Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Eh eh...inafatti quando mi hai chiesto come andava, nel rilancio dopo ho sentito un rumoraccio e ho immaginato che avessi rotto un raggio...
Per quanto riguarda la mia gara 12° di categoria...na schifezza

Beh sempre meglio della mia schifezza!!! Comunque lo strappo ha fatto male a parecchi, dopo il primo giro una trentina erano già andati...

4l3x

Novellino
26 Marzo 2008
19
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Qualcuno mi sa dire qualcosa della gara di Corbetta il 18-5-'08?
Ho trovato il volantino ma non il percorso e i km al giro che bisogna fare..
Grazie mille...
Chi viene?

Ciao guarda sul sito www.corbettese.altervista.org per informazioni consulta la sezione contatti e chiedi direttamente....

Segnalo anche da dai dati rilevati oggi, per il 18 c'è rischio pioggia, vi terrò aggiornati.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Avrei fatto sicuramente le gara di Corbetta, ma a Uggiate Trevano c'è l'ultima tappa del Giro della Provincia di Como. E' una bella gara con arrivo in salita, io corro ancora in appoggio a Tota....anche se ha ormai stravinto...
Gli altri Junior un pò mi temono...a me fa piacere ma non hanno capito che non stò facendo classifica!
A dire il vero, se non fossi caduto nella prima tappa, un pensierino lo avrei fatto...
vabbeh!

Moreno

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
Avrei fatto sicuramente le gara di Corbetta, ma a Uggiate Trevano c'è l'ultima tappa del Giro della Provincia di Como. E' una bella gara con arrivo in salita, io corro ancora in appoggio a Tota....anche se ha ormai stravinto...
Gli altri Junior un pò mi temono...a me fa piacere ma non hanno capito che non stò facendo classifica!
A dire il vero, se non fossi caduto nella prima tappa, un pensierino lo avrei fatto...
vabbeh!

Moreno

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Purtroppo non sarò ne a Corbetta ne tanto meno ad Uggiate Trevano, domenica ci sono priorità famigliari.
Correrò sabato probabilmente a Zibido S. Giacomo.

@Il Gatto 76, domenica non ti ho visto...ti ho cercato dopo la corsa.

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Beh sempre meglio della mia schifezza!!! Comunque lo strappo ha fatto male a parecchi, dopo il primo giro una trentina erano già andati...

Ciao...pensa che io mi sono fatto male da solo...nel senso che ho fatto la prima di stagione proprio a Cantello....3 giri e a casa :-).
Va beh se mai si inizia....mi sa che qs anno mi dovro' un po' rassegnare ai ritiri visto il poco tempo per allenarmi, ma fin che mi diverte partecipare ci saro'...

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Ciao...pensa che io mi sono fatto male da solo...nel senso che ho fatto la prima di stagione proprio a Cantello....3 giri e a casa :-).
Va beh se mai si inizia....mi sa che qs anno mi dovro' un po' rassegnare ai ritiri visto il poco tempo per allenarmi, ma fin che mi diverte partecipare ci saro'...

Sai che mi sa che ci siamo parlati poco prima della partenza??? Mi hai appunto detto ce era la tua prima gara quest'anno! :mrgreen:

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
Sarà per la prossima...

Una domanda cosa pensi di questa new a Como di fare correre con voi giovani anche noi veterani.
.
Dal punto di vista tecnico sono assolutamente d'accordo. Ritengo sia meglio far correre un 43enne con un 38enne piuttosto che un 43enne con un 63enne.
Se hai notato, molto spesso sono proprio i veterani a vincerle queste gare.
Dal punto di vista del numero dei partecipanti invece si corre una gara con 150 partenti e l'atra con 40....
Tra i due aspetti credo che sia da privilegiare il primo: se fai correre un supergentlemen con Vezzoli, Romanò, Loreto, ecc.. vul dire toglierli 10 anni di vita alla volta!
3 anni fa i Tota sono andati a fare una gara in Belgio in occasione di una vacanza, mi hanno detto che lì i veterani possono scegliere liberamente di correre con i + giovani ma concorrendo per la stessa categoria. Ho visto che il Giro di Lombardia di Mariotti ha adottato la stessa formula. Per me sarebbe opportuno fare così...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
.
Dal punto di vista tecnico sono assolutamente d'accordo. Ritengo sia meglio far correre un 43enne con un 38enne piuttosto che un 43enne con un 63enne.
Per me sarebbe opportuno fare così...
Per me no. non li voglio più tra i piedi i giovani, scattano sempre e faccio già troppa fatica con quelli della mia età.....ho 42 anni ma è come se ne avessi 60. Si può tesserarsi per come ci si sente ?:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.