no ti puoi iscrivere solo a qusta tappa non cè problema
ma il percorso di vaprio è mosso o piatto?
no ti puoi iscrivere solo a qusta tappa non cè problema
Oggi nella classica delle classiche..cioe il trofeo comune di Pozzolo organizzato magistralmente dalla Fornasari...lezione di ciclismo della Pulinet...si parte V-G piu di 100 sicuro... i primi giri sono di studio ma quando va via una fuga di due (merlo e Grasso) la Pulinet si mette in testa e in meno di 10 km chiude il buco...in corse come quelle di oggi si capisce che il ciclismo amtoriale è cambiato...ha voglia l'UDACE a dire che è vietato il gioco di squadra..ma oggi vedere la pUlinet davanti a tirare come l'Astana e stato veramente da categoria superiore, come da categoria superiore e stato(e qui mi ci metto anche io)quando a 3 giri dalla fine abbiamo organizzato l'inseguimento con la MIlano parquet( concluso con l'aggancio a un giro dalla fine)...perche quando c'e da tirare e i discorsi stanno a zero, davanti ci sono sempre i soliti a farsi il mazzo.... poi magari non si vince ma oggi il signor Riboni..plurivincitore dei gentleman di stagione deve dire un grosso grazie anoi...che lo abbiamo portato in carrozza per 5 giri...nei giovani bella vittoria di Soraci del Rocca 09..bella volata di potenza e il nostro Bruzza si deve accontentare del 2° posto...nella nostra partenza non so manco chi ha vinto assoluto...penso Colombo..
certo che sono uno squadrone...e non hanno piu Walterone...Confermo , Colombo (Motorola) ops... Pulinet
certo che sono uno squadrone...e non hanno piu Walterone...
Niente da dire ma ... quando vi siete organizzati mancava solo il commento di Ciccio Bulba e Piada Cassani perchè sembrasse una gara profff
qulacuno sa com'è la gara del 17 a bogogno?
scusa il ritardo, ma ho visto solo ora...
[url]http://agrateconturbia.myblog.it/media/00/02/2106720775.pdf[/URL]
e molto duro questo strappetto come quelli di casorate?
ok grazie tu ci sei cosi ti posso salutare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?