Gare amatoriali Sicilia.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
addirittura c'era qualcuno che diceva di voler fare un campionato regionale di prestigio,come il prestigio uci,aperto a tutte le prove regionali sia uisp,udace che fci,per cui oltre ai normali campionati di competenza si parteciperebbe al prestigio che non va a risultati ma a presenza,più ne fai più punti prendi.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
intanto questo è un primo passo, si spera per la consulta nel giro di qualche anno. da reggio calabria in su ogni domenica c'è l'imbarazzo della scelta per dove andare a correre.. in estate mi trovavo in abruzzo e tra il sabato e la domenica nel raggio di 40 km c'erano 3 corse aperte a tutti..

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
addirittura c'era qualcuno che diceva di voler fare un campionato regionale di prestigio,come il prestigio uci,aperto a tutte le prove regionali sia uisp,udace che fci,per cui oltre ai normali campionati di competenza si parteciperebbe al prestigio che non va a risultati ma a presenza,più ne fai più punti prendi.
se si tratta di prendere punti..... in testa però!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: c'hai voglia!! roby oggi piove dalle tue parti?

loker

Pignone
ti sei dato all'acquaspinning per la preparazione invernale vero?????
E' vero in questi ultimi giorni nella nostra zona c'e' un maltempo noiosissimo. Non piove da un sacco ma ci sono dei punti in cui puoi trovare acqua improvvisamente. Almeno piovesse seriamente che le dighe ne hanno di bisogno.
Io spero di poter uscire domani mattina, se il cielo non e' molto coperto; non voglio farmi una doccia come l'anno scorso, che sono uscito il giorno di tutti i Santi e mi sono dovuto persino fermare e farmi venire a prendere con la macchina visto che veniva giu' un fiume nelle zone di Barrafranca.
A voi e' mai accaduto?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
E' vero in questi ultimi giorni nella nostra zona c'e' un maltempo noiosissimo. Non piove da un sacco ma ci sono dei punti in cui puoi trovare acqua improvvisamente. Almeno piovesse seriamente che le dighe ne hanno di bisogno.
Io spero di poter uscire domani mattina, se il cielo non e' molto coperto; non voglio farmi una doccia come l'anno scorso, che sono uscito il giorno di tutti i Santi e mi sono dovuto persino fermare e farmi venire a prendere con la macchina visto che veniva giu' un fiume nelle zone di Barrafranca.
A voi e' mai accaduto?
si eccome,più di una volta ci siamo fatti raccattare per strada,oggi cmq il tempo era bello,siamo usciti in mtb ed anche domani penso.o-o

loker

Pignone
ciao io domenica ho fatto il solito tragitto di 60 km (faceva un caldo da morire) ma e' venuto fuori un dolore al ginocchio che prima era solo un leggero fastidio.
Cosa faccio? Il dolore sembra interessare i tendini. Per il momento riposo. Non vado neanche in palestra. Secondo il dottore basta aspettare e prendere antidolorifici. Avete suggerimenti?

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao io domenica ho fatto il solito tragitto di 60 km (faceva un caldo da morire) ma e' venuto fuori un dolore al ginocchio che prima era solo un leggero fastidio.
Cosa faccio? Il dolore sembra interessare i tendini. Per il momento riposo. Non vado neanche in palestra. Secondo il dottore basta aspettare e prendere antidolorifici. Avete suggerimenti?

Ci vuole Emanuele!

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR

Aspetta prima di prendere antidolorifici , se il dolore persiste fatti una risonanza.Il dolore puo essere dipeso da una infiammazione
ai tendini ,se vai in palestra forse per un sovraccarico o una tensione muscolare.

loker

Pignone
Aspetta prima di prendere antidolorifici , se il dolore persiste fatti una risonanza.Il dolore puo essere dipeso da una infiammazione
ai tendini ,se vai in palestra forse per un sovraccarico o una tensione muscolare.

Ciao chicco il dottore mi ha prescritto degli antiinfiammatori che ho preso per 5 giorni. Ora il dolore si è attenuato, ma ancora non è passato del tutto.

Io ora ho ripreso con la palestra 2 volte la settimana, ma non volendo forzare le gambe evito per qualche altro giorno di prendere la bici (tanto il tempo fa schifo).

Vorrei provare a modificare la posizione delle tacchette nelle scarpe e l'altezza della sella. Qualcuno può darmi qualche chiarimento?
Esiste sul forum una pagina in pdf per il posizionamento dellle tacchette, ma non mi ha chiarito tanto le idee.
Ciao

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Vorrei provare a modificare la posizione delle tacchette nelle scarpe e l'altezza della sella. Qualcuno può darmi qualche chiarimento?
queste modifiche non vanno fatte a caso, se vuoi fare le cose per bene devi rivolgerti ad un esperto posizionatore che ti sistemerà sulla bici e metterà le tacchette in funzione del numero e marca di scarpa.