Gare amatoriali Sicilia.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
volere e potere,era una provocazione la mia,lo sai bene che ti sei migliorato tanto in quest'ultimo anno,in particolare non so se ricordi la tua 1° uscita con noi,:wacko:,come sei tornato te lo ricordi e come tornavi pimpante le ultime volte:cassius:

con mario mi posso permettere l'ironia,perchè lo conosco bene e lo stimo tanto,per tutti gli altri,finch'è c'è vita c'è speranza,sono aperto a tutti i dialoghi,sono mite e buono,un pezzo di pane,ma sui pedali so essere molto cattivo,so leggere la gara,e 30 anni di esperienza a qualcosa sono serviti,e per chi mi batte.............ho sempre molta stima perchè so che ha fatto gli stessi miei,o forse più,sacrifici.o-o
lo so bene roby che scherzi.. almeno qui tra noi possiamo scambiare delle piacevoli battute e poi per strada ce le suoniamo (o almeno ci proviamo).. o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
lo so bene roby che scherzi.. almeno qui tra noi possiamo scambiare delle piacevoli battute e poi per strada ce le suoniamo (o almeno ci proviamo).. o-o
kakkio,per me le suona chiunque,sono rimasto senza bdc :wacko:

ohhhh... finalmente sono riuscito a vivacizzare la discussione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e che kakkio, nella fretta mi sono scordato di mettere qualche faccina :rosik:
perchè non era già vivace la discussione ?? :ronf:
:mrgreen: si parlava di gare,di calendari e a quando ce le suoneremo :mrgreen:,sempre se la bdc mi arriva entro aprile :yoga:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ragazzi ma si può sapere quando si disputerà la prova di gf a cefalù? c'è chi dice a settembre e chi a maggio (il 17) ..
stando al calendario uisp-sicilia ad organizzare le gf di s.stefano, capizzi e cefalù dovrebbe essere la stessa società: biciclub stefanese del sig. catanzaro ([email protected]). potresti chiedere a lui, potrei farlo anch'io, ma preferisco lasciarlo fare a te per potergli spiegare i motivi del dubbio. o-o

Ultima modifica: