Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Classifica assoluta Lanzada-Campo Moro:

1°) Niederegger (Sen)
2°) Acquistapace (Cad) a 4 sec
3°) Anderlini (Gen) a 2m40s
4°) Cairoli (Sen) a 3m01s
5°) Gnani (Jun) a 3m26s
6°) Gavazzi (Sen) a 4m47s
7°) Platzer (Jun) a 4m53s
8°) Frenguelli (Jun) a 4m57s
9°) Pieli (Vet) a 5m20s
10°) Crapella (Vet) a 5m20s

Ultima modifica:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Non credo io sono quello nella foto "vedi avatar" la mia maglia e blue e nera.

allora non sei arrivato 10° seniores perchè 10° è arrivato il tipo che penso io..
a meno che sia stata corretta in un secondo tempo la classifica.
Ad ogni modo complimenti.
Io all'arrivo ero nel gruppo dietro i primi 20-25 e all'ultimo km. ero scattato ed ero rimasto da solo...purtroppo alla penultima curva mi si è rotto il raggio.
Volevo tagliare il traguardo correndo..:mrgreen: ma sicome mi sentivo un po' fantozziano ho evitato figure del genere..

dimenticavo...
come diceva Scalatore è un percorso per passisti-scalatori e dove chi riesce a tirare il 53 fa la differenza.
Io sono salito con il 39 per salvare la gamba e nel finale ho avuto ragione perchè con lo scatto ho distaccato il gruppetto di 10-15 che era con me..

allora non sei arrivato 10° seniores perchè 10° è arrivato il tipo che penso io..
a meno che sia stata corretta in un secondo tempo la classifica.
Ad ogni modo complimenti.
Io all'arrivo ero nel gruppo dietro i primi 20-25 e all'ultimo km. ero scattato ed ero rimasto da solo...purtroppo alla penultima curva mi si è rotto il raggio.
Volevo tagliare il traguardo correndo..:mrgreen: ma sicome mi sentivo un po' fantozziano ho evitato figure del genere..

dimenticavo...
come diceva Scalatore è un percorso per passisti-scalatori e dove chi riesce a tirare il 53 fa la differenza.
Io sono salito con il 39 per salvare la gamba e nel finale ho avuto ragione perchè con lo scatto ho distaccato il gruppetto di 10-15 che era con me..

Ti confermo il piazzamento 10° sen (Cominardi Diego Rampi team 96) sono stato lì alle premiazioni fino alla fine , mi spiace per la tua disavventura , ma dopo l'arrivo sono tornato sul percorso per andare alla macchina e ho visto uno che veniva su a piedi con la bici sollevata da terra , ti si e' bloccata proprio la ruota ? allora se eri tu ti ho incrociato.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Ti confermo il piazzamento 10° sen (Cominardi Diego Rampi team 96) sono stato lì alle premiazioni fino alla fine , mi spiace per la tua disavventura , ma dopo l'arrivo sono tornato sul percorso per andare alla macchina e ho visto uno che veniva su a piedi con la bici sollevata da terra , ti si e' bloccata proprio la ruota ? allora se eri tu ti ho incrociato.

Sì, ero io.
Il cerchio mi si è svirgolato a causa della rottura del raggio e picchiando nel telaio era impossibile procedere.
Complimenti per il risultato...ieri entrare nei 10 era proprio un impresa.

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Notizie dal giro della Brianza??
Nella prima tappa entrabe le corse sono arrivate con la volatone di gruppo. I vincitori della prima fascia sono Berto S. nei Cad/Jun e Mascheroni A. nei Senior, gara molto tirata con media finale di 45 km/h con continui scatti che venivano prontamente ripresi. Per la seconda fascia nn ti so dire perchè non ho visto le classifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.