Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Carina la gara di oggi a Solarolo di Goito (mn) II° cat.
percorso nuovo, un pò più nervoso e stretto ma divertente.
Peccato per la mia performance tuttaltro che positiva. ( 11 cat :-( )

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
Io c'ero! sono arrivato quarto ed ho fatto il controllo antidoping inviato dal ministero della salute. Sono stati scelti i primi 4
Pare, dico pare, a detta di Mariotti e altri organizzatori che la moria di corridori che c'è stata è attribuibile, oltre al ritardo di più di un'ora e alla pioggia, proprio alla presenza dei controlli antidoping...voglio pensare che le ragioni siano le prime elencate:wacko:
Certo che comunque rimanere in 15...siamo davvero pochini.
Comunque sono soddisfatto della gara (12 posto con 40km/h di media circa) anche se ho avuto la sfortuna di partire (così come altri) proprio nel momento in cui la pioggia aveva deciso di venire giù! Ho fatto 200mt ed ero già fradicio:bua: e alla curva dopo il primo cavalcavia ho rischiato un bel dritto oltre che "navigare" in qualche pozzanghera. Forse con l'asciutto avrei guadagnato qualche secondo in più.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Pare, dico pare, a detta di Mariotti e altri organizzatori che la moria di corridori che c'è stata è attribuibile, oltre al ritardo di più di un'ora e alla pioggia, proprio alla presenza dei controlli antidoping...voglio pensare che le ragioni siano le prime elencate:wacko:
Certo che comunque rimanere in 15...siamo davvero pochini.
Comunque sono soddisfatto della gara (12 posto con 40km/h di media circa) anche se ho avuto la sfortuna di partire (così come altri) proprio nel momento in cui la pioggia aveva deciso di venire giù! Ho fatto 200mt ed ero già fradicio:bua: e alla curva dopo il primo cavalcavia ho rischiato un bel dritto oltre che "navigare" in qualche pozzanghera. Forse con l'asciutto avrei guadagnato qualche secondo in più.
In effetti diversi "big" se ne sono andati a casa.... comunque io penso a me.. Mi sono divertito molto nonostante il freddo e la pioggia.
Nota a margine: il mio compagno di squadra Magagnin, ieri è stato controllato per la terza volta nel 2008....
Ulteriore nota a margine: quando non ci sono i controlli, tutti dicono: "ecco, ha vinto perchè è pieno!" ieri, essendoci i controlli, ho sentito gente dire: "ecco, ha vinto perchè ha preso la scia di qualche macchina"
Secondo me dovremmo TUTTI imparare anche a perdere e ad accettare i ns limiti sia fisici che di abnegazione alla bici. Io ad esempio la vivo come diversivo post lavoro e pre studio serale...
In bocca al lupo per le prox tappe! fatti riconoscere che ci prendiamo un caffèo-o
Moreno

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
Ulteriore nota a margine: quando non ci sono i controlli, tutti dicono: "ecco, ha vinto perchè è pieno!" ieri, essendoci i controlli, ho sentito gente dire: "ecco, ha vinto perchè ha preso la scia di qualche macchina"
Secondo me dovremmo TUTTI imparare anche a perdere e ad accettare i ns limiti sia fisici che di abnegazione alla bici. Io ad esempio la vivo come diversivo post lavoro e pre studio serale...
In bocca al lupo per le prox tappe! fatti riconoscere che ci prendiamo un caffèo-o
Moreno
Questo perché la gente parla per dare aria alla bocca e per invidia, direi che ieri tutti quelli che hanno partecipato erano tutti puliti...ti credo con l'acqua che è venuta eravamo ben lavati!:mrgreen: e comunque in ogni caso è stata una bella esperienza, non avevo mai fatto una crono (e pedalo da neanche un anno) e la mia squadra è riuscita pure a fornirmi una bici da crono. Ripeto: peccato per il diluvio ma pedalare su una bici da crono è troppo bello!
Comunque ho visto che iscritti al tic tac eravamo in 75 + o -: vuol dire che ieri non sono partiti ben in 60...;nonzo% considerato poi che era la prima tappa di un "campionato" è un peccato. Vorrà dire che le prossime due gare ce le faremo noi con ben 17 moto di scorta!:-x
Comunque il bello di andare in bici è proprio raggiungere un risultato proprio solo con la "farina del proprio sacco" dove la farina non è una polvere magica ma la forza delle proprie gambe!
Il mio numero era il 118 comunque ho la divisa con una manica arancione e l'altra nera (team bici sprint)o-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
22/6 a Armeno (NO): 3ª prova Controgiro, G.P. Hotel Cortese, Giro del Mottarone. Cat: tutte Udace di 1ª e 2ª serie. Ritr: 8.30 Hotel Cortese via Due Riviere. Part: ore 10 C-J-S-V; 10.01 G-Sg a/b- Donne. Org: Asd Agrate Conturbia
Chi conosce questa gara?
grazie mille!
Moreno

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
22/6 a Armeno (NO): 3ª prova Controgiro, G.P. Hotel Cortese, Giro del Mottarone. Cat: tutte Udace di 1ª e 2ª serie. Ritr: 8.30 Hotel Cortese via Due Riviere. Part: ore 10 C-J-S-V; 10.01 G-Sg a/b- Donne. Org: Asd Agrate Conturbia
Chi conosce questa gara?
grazie mille!
Moreno

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Chi conosce questa gara?
grazie mille!
Moreno

Dovrebbe esserci un tratto ad andatura controllata, poi la salita del Mottarone :sbavon:

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
La premiazione è ad Armeno, state tranquilli!

Ciao, anche io chiedo informazionisu un'altra gara: la gara di Mede di venerdì 20 che percorso fa?
Grazie

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La premiazione è ad Armeno, state tranquilli!

Ciao, anche io chiedo informazionisu un'altra gara: la gara di Mede di venerdì 20 che percorso fa?
Grazie
Percorso molto veloce e scorrevole mi sembra....comunque puoi telefonare a "Ceramiche Pavanati" tel: 0384 81335, ti sapranno dare tutte le indicazioni. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.