più che un buco, mi servirebbe una voragine!!!Moreno è solo ed esclusivamente sfiga! Stai sereno.
Dai, alla prima occasione ti faccio "il buco", così poi Teo mi uccide...![]()
più che un buco, mi servirebbe una voragine!!!Moreno è solo ed esclusivamente sfiga! Stai sereno.
Dai, alla prima occasione ti faccio "il buco", così poi Teo mi uccide...![]()
più che un buco, mi servirebbe una voragine!!!
... per incontrare i forumendoli,ma anche per non incontrarli perche ti fanno il pacco(vero michele) ...
Maurizio®;1125005 ha scritto:Pensavo a certe "ingiustizie" della vita (ovviamente c'è di estremamente peggio, quì stiamo divagando su bazzecole intendiamoci) tutto quì...anche io pedalo e vivo mooolto sereno, mi ruga solo un po' di quando sento di gente che, soprattutto in questa stagione, finisce di lavorare alle 15 o alle 16 e poi se la può pedalare tranquillamente mentre io magari sto in ufficio fino alle 19 e poi devo fare tutto di corsa per non trovarmi in bici per strada al calar delle tenebre.
Io faccio 3 allenamenti (se corro anche sabato) di 1.40minuti l'uno...secondo me sono + che sufficientiMaurizio, quanti anni hai? Che gare corri, GF, Udace?
Prova a fare - quantità e + qualità nei tuoi allenamenti, con 1h15' di uscita ci sono pomeriggio che non mi alzo dalla scrivania dal dolore...
Maurizio, quanti anni hai? Che gare corri, GF, Udace?
Prova a fare - quantità e + qualità nei tuoi allenamenti, con 1h15' di uscita ci sono pomeriggio che non mi alzo dalla scrivania dal dolore...
in realtà a 32 anni dovrei essere al top...e poi la bellezza di questo sport è che gli altri invecchiano con te
Sono laureato in economia e ora studio scienze giuridiche
Ci sono dei corridori che hanno una volontà incredibile, pensate ad Andrea Mascheroni, ognuno può dire ciò che vuole, ma avete visto la grinta e la determinazione che ha 'sto ragazzo? è impressionante veramente....
A volte me lo chiedo anch'io,ultimamente sempre piu spesso.....
Quando c'è all'autodromo?
....ma com'è la salita finale della gara di Uggiate Trevano??
Ho un dubbio amletico: la bici nuova è arrivata oggi. La bici vecchia ha un problema non indifferente al movimento centrale (ha gioco e quindi quando cambio dal 53 al 39 la catena a volte resta a metà)Corta e secca 300-400 mt, ci si può piantare. (39x21) basta.
La puoi vedere prima della partenza perchè è vicina.
giugno e luglio di solito.
il 7 luglio è in calendario.
Ho un dubbio amletico: la bici nuova è arrivata oggi. La bici vecchia ha un problema non indifferente al movimento centrale (ha gioco e quindi quando cambio dal 53 al 39 la catena a volte resta a metà)
Il dubbio è: corro con la bici nuova (con il rischio legato all'adattamento visto che sono passato alle pedivelle + corte) o rischio con la vecchia??
Dopo il risultato dell'anno scorso mi sa proprio che quest'anno all'autodromo farò solo da spettatore!!!![]()
Guarda che sono tra le gare più sicure che esistono, quello che è successo li può succedere ovunque.
chiodo scaccia chiodo, corri senza timori e vedrai che passa tutto.
Si lo so l'ho detto per scherzo, ci macherebbe solo che mi tiri sotto l'autoambulanza!
Comunque seriamente non so se farla, un po' perchè non è il mio percorso...
Generalmente si...la seconda di lesmo la fai in derapataMaurizio®;1125232 ha scritto:Gara all'autodromo inteso come gara sul percorso dell'autodromo?Se si immagino delle medie stratosferiche...o sbaglio?

Generalmente si...la seconda di lesmo la fai in derapata...due o 3 anni fa..il mio polar segnò 46 di media....livello di partecipzione altissimo e volonta di non arrivare in volata(come poi invece avvenne)crearono le condizioni per la serata giusta
![]()
Sinceramente noi più che una squadra siamo un gruppo di amici, a me nessuno ha mai chiesto nulla in termini di numero di vittorie.Io una volta vincevo 7, 8 gare l'anno + una ventina di piazzamenti assoluti nei 10, ora non ci riesco più, però non me la prendo con nessuno, mi diverto lo stesso e quando sono in bici mi sento l'uomo + felice del mondo!
Vivilo così il ciclismo, vedrai che ne rimarrai soddisfatto.
Grande!!...io mi posso allenare solo dopo le 17.30 e ho il coprifuoco perche' alle 19.30 mi aspetta a casa la peste di mia figlia e quella snta donna di mia moglie...
Le gare le finisco e sono anche convinto che mai ne vincero' una...pero' sono contento cosi' e leggere queste affermazioni da chi primeggia mi rende felice....
Chi si fa piu' il "culo" e' giusto che primeggi....poi x le bici se sei nel team che te le da, ben per te, ma attenzione che nessuno regala niente.
Forse meglio avere propria bici e zero obblighi....in tutte le cose ci sono pro e contro e spesso chi vede da "fuori" pensa solo che ci siano i pro.
Io ho un passato da sciatore e mi davano tutto, comprese trasferte ecc....ma vi assicuro che gli obblighi erano tanti....infatti i ricordi piu' belli li ho quando sono uscito dalla squadra e mi pagavo tutto....
Sinceramente noi più che una squadra siamo un gruppo di amici, a me nessuno ha mai chiesto nulla in termini di numero di vittorie.
Mi capita di aiutare i miei compagni ma sono molte le volte in cui sono stato aiutato (un esempio su tutti la vittoria del giro della provincia di varese 3 anni fa).
Le squadre di mercenari ci sono, ma se noti durano pochissimo (vi ricordate della corazzata ecobike??)
Ripeto, sono molto fortunato da questo punto di vista...