Gare amatoriali Sicilia.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
spero che hai ingrassato bene il tutto e serrato a dovere,perchè non mi hai contattato che lo facevamo assieme,sai che per me è sempre un piacere e non mi rompevi mica .
ohhh, perché non ci ho pensato??? forse perché ci sarebbero voluti poco più di otto mesi per trovare un momento di disponibilità da parte di entrambi???
comunque ho fatto tutto da solo ed ancora mi si è svitato nulla, avendo sostituito i cavi, successivamente, ho dovuto dare qualche regolatina al cambio che pensavo non dovesse rendersi necessaria perché ho preso quelli teflonati... ma pensavo male!!!
p.s. grazie sempre

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ragazzi cosa ne pensate del calendario uisp siciliano di quest' anno? pare proprio un campionato provinciale riservato alla sola città di messina! poche, troppo poche le gare nel catanese e nel siracusano.. le società non hanno i fondi per organizzarne? in udace è un po più semplice andare a correre spostandosi tra catania siracusa e ragusa!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
è sempre stato così,la nicchia uisp è messina,grazie a zullo

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao myna, come va, cosa te ne sembra del calendario 2009 si parte gia a gennaio, per quanto riguarda le granfondo sono belle toste
ciao turi,come ti va,era da tempo che non ci si sentiva,si l'ho visto,ma come ben sai a me interessano solo le gf,mi spiace per la cronoscalata che l'hanno spostata,li mi piaceva,tu come sei messo,ti stai ancora riposando o ha già ripreso ??

cavallopazzo

Novellino
8 Ottobre 2006
14
0
Visita sito
Tutto ok dopo un periodo di stress per problemi familiari ma tutto a posto adesso, sto ricominciando a pedalare, mi sa che la stagione diventa piu pesante dell'anno scorso gia si comincia a fine gennaio, si l'ho visto la cronoscalata la fanno ad Ali' terme non so come il percorso, sembra che sia stata assegnata a loro in quanto da quelle parti e nata una societa' nuova. Come va hai gia iniziato la preparazione?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ti rispondo in mp.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
preparazione andata a putt............ne,febbre ad intermittenza dal 22/12/08, intanto marionik,alla faccia mia,si è andato a fare la prima gara dell'anno a circuito,a palermo.
in bocca al lupo.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
...intanto marionik,alla faccia mia,si è andato a fare la prima gara dell'anno a circuito,a palermo.
in bocca al lupo.
noooo roberto, non alla faccia tua... ci mancherebbe, anzi, sei stato nei miei pensieri
per la cronaca: è andata... non mi sono staccato, l'ho ultimata e devo ringraziare tantissimo claudiomaria che in un mio momento di crisi (paura, tanta paura di stare in gruppo) mi ha dato un aiuto psicologico non indifferente.
p.s. tempo meraviglioso, completino estivo con manicotti e senza gambali... palermo è palermo :asd::asd::asd:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Andavi benissimo e a 2 giri dalla fine volevi mollare? Sei pazzo?
Normale che ti dica certe cose!
Bravo Mario. Un circuito veloce che come prima dell'anno non e' male.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
no, non sono pazzo... ma siccome me lo dicono in tanti comincio a crederci pure io
sicuramente è sbagliato il mio approccio con le gare. mi chiederai, allora, cosa kakkio ci vado a fare!!! non lo so neanch'io... spero solo di riuscire a sconfiggere la paura con l'abitudine.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

ok ok,i complimenti si sprecano,ma la classifica ??............ e bravo mario.