Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi gran caldo a Oleggio, partenza ritardata di mezzora a causa di una caduta e relativa mancanza di ambulanza.
Gara poi abbastanza bella, ero davanti a 1km dall' arrivo ma sono caduto e ciao gara.
Dopo altra caduta che ha coinvolto molti atleti

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ahia è stato un massacro allora... Come stai?

Si, la prima caduta è stata causata da 2 che volevano passare a tutti costi all' esterno e infatti ci sono passati, ma andando per terra, dopo io li ho travolti...comunque ho solo una botta all' anca per fortuna.
Mentre quella dopo non so da cosa sia stata causata..

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi gran caldo a Oleggio, partenza ritardata di mezzora a causa di una caduta e relativa mancanza di ambulanza.
Gara poi abbastanza bella, ero davanti a 1km dall' arrivo ma sono caduto e ciao gara.
Dopo altra caduta che ha coinvolto molti atleti
Grande vittoria di Bravo nei veterani..chi conosce è apprezza le doti del mio compagno non puo che essere contentoo-o...vero bose

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Volevo ringraziare il Team Asd Dimmidisì Tecnospecial
http://www.prolocomanerbio.it/?page=associazioni_tecnospecial
per aver organizzato una bella gara a Manerbio.
Sono tornato a casa pieno zeppo di roba, oltre ai 2 cesti di genere alimentare mi hanno dato uno scatolone con 1 mouse una chiavetta USB e delle casse per il mac.
Grazie e complimenti.
Contraccambio i ringraziamenti che fai,da parte di tutta la squadra e da Presidente Sala,cmq penso anch'io bella gara organizzata e sopratutto bei premi in palio,che obbiettivamente al posto della solita medaglietta,sono meglio i cesti,a quanto pare...
Ti aspetto anche l'anno prossimo! o-oo-oo-o

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
6/7 a Calcinato (BS): 19° Tr. Comune di Calcinato. Cat: tutte. Ritr: ore 8 piazza Aldo Moro. Part: ore 9 V-G-Sg; 10.30 C-J-S. Org: Asd Ciclistica Calcinatese.

chi conosce questa gara?
come e' il percorso?
piatto?
mosso?
salita?
grazie per le risposte

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
6/7 a Calcinato (BS): 19° Tr. Comune di Calcinato. Cat: tutte. Ritr: ore 8 piazza Aldo Moro. Part: ore 9 V-G-Sg; 10.30 C-J-S. Org: Asd Ciclistica Calcinatese.

chi conosce questa gara?
come e' il percorso?
piatto?
mosso?
salita?
grazie per le risposte
Ciao,dovrebbe essere quello dell'anno scorso,circuito da ripetere credo 8 volte x 6km circa,con uno strappetto di 250 metri,che però alla lunga stanca,sopratutto se fa caldo tipo l'anno scorso,strade belle,le hanno appena asfaltate dove c'erano e poi ci sarà un 200 metri di san pietrini,però sono tutti ok! Circuito bello cmq!!!

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
la gara di lundeì a monza com'è??? si gira solo nell'autodromo o anche nelle strade del parco?

Potrebbe essere il mio debutto in una gara udace!!! Se arrivo alle 17 è sufficiente? Perchè il ritrovo è segnato 2h prima? Scusate i dubbi da pivello...

7/7 a Monza Autodromo (MI): Mem. cav. Giovanni Comi. Cat: tutte solo Udace. Ritr: 13.30 Sg a/b-Donne; 14 G; 15.30 C-J-S-V entrata Vedano al Lambro. Part: 14.30 Sg a/b-Donne; 16 G; 17.30 C-J-S; 17.33 V. Km 58. Org: Gs Garbagnatese 02-99025125.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
la gara di lundeì a monza com'è??? si gira solo nell'autodromo o anche nelle strade del parco?
si gira solo in autodromo,10 giri del circuito pari a 59 km circa...è una gara bellissima perche c'è un livello monstre e si va veramente forte...purtroppo quest'anno mi tocca saltare perche a questa non mi fanno partire e alla prossima sono gia in ferie:mrgreen:peccato perche sono un aficionados

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Potrebbe essere il mio debutto in una gara udace!!! Se arrivo alle 17 è sufficiente? Perchè il ritrovo è segnato 2h prima? Scusate i dubbi da pivello...

7/7 a Monza Autodromo (MI): Mem. cav. Giovanni Comi. Cat: tutte solo Udace. Ritr: 13.30 Sg a/b-Donne; 14 G; 15.30 C-J-S-V entrata Vedano al Lambro. Part: 14.30 Sg a/b-Donne; 16 G; 17.30 C-J-S; 17.33 V. Km 58. Org: Gs Garbagnatese 02-99025125.
Vai tranquillo alle 17 e piu che sufficiente

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
Sul sito ciclismoaltomilanese ci sono novità per il giro di Limbardia tic tac: marcallo con casone è stata annullata e la si fa invece a Inzago o Pozzuolo a seconda della categoria d'età. La gara è aperta a tutti nel senso che non si recupera anche la prima tappa del giro della provincia di Milano.
Fortunatamente i km sono stati ridotti da 105 a 96

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
si gira solo in autodromo,10 giri del circuito pari a 59 km circa...è una gara bellissima perche c'è un livello monstre e si va veramente forte...purtroppo quest'anno mi tocca saltare perche a questa non mi fanno partire e alla prossima sono gia in ferie:mrgreen:peccato perche sono un aficionados

Come mai non ti fanno partire?Non è aperta a tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.