Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 2094173" data-attributes="member: 3668"><p>Il percorso di confienza ricalca in parte quello di Casalino, c' è un tratto di stradina dove si sta tutti in fila, poi </p><p>c' è una S e un ponticello se ricordo bene e, proprio nella corsa di Confienza, su quel ponticello si gira secco a sx.... una curva a gomito dove chi sta in fondo come me, se non è stato mollato prima, per restare attaccato al gruppo deve ripartire quasi da fermo e inseguire a manetta...... insomma, per le schiappe è un calvario e/o suicidio..... ormai so dove andare per non perdere tempo e soldi....</p><p>@bettini92: tu non dare retta a me, sono solo un vecchio pirla, vai a confienza e divertiti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 2094173, member: 3668"] Il percorso di confienza ricalca in parte quello di Casalino, c' è un tratto di stradina dove si sta tutti in fila, poi c' è una S e un ponticello se ricordo bene e, proprio nella corsa di Confienza, su quel ponticello si gira secco a sx.... una curva a gomito dove chi sta in fondo come me, se non è stato mollato prima, per restare attaccato al gruppo deve ripartire quasi da fermo e inseguire a manetta...... insomma, per le schiappe è un calvario e/o suicidio..... ormai so dove andare per non perdere tempo e soldi.... @bettini92: tu non dare retta a me, sono solo un vecchio pirla, vai a confienza e divertiti o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010
Alto
Basso