Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
bella! io però sarò alla cronometro di Roncello, prima tappa del giro di lombardia a tappe (a tempo).
Ieri ho usato la bici da crono, mi hanno dato una bici con il 55!!! ieri non ho spinto moltissimo, però sinceramente me lo immaginavo più duro, in realtà la pedalata risulta secondo me più rotonda...
Vi farò sapere com'è in gara...
Com'è il percorso?Potrei farci un pensierino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La bici era pronta, avevo avvisato la fagiana che sarei venuto a Breme a vedere la corsa e sarei rientrato tardi..... alle 17,30 sento suonare il campanello in fabbrica.....ho finito di lavorare alle 19 :cry.
Quando ho voglia di pedalare, per un motivo o per l' altro, me lo prendo sempre nel :cù:.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
La bici era pronta, avevo avvisato la fagiana che sarei venuto a Breme a vedere la corsa e sarei rientrato tardi..... alle 17,30 sento suonare il campanello in fabbrica.....ho finito di lavorare alle 19 :cry.
Quando ho voglia di pedalare, per un motivo o per l' altro, me lo prendo sempre nel :cù:.....
Non prendertela...è la vita....sabato vieni a Cassano spinola?...cavolo non riesco prorpio ad incontrartio-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non prendertela...è la vita....sabato vieni a Cassano spinola?...cavolo non riesco prorpio ad incontrartio-o
Ma com' è la corsa di Cassano Spinola ? c' è salita ? ..... salita o pianura non cambia, se ci sei tu ci sono anche tutti gli altri più forti e per me è la fine.....va là che prima o poi ci troveremo alla partenza di qualche corsa o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma com' è la corsa di Cassano Spinola ? c' è salita ? ..... salita o pianura non cambia, se ci sei tu ci sono anche tutti gli altri più forti e per me è la fine.....va là che prima o poi ci troveremo alla partenza di qualche corsa o-o
E' tutta piatta,solo lo strappetto di Cassano che si fa di slancio e dove in cima è posto l'arrivo...unica variabile il vento che nel tratto pozzolo cassano non manca maio-o

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
chi ha notizie di questa gara? come e' il percorso? c'è un po' di salita?
15/6 a Buguggiate (VA): Tr. Comune Buguggiate. Cat: S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Tigros. Part: 8.30 S-V; 10.10 G-Sg a/b. Org: Asd Polisportiva Besanese.
grazie.

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Avendo la tessera udace cosa bisogna fare per partecipare alle gare ? Quanto si paga ? Ci si può iscrivere il giorno stesso della gara ? Scusate le domande ma non ne ho mai fatte e volevo provare.

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
1 vai su questo sito e decidi la tua prima udace
http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html

2 Il giorno della gara ti presenti 1 oretta prima della tua partenza alle iscrizioni, dai la tua tessera e 8 € al giudice, ti metti il numero sulla schiena (le spille non sono fornite quindi te le devi portare tu) e buon divertimento.

3 Se mi riconosci vieni a salutarmi che facciamo 4 ciacchiere.

se hai altri dubbi chiedi pure
ciao

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ke battaglia oggi ad ostiglia... vento incredibile.. il circuito già nervoso di suo e poi c'era il top come partecipazione... difficile fare risultato ma molto bella...

cjs
1 tomasi
2 schiavina

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
già bella gara, finalmente un pò di sole ma permettimi di dire una cosa...
sarebbe il caso di una pisciatina a sorpresa (e forse non basterebbe)
oggi il dislivello era imbarazzante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.