Gare amatoriali Sicilia.

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
53
Giarre (Ct)
Visita sito
appena tornato da s.stefano di camastra messina (gf della ceramica),totale di 146 km tra acqua e freddo e per non farci mancare nulla anche la nebbia e visibilità ridotta,in discesa si andava più piano della salita.
mi sono ben difeso,9°ass. e 3° di categoria.ma tanta paura e tante cadute.

è stato un piacere incontrare tarmacsl2,picciriddu ed ovviamente marionik,lucy,dorita e consorte.

Complimentiiiiiii Roby per il tuo 9° ass....ieri mi hanno riferito che sei andato fortissimo...bene ci stiamo riprendendoo-o...la gara è stata veramente dura soprattutto arrivati in cima alla salita per le condizioni avverse del tempo...ho patito soprattutto il freddo in discesa e per non parlare della nebbia che costringeva a scendere piano...lì ho perso molto...avevo troppa paura di cadere:wacko:...

Il piacere è stato tutto mio:mrgreen:

P

Picciriddu

Guest
Complimentiiiiiii Roby per il tuo 9° ass....ieri mi hanno riferito che sei andato fortissimo...bene ci stiamo riprendendoo-o...la gara è stata veramente dura soprattutto arrivati in cima alla salita per le condizioni avverse del tempo...ho patito soprattutto il freddo in discesa e per non parlare della nebbia che costringeva a scendere piano...lì ho perso molto...avevo troppa paura di cadere:wacko:...

Il piacere è stato tutto mio:mrgreen:
Ed anche mio.....o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
bravissimo roby peppe alfieri mi ha detto che sei andato alla grande e ancora migliorerai.. mi sarebbe piaciuto venire ma con questo sono 6 gg che non mi alleno tra malanni e mal tempo! pazienza.. grande anche Mario che mi riferiscono abbia battuto in volata un inseguitore che a momenti lo passava!! o-o
alfieri ieri è andato alla grande veramente,pur non essendo quello dello scorso anno si è difeso alla grandissima,io pian pianino sto migliorando,ma è dura tenere il passo dei migliori,specie nelle variazioni di ritmo che io ancora non ho nella gambe:cry:
per mario non sapevo,non l'ho visto arrivare ,ha addirittura fatto una volata ??? :rosik:

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
alfieri ieri è andato alla grande veramente,pur non essendo quello dello scorso anno si è difeso alla grandissima,io pian pianino sto migliorando,ma è dura tenere il passo dei migliori,specie nelle variazioni di ritmo che io ancora non ho nella gambe:cry:
per mario non sapevo,non l'ho visto arrivare ,ha addirittura fatto una volata ??? :rosik:
credo abbia fatto una delle sue migliori prestazioni di sempre specie con quelle condizioni meteo.. è un grande davvero! o-o

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
.. grande anche Mario che mi riferiscono abbia battuto in volata un inseguitore che a momenti lo passava!! o-o

grazie fabio...
@ roberto, hai dubbi sul fatto che anch'io possa fare una volata? ebbene si!!! era quella per non arrivare all'ultimo posto :rosik:

per la cronaca: è stata dura, ma alla fine la volata l'ho vinta, sono arrivato penultimo!!!

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
cmq a parte tutte le battute ed i complimenti a chi veramente se li è meritati, ma secondo voi è giusto non mettere cartelli con i chilometri che mancano al gpm, è giusto leggere sull'asfalto m.300 al gpm e poi la striscia col gpm ed invece farti fare altri 3km di salita dura? penso che avrebbero potuto devolvere i soldini dei panini offerti a 10km dall'arrivo (buoni solo a rimanerti sullo stomaco) all'acquisto di cartelli per dare maggiori indicazioni... o sbaglio. spero che un altranno provvederanno.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
cmq a parte tutte le battute ed i complimenti a chi veramente se li è meritati, ma secondo voi è giusto non mettere cartelli con i chilometri che mancano al gpm, è giusto leggere sull'asfalto m.300 al gpm e poi la striscia col gpm ed invece farti fare altri 3km di salita dura? penso che avrebbero potuto devolvere i soldini dei panini offerti a 10km dall'arrivo (buoni solo a rimanerti sullo stomaco) all'acquisto di cartelli per dare maggiori indicazioni... o sbaglio. spero che un altranno provvederanno.
ricordavo che dopo il gpm non iniziava la discesa,è lì che ho recuperato tutto il gap da quelli avanti o-o ho tirato su il 50 e sono andato a tutta ai 25/27 km/h la discesa iniziava dopo un altro strappo molto duro,e poi la discesa prima dentro il paese con il lastricato bagnato :wacko: e poi il discesone con strada ampia ma a metà due tornanti brutti brutti.
mario............... c'erano anche i panini ?? io non ho visto nulla,troppo concentrato per mangiare all'ultima discesa :wacko:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
mario............... c'erano anche i panini ?? io non ho visto nulla,troppo concentrato per mangiare all'ultima discesa :wacko:

c'erano, i panini c'erano, credimi. probabilmente non li avrai visti per la nebbia. pensa che mi sono accorto che c'era il rifornimento quando ormai ero ad un paio di metri... ho avuto solo il tempo di dirgli di scansarsi perché la bici non frenava neanche un po' :wacko:
cmq bisogna dire che lo sforzo che, ogni anno, i sign.ri catanzaro fanno
è veramente apprezzabile... a parte ovviamente il rispetto degli orari :mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
c'erano, i panini c'erano, credimi. probabilmente non li avrai visti per la nebbia. pensa che mi sono accorto che c'era il rifornimento quando ormai ero ad un paio di metri... ho avuto solo il tempo di dirgli di scansarsi perché la bici non frenava neanche un po' :wacko:
cmq bisogna dire che lo sforzo che, ogni anno, i sign.ri catanzaro fanno
è veramente apprezzabile... a parte ovviamente il rispetto degli orari :mrgreen:
l'organizzazione è stata perfetta,ho anche ringraziato fausto e suo padre prima di andare viao-ocerto che se partivamo all'ora prestabilita forse non si prendeva acqua.:rosik:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
bo non so,e poi dopo una settimana di stop :wacko: inoltre mi ha chiamato un amico di quelle parti proprio ieri che mi diceva che lo hanno accorciato per vari motivi a 90 di cui 20 turistici,per cui proprio gf non la chiamerei e fare tutta quella strada per una medio non ci tengo,vediamo più che altro come va il tempo..........

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
bo non so,e poi dopo una settimana di stop :wacko: inoltre mi ha chiamato un amico di quelle parti proprio ieri che mi diceva che lo hanno accorciato per vari motivi a 90 di cui 20 turistici,per cui proprio gf non la chiamerei e fare tutta quella strada per una medio non ci tengo,vediamo più che altro come va il tempo..........
non è che si riferiva al percorso breve?