla Minaroby poi la discesache per lo più sarà da pedalare con due ciliegine strada facendo!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
non posso venire a provarla,mi spiace ma mi avrebbe fatto piacere,spero di essere libero,perchè non lo sono ancora,visto che ho puntato il jolly "libero" per il 24 a trapani,cmq ci proverò lo stesso e poi non so se qualcuno della squadra ci viene ,non li vedo molto propensi,se mi cambiano il turno sarà un onore esserci:eek:
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Ragazzi purtroppo oggi a floridia un gran brutto incidente ha fatto si che una giornata di sport e divertimento fallisse. l'amico Salvo Perruccio (sicily fruit) ctg supergentleman b è caduto rovinosamente a terra procurandosi parecchie contusioni e cosa assai più grave dal momento dell' impatto sino all'ospedale non ha ancora ripreso conoscenza! pare che a causare l'incidente sia stata la rottura dello sterzo integrato all'altezza della pipa, ma ancora nulla è certo e comunque la cosa che in questo momento più conta è che si riprenda al più presto! in bocca al lupo..
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ragazzi tutto a posto, Salvo si è ripreso alla grande con un po di ammaccature sparse ma va bene anche cosi. credetemi averlo visto a terra senza alcun segno di vita mi ha messo una gran paura!! credo proprio che stavolta sua moglie la bici gliela sega in 2!!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
allora !!!!!!!!!! so che è lontano e che molti non verranno,ma chi viene a trapani domenica per la gf di trapani ?? ci saremo io e lucy sicuro,sarà dura,146 km con molte salite ed avremo a che fare con il caldo torrido,l'arrivo non mi si addice molto,dopo una lunga discesa arrivo in pianura,ma bisogna arrivarci prima !!!!!!!