Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi nella classica delle classiche..cioe il trofeo comune di Pozzolo organizzato magistralmente dalla Fornasari...lezione di ciclismo della Pulinet...si parte V-G piu di 100 sicuro... i primi giri sono di studio ma quando va via una fuga di due (merlo e Grasso) la Pulinet si mette in testa e in meno di 10 km chiude il buco...in corse come quelle di oggi si capisce che il ciclismo amtoriale è cambiato...ha voglia l'UDACE a dire che è vietato il gioco di squadra..ma oggi vedere la pUlinet davanti a tirare come l'Astana e stato veramente da categoria superiore, come da categoria superiore e stato(e qui mi ci metto anche io)quando a 3 giri dalla fine abbiamo organizzato l'inseguimento con la MIlano parquet( concluso con l'aggancio a un giro dalla fine)...perche quando c'e da tirare e i discorsi stanno a zero, davanti ci sono sempre i soliti a farsi il mazzo.... poi magari non si vince ma oggi il signor Riboni..plurivincitore dei gentleman di stagione deve dire un grosso grazie anoi...che lo abbiamo portato in carrozza per 5 giri...nei giovani bella vittoria di Soraci del Rocca 09..bella volata di potenza e il nostro Bruzza si deve accontentare del 2° posto...nella nostra partenza non so manco chi ha vinto assoluto...penso Colombo..

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)

Confermo , Colombo (Motorola) ops... Pulinet

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
DOMENICA 23 AGOSTO 2009 - PONT SUAZ (Ao)

Organizza: Velo Gressan - 5ª Prova Campionato Regionale Montagna - 8°Trofeo Mirko Bechon

Ritrovo: ore 8.00 - Bar Ristorante Pezzoli a Gressan - Categorie Tutte

Partenza: ore 10.00 da Pont Suaz

Cicloscalata di Km.20 con arrivo a Pila

Pendenza massima 10% - Pendenza Media 6,2%

Premi in oggettistica locale: ai primi tre di ogni categoria

Numerosi premi a sorteggio

RINFRESCO A FINE GARA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.