...poi ho letto che alcuni vanno la notte sul naviglio (?) con le lucine... ma c'è gente che si allena o è solo per far girare la gamba?
Magari è gente che va a "donnine"...
...poi ho letto che alcuni vanno la notte sul naviglio (?) con le lucine... ma c'è gente che si allena o è solo per far girare la gamba?
...dove d'estate non ci sono altro che gare su ondulato peso o salita
OT: next week sono a milano a lavurà per 1 settimana... ci sono gare infrasettimanali da fare 2 risate? ma come faccio ad allenarmi, ho l'albergo in corso buenos aires?!?! poi ho letto che alcuni vanno la notte sul naviglio (?) con le lucine... ma c'è gente che si allena o è solo per far girare la gamba?
a pavia e' stata annullata ... non hanno dato i permessi forse per il festival dei saperi ...
Ciao, gare in settimana a Milano non ce ne sono, stasera in provincia di Pavia c'è una gara udace altrimenti domani e domenica in provincia di Milano c'è qualcosa sempre udace, mentre fci domenica mattina in provincia di Bergamo.
L' udace di Milano non so se fa partire gli altri enti, è sempre meglio informarsi.
Per quanto riguarda dove allenarsi a Milano sono impreparato, so che c'è una pista al parco nord...
Ciao,
sabato pomeriggio a Buscate. Gara Udace aperta agli Enti.
Io dovrei esserci!:-)
io no, domani non riesco.
domenica non so dove correre, ho scartato Golasecca.
A Cortenuova, in Valsassina, c'è una gara in salita non iserita nei calendari cha arriva ad Agueglio.

io no, domani non riesco.
domenica non so dove correre, ho scartato Golasecca.
Domenica se vuoi c'è Casorezzo: udace aperta agli enti...il circuito non è male, 2 ponticelli stretti da prendere davanti, nel finale 3 curve a 90° e arrivo sul pavè!
Altrimenti se 6 amanti dei piattoni c'è Mortara: prima e seconda serie separate: 3 giri da 17 km ciascuno, tutti dritti su stradoni larghi e infiniti....durissima per i cercatori di fughe!!!! In compenso l'arrivo (se non l'hanno cambiato) è da cardiopalma: ai -300mt c'è una curva strettissima a 120° (quasi ad U) che ti immette dallo stradone ad una stradina...poi ai -200mt la strada si allarga ma se prendi la curva dopo la 10 posizione sei automaticamente tagliato fuori perchè la fai da fermo!!!!
perchè hai scartato Golasecca? secondo me è la gara + bella tra quelle previste domenica...Si Casorezzo la conosco, ci sono già stato molte volte, stavo valutando anche Paladina Bg di Fci, Mortara per me è lontana e dovrei fare una levataccia.
perchè hai scartato Golasecca? secondo me è la gara + bella tra quelle previste domenica...
Io ho detto basta ai "piattoni", se proprio devo andare piano almeno voglio divertirmi...
perchè hai scartato Golasecca? secondo me è la gara + bella tra quelle previste domenica...
Io ho detto basta ai "piattoni", se proprio devo andare piano almeno voglio divertirmi...
: ho una cresima1° ho un brutto ricordo...
2° pessime previsioni meteo, e correre li con la pioggia non mi attira.
ps ieri sera penso di averti visto in zona Mariano, io ero in macchina.
A Cortenuova, in Valsassina, c'è una gara in salita non iserita nei calendari cha arriva ad Agueglio.

Sai dirmi dove posso trovare qualche info in più? Grazie mille![]()
Si Casorezzo la conosco, ci sono già stato molte volte, stavo valutando anche Paladina Bg di Fci, Mortara per me è lontana e dovrei fare una levataccia.