ovviamente da allora vado sempre alla libero grassi con 4 occhi aperti per sconfiggere il fato e la sfortuna e perchè sono io che sono padrone di me stesso e poter riconoscere i miei limiti e dove fermarmi senza rischiare nulla.
ovviamente da allora vado sempre alla libero grassi con 4 occhi aperti per sconfiggere il fato e la sfortuna e perchè sono io che sono padrone di me stesso e poter riconoscere i miei limiti e dove fermarmi senza rischiare nulla.

mizzica che sragazzi, ci tengo a dire una cosa: in questo thread, dove ci ritroviamo gradevolmente, magari dopo la nostra garetta, riusciamo a prenderci in giro scherzosamente e così facendo rafforziamo sempre di più la nostra conoscenza, anzi la nostra amicizia.
questo è un thread dove i mod possono fare a meno di dedicarvi il loro tempo perché il rispetto reciproco e la civiltà che vi contraddistingue permettono che la lettura sia sempre piacevole qualsiasi sia l'argomento trattato.
devo aggiungere che per me è sempre più piacevole andare a gareggiare per il solo fatto di incontrarvi tutti.
un abbraccio![]()
ata :rosik:
ma non era riferita a te che ti vedo sempre e solo per poco molto tempo prima del via e poi... quando arrivo io ti sei già fatto la doccia, rifocillato, ecc. :rosik:mizzica che sata :rosik:
o mario ti ricordi per favore di portarmi il cuscinetto domenica![]()
finalmente il bel tempo,ma non posso uscire due gg. perchè sono in malattia :rosik: sino a venerdì.ma non era riferita a te che ti vedo sempre e solo per poco molto tempo prima del via e poi... quando arrivo io ti sei già fatto la doccia, rifocillato, ecc. :rosik:
il cuscinetto è sempre con me![]()
perché, da voi non è piovuto di pomeriggio?!? meno male che sono uscito di mattina con i tuoi paesani!!!finalmente il bel tempo,ma non posso uscire due gg. perchè sono in malattia :rosik: sino a venerdì.
certo, bisogna vedere però relativamente a cosa è "poco dopo"... in confronto all'eternità 1h è veramente poco!!!e poi non è vero che ho fatto doccia etc.etc. arrivi sempre poco dopo di me

no di pomeriggio è stato buono,qualche goccia verso le 18perché, da voi non è piovuto di pomeriggio?!? meno male che sono uscito di mattina con i tuoi paesani!!!
,che vi siete fatti ??giro di s.caterina con papardura corto, capodarso e... gli altri hanno proseguito per pietraperzia ed io... quando passo davanti alla macchina non so resistere :rosik:...che vi siete fatti ??
come al solito!!!domenica che fai vai da solo ??
tutto bene per fortuna! assoluto 23mo.. e 7mo di ctg (veterano)
Ci sarà da divertirsi! Per ora godiamoci queste due settimane senza Gf devo dire che a questo punto quasi le desideravo!