B..........i mi avete scoperto
! Credetemi mi sono scompisciato
dalle risate! come diceva Fabionep è stata una bella domenica di ciclismo amatoriale sembrava avessimo organizzato un'uscita di gruppo domenicale! Io sono stato

tranquillamente in gruppo con gli amici marionik, fabionep e tanti compagni di squadra con cui nn tengo la ruota neanche nelle passeggiate! E poi..............alla fine il grande colpo di scena FANTASTICO!
Una giornata di gloria!
Credetemi a qualcuno lo avevo già detto ieri, forse sono più realisticamente felice oggi con il mio onorevole 219° che comunque mi dice che ieri stavo BENE! Spero che comunque chi voleva stringermi la mano lo desideri ancora!

tranquillamente in gruppo con gli amici marionik, fabionep e tanti compagni di squadra con cui nn tengo la ruota neanche nelle passeggiate! E poi..............alla fine il grande colpo di scena FANTASTICO!Credetemi a qualcuno lo avevo già detto ieri, forse sono più realisticamente felice oggi con il mio onorevole 219° che comunque mi dice che ieri stavo BENE! Spero che comunque chi voleva stringermi la mano lo desideri ancora!

preoccuparti...).