Gare amatoriali Sicilia.

NEOFITA

Pignone
2 Settembre 2008
250
1
Catania
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS SL4 2013
ovviamente da allora vado sempre alla libero grassi con 4 occhi aperti per sconfiggere il fato e la sfortuna e perchè sono io che sono padrone di me stesso e poter riconoscere i miei limiti e dove fermarmi senza rischiare nulla.

Ti ringrazio per la tua saggezza.
Sono certo che questa mia recente esperienza mi farà maturare quel tanto da non rischiare più.
Se penso che la scorsa settimana, in allenamento, uno di noi è finito per terra per il gusto di tirare al limite la staccata, mi viene la pelle d'oca.
FABIONEP ne sa qualcosa :angrymod:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ragazzi, ci tengo a dire una cosa: in questo thread, dove ci ritroviamo gradevolmente, magari dopo la nostra garetta, riusciamo a prenderci in giro scherzosamente e così facendo rafforziamo sempre di più la nostra conoscenza, anzi la nostra amicizia.
questo è un thread dove i mod possono fare a meno di dedicarvi il loro tempo perché il rispetto reciproco e la civiltà che vi contraddistingue permettono che la lettura sia sempre piacevole qualsiasi sia l'argomento trattato.
devo aggiungere che per me è sempre più piacevole andare a gareggiare per il solo fatto di incontrarvi tutti.
un abbraccio o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ragazzi, ci tengo a dire una cosa: in questo thread, dove ci ritroviamo gradevolmente, magari dopo la nostra garetta, riusciamo a prenderci in giro scherzosamente e così facendo rafforziamo sempre di più la nostra conoscenza, anzi la nostra amicizia.
questo è un thread dove i mod possono fare a meno di dedicarvi il loro tempo perché il rispetto reciproco e la civiltà che vi contraddistingue permettono che la lettura sia sempre piacevole qualsiasi sia l'argomento trattato.
devo aggiungere che per me è sempre più piacevole andare a gareggiare per il solo fatto di incontrarvi tutti.
un abbraccio o-o
mizzica che sviolinata :rosik:
o mario ti ricordi per favore di portarmi il cuscinetto domenica o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ma non era riferita a te che ti vedo sempre e solo per poco molto tempo prima del via e poi... quando arrivo io ti sei già fatto la doccia, rifocillato, ecc. :rosik:
il cuscinetto è sempre con me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
finalmente il bel tempo,ma non posso uscire due gg. perchè sono in malattia :rosik: sino a venerdì.
e poi non è vero che ho fatto doccia etc.etc. arrivi sempre poco dopo di me

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
finalmente il bel tempo,ma non posso uscire due gg. perchè sono in malattia :rosik: sino a venerdì.
perché, da voi non è piovuto di pomeriggio?!? meno male che sono uscito di mattina con i tuoi paesani!!!
e poi non è vero che ho fatto doccia etc.etc. arrivi sempre poco dopo di me
certo, bisogna vedere però relativamente a cosa è "poco dopo"... in confronto all'eternità 1h è veramente poco!!! :cry:

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Splendita "Libero Grassi" 300° circa in partenza eravamo i soliti 4 amici quest'anno molto avanti in griglia! Nessuno di noi amici mi sembra sia stato vittima di cadute! Attendo conferma da Minaroby! Che ho visto un pò indietro in classifica rispetto alle performance a cui ci ha abituato! Prima giornata di gran caldo! Ma la vera notizia è................muro di S. Pietro superato senza mettere piede a terra! Questo è il mio grande vero risultato! a qualcuno farà sorridere, ma a mè l'anno scorso mi ha fatto piangere quest'anno mi ha solo fatto stringere i denti! Rapporto 39/27!

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
per strada leggevo appunto la vostra locandina! bella gara forse un po troppo discesa nel finale.. oggi c'è stato il solito tran tran delle auto e moto che facevano rientrare flotte di ciclisti che non ho ancora capito che cacchio rientrano a fare se poi al primo cavalcavia si staccano nuovamente!!

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
E' vero che c'è un bel pò di discesa, ma tranne il tratto S. Domenica-Randazzo il resto è discesa da pedalare, ed anche se l'altimetria nn gli dà il dovuto rilievo, c'è uno strappetto niente male che potrebbe fare selezione a Castiglione, il guaio è che mancano da lì un 25 km con un'altro strappetto di 2 km nei pressi di Gaggi e lì siamo a 7-8 km dall'arrivo! per noi di mezza classifica saà una bella avventura sapersi giostrare i primi 25-30 km (agonistici) per poi affrontare Polverello! Da nn trascurare il fatto che se si arriva soli a polverello il falsopiano a scendere fino a S. Domenica può vanificare gli sforzi fatti in salita...........Divertente no????????????