Gare amatoriali Sicilia.

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
Claudiuzzo , tu sei un amicone , esemplare e sportivo , però lasciami dire che portando il ciclismo amatoriale all'esasperazione totale come in questi ultimi periodi , e non mi riferisco solo a Floridia 2009 ma anche a domenica scorsa quando tra i tuoi compagni è mancato poco per venire alle mani , penso che non possano esserci giovani che possano sentirsi stimolati ad aggregarsi a questo sport . Detto questo hai ragione anche tu , i ragazzi oggi non vogliono avere nulla a che fare con un qualsiasi sacrificio .

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
chi mi racconta la gara di acireale?ha vinto Buccheri se non sbaglio....
Te la racconto io la gara di Acireale .
Titolo : " SPETTACOLO " .
Primo giro attacco telefonato che hanno capito tutti di tre di Misterbianco che non sto a citare . Solite scaramucce , si arriva al giro numero 9 su 17 totali . Vanno via insieme Rizza Ferlito e Buccheri , ma come gia successo ad Acate ,Ferlito , solo lui sa perchè non vuole dare cambi (paura di perdere?) , Buccheri non ci pensa su due volte e parte da solo a cannone senza che nessuno dei due possa replicare . La Ecomix si organizza con tutti i suoi effetivi senza concludere nulla . Risultato , che uno buono da solo (senza compagni) ha smantellato una squadra intera .
Un numero del genere non si vedeva da un bel po nella batteria giovani .
Complimenti .

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Il numero l'ha fatto anche Coco. Perche' io dico sempre che il miglior atleta in gruppo (tolgo per ovvi motivi quelli della Misterbianco) e' Alessi. Batterlo e' sempre un onore, anche se appena arriveranno le salite saranno dolori...............per tutti! Altro che Pro!

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Anche il basolato non è che sia messo tanto bene... ;nonzo%

Poi mi dici dov'era sto basolato messo male.
O siete abituati al tappeto di velluto o forse non avete mai fatto corse con strade tipo "trazzera"! Per me l'unica cosa sconnessa che ho visto era la "salitella" che aveva il manto stradale un po' cosi', ma il basolato era apposto!

bikejet

Novellino
27 Febbraio 2010
50
1
Visita sito
grazie diesel della sintesi della corsa....ma non pensi che invece il livello degli atleti è più scadente di quello che si pensa e c'è molto più equilibrio invece?...io di fenomeni non ne vedo