Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Sabato a Strozza (Bg):

1) Previtali (V)
2) Pasquali (15/32)
3) Galbignani (S)
4) Manzoni V. (V)
5) Cairoli (S)
6) Renzi (S)
7) Manzoni R. (V.)
8) Camozzi (15/32)
9) Zanotti (15/32)
10) Guidi (S)

Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi mi sono divertito parecchio a Monza, bellissimo correre nell' autodromo, senza buche e con bei curvoni da fare a tutta, anche se non sono mancate le cadute dei soliti fenomeni.
Media finale dei 45 come da previsione, ho tentato la fuga nel primo giro, ripresi, e ripartiti sul rettilineo di arrivo, però ci hanno presi alla parabolica.
Resto della gara in gruppo, poi volevo fare la volata, ma era veramente molto pericoloso, quindi ho lasciato perdere.
Incontrato Massimomax...c'era qualcun' altro?

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
io c'ero.... era la mia prima gara in circuito dell'anno, anch'io mi sono divertito molto, ho fatto la gara nella pancia del gruppo provando ad affacciarmi un paio di volte davanti, Poi al momento della volata mi sono lasciato sfilare dal gruppo.
@MArkus penso di averti visto (canyon bianca, maglia nardello?), alla fine volevo salutarti ma nn ti ho più visto.

Media finale della gara: 45,77km/h. In alcuni tratti si facevano i 59/60 km/h

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
io c'ero.... era la mia prima gara in circuito dell'anno, anch'io mi sono divertito molto, ho fatto la gara nella pancia del gruppo provando ad affacciarmi un paio di volte davanti, Poi al momento della volata mi sono lasciato sfilare dal gruppo.
@MArkus penso di averti visto (canyon bianca, maglia nardello?), alla fine volevo salutarti ma nn ti ho più visto.

Media finale della gara: 45,77km/h. In alcuni tratti si facevano i 59/60 km/h

Si ero io...tu di che squadra eri?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
E' dal 2 al 5 Agosto, per il momento so delle tappe di domenica a Cassano Magnago e di Martedì a Castelseprio...per le altre 2 vedo di sapere qualcosa dai miei compagni, forse il sabato è a Travedona...

se riesci a postare il programma mi fai un grosso favore, è da un mese che sono fuori dal giro, e spero di rientrare ad agosto.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
se riesci a postare il programma mi fai un grosso favore, è da un mese che sono fuori dal giro, e spero di rientrare ad agosto.

Eccomi...ho letto il giornalino Udace che ho preso ieri a Monza e ci sono tutte le tappe...
2/8 a Jerago ore 15 e 30 c-j-s-v
3/8 a Cassano Magnago ore 14 c-j-s-v
4/8 a Travedona ore 15 e 40 c-j-v-s
5/8 a Castelseprio ore 14 c-j-s-v
o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Eccomi...ho letto il giornalino Udace che ho preso ieri a Monza e ci sono tutte le tappe...
2/8 a Jerago ore 15 e 30 c-j-s-v
3/8 a Cassano Magnago ore 14 c-j-s-v
4/8 a Travedona ore 15 e 40 c-j-v-s
5/8 a Castelseprio ore 14 c-j-s-v
o-o

Sei un grande Markus!
;nonzo%Jerago non mi sembra la corsa giusta per il rientro.
Però Cassano Magnago dovrebbe andare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.