Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010
Testo
<blockquote data-quote="Scalatore" data-source="post: 2121147" data-attributes="member: 3921"><p>06-03-2010 tornaco</p><p>g.p. Trattoria vecchio arco </p><p> </p><p>cadetti - junior </p><p> </p><p>1 parrinello cristiano mortara pv </p><p>2 iovane felice cicli turri - carrera no </p><p>3 meroni cristiano ceramiche lemer mi </p><p>4 trezzi fabio trabattoni co </p><p>5 bergamo stefano logos tre magenta mi </p><p>6 siriwardana kashyapa bicitime racing team va </p><p>7 marsicano ivan bortolami bike action mi </p><p>8 tufariello andrea bortolami bike action mi </p><p>9 vitrani francesco trabattoni calzature co </p><p>10 pivotto gianluca clamas team tergas eurograph va </p><p>11 pivotto claudio clamas team tergas eurograph va </p><p>12 locatelli mauro pedale paullese mi </p><p>13 borroni danilo bortolami bike action mi </p><p>14 stabilini alessandro bortolami bike action mi </p><p> </p><p>senior </p><p> </p><p>1 tota alberto bortolami bike action mi </p><p>2 nervi matteo bortolami bike action mi </p><p>3 ceralli christian ceramiche lemer mi </p><p>4 monaco paolo gloria artec team corse va </p><p>5 maffezzoni angelo ceramiche micheli co </p><p>6 d' andrea yuri trabattoni co </p><p>7 bozzola oscar biella ciclismo - team cinelli bi </p><p>8 coppini gianmario jolly wear - team bike segrate mi </p><p>9 fraguglia claudio team f.lli giovanniello va </p><p>10 bargna roberto bike team mandello co </p><p>11 carpi massimo gloria artec team corse va </p><p>12 borroni giuseppe gloria artec team corse va </p><p>13 zaninetti samuel gloria artec team corse va </p><p>14 cazzaniga alessandro team chiappucci - system cars co </p><p>15 bonetti luigi cicli battistella mi </p><p>16 bino carlo polisportiva besanese va </p><p>17 guidali gabriele clamas team tergas eurograph va </p><p>18 tognini giorgio rowa team vb </p><p>19 marinaci andrea polisportiva besanese va </p><p>20 tagliabue roberto ped. Cossatese - buff.stazione bi </p><p>21 moschini alex team borgotorre to </p><p>22 vicari simone mobili pivetta al </p><p> </p><p>veterani </p><p> </p><p>1 grandi guido bortolami bike action mi </p><p>2 montella sabatino ped. Cossatese - buff. Stazione bi </p><p>3 galli attilio gloria artec team corse va </p><p>4 ghelfi ezio pedale paullese mi </p><p>5 vicario vittorio autotrasp. F.lli del boca no </p><p>6 della bella flavio albonese - mapei - bike delu no </p><p>7 prot diego redil - brunero - matergia to </p><p>8 speroni alessandro polisportiva besanese va </p><p>9 lione maurizio gloria artec team corse va </p><p>10 campo massimo redil - brunero - matergia to </p><p>11 giudici alberto logos tre magenta mi </p><p>12 fioravanzo mauro redil - brunero - matergia to </p><p>13 formaggia moreno kia motors cycling team no </p><p>14 zani lorenzo team perufo va </p><p>15 stievano vanny a.d.m. Team mi </p><p>16 forneris flavio bortolami bike action mi </p><p>17 milan marco trabattoni calzature co </p><p>18 bertolini eugenio team borgotorre to </p><p>19 iseni fabrizio velo club cadorago co </p><p> </p><p>gentleman </p><p> </p><p>1 bertoli maurizio bortolami bike action mi </p><p>2 barboni giuliano bortolami bike action mi </p><p>3 cattaneo francesco novara che pedala no </p><p>4 sala pietro mobili bono santhia' vc </p><p>5 besana maurizio pagnoncelli ngc perrel bg </p><p>6 barone luigino kia motors cycling team no </p><p>7 santambrogio ledo mobili bono santhia' vc </p><p>8 bitetti francesco bortolami bike action mi </p><p>9 cavenago alviero gervatel mi </p><p>10 sanguin antonio veloplus- makako team co </p><p>11 molteni mario novara che pedala no </p><p>12 dotti alberto comazzo mi </p><p>13 oliva cesario f.lli oliva team vc </p><p>14 pitta' rosario biella ciclismo - team cinelli bi </p><p>15 nicora graziano agrate conturbia no </p><p>16 adamoli rodolfo pedale paullese mi </p><p>17 malvestio tiziano kia motors cycling team no </p><p>18 zanzi romano polisportiva besanese va </p><p>19 locatelli antonio bortolami bike action mi </p><p>20 gasparini marco team peruffo va </p><p> </p><p>super gentleman "a" </p><p> </p><p>1 ferrari tiziano kia motors cycling team no </p><p>2 mazza elia team biciclissima no </p><p>3 mancuso leone cicli magnani pc </p><p>4 sammarini enrico gaggiano - f.lli giacomel mi </p><p>5 bertoli vittorio bortolami bike action mi </p><p>6 manfredini c. Dino f.lli lanzini bg </p><p>7 bravini claudio team hibiscus bike no </p><p>8 bogo alberto bassotoce vb </p><p>9 picetti gianfranco team cicli sudati no </p><p>10 turelli p. Luigi mobili bono santhia' vc </p><p>11 feltrin domenico autotrasp. F.lli del boca no </p><p>12 castoldi giorgio polisportiva besanese va </p><p>13 portolesi antonio team biciclissima no </p><p>14 verri mauro kia motors cycling team no </p><p>15 lucchini luciano cicli damiano capodivento va </p><p>16 barberi fausto tornaco - la vichimica no </p><p>17 andreotti dino kia motors cycling team no </p><p>18 fassone piermario equipe corbettese mi </p><p>19 fila roberto velo valsesia no </p><p>20 marchiando lucio pertusiese to </p><p>21 bragalini mario team rozza lo </p><p> </p><p>super gentleman "b" </p><p> </p><p>1 pettenuzzo giancarlo equipe corbettese mi </p><p>2 pavanello gianfranco tende fugazza florida bi </p><p>3 braghini franco orlando lampadari va </p><p>4 guastoni luigi gaggiano - f.lli giaconel mi </p><p>5 botticchio antonio cicli damiano capodivento va </p><p>6 bertolaso giorgio borsano va </p><p>7 sala piergiorgio equipe corbettese mi </p><p>8 crippa roseo bortolami bike action mi </p><p>9 mauro giovanni valdossola vb </p><p>10 formenti augusto tornaco - la vichimica no </p><p>11 brusasca angelo mobili bono santhia' vc </p><p>12 stoto renato albertoni - far no </p><p>13 pedroli lanfranco ciclisti milanesi mi </p><p>14 dinatale mario eurobike cusano mi </p><p> </p><p>donne </p><p> </p><p>1 profumo samantha pedale borgodalese vc </p><p>2 bottin maria grazia team 99 milano mi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scalatore, post: 2121147, member: 3921"] 06-03-2010 tornaco g.p. Trattoria vecchio arco cadetti - junior 1 parrinello cristiano mortara pv 2 iovane felice cicli turri - carrera no 3 meroni cristiano ceramiche lemer mi 4 trezzi fabio trabattoni co 5 bergamo stefano logos tre magenta mi 6 siriwardana kashyapa bicitime racing team va 7 marsicano ivan bortolami bike action mi 8 tufariello andrea bortolami bike action mi 9 vitrani francesco trabattoni calzature co 10 pivotto gianluca clamas team tergas eurograph va 11 pivotto claudio clamas team tergas eurograph va 12 locatelli mauro pedale paullese mi 13 borroni danilo bortolami bike action mi 14 stabilini alessandro bortolami bike action mi senior 1 tota alberto bortolami bike action mi 2 nervi matteo bortolami bike action mi 3 ceralli christian ceramiche lemer mi 4 monaco paolo gloria artec team corse va 5 maffezzoni angelo ceramiche micheli co 6 d' andrea yuri trabattoni co 7 bozzola oscar biella ciclismo - team cinelli bi 8 coppini gianmario jolly wear - team bike segrate mi 9 fraguglia claudio team f.lli giovanniello va 10 bargna roberto bike team mandello co 11 carpi massimo gloria artec team corse va 12 borroni giuseppe gloria artec team corse va 13 zaninetti samuel gloria artec team corse va 14 cazzaniga alessandro team chiappucci - system cars co 15 bonetti luigi cicli battistella mi 16 bino carlo polisportiva besanese va 17 guidali gabriele clamas team tergas eurograph va 18 tognini giorgio rowa team vb 19 marinaci andrea polisportiva besanese va 20 tagliabue roberto ped. Cossatese - buff.stazione bi 21 moschini alex team borgotorre to 22 vicari simone mobili pivetta al veterani 1 grandi guido bortolami bike action mi 2 montella sabatino ped. Cossatese - buff. Stazione bi 3 galli attilio gloria artec team corse va 4 ghelfi ezio pedale paullese mi 5 vicario vittorio autotrasp. F.lli del boca no 6 della bella flavio albonese - mapei - bike delu no 7 prot diego redil - brunero - matergia to 8 speroni alessandro polisportiva besanese va 9 lione maurizio gloria artec team corse va 10 campo massimo redil - brunero - matergia to 11 giudici alberto logos tre magenta mi 12 fioravanzo mauro redil - brunero - matergia to 13 formaggia moreno kia motors cycling team no 14 zani lorenzo team perufo va 15 stievano vanny a.d.m. Team mi 16 forneris flavio bortolami bike action mi 17 milan marco trabattoni calzature co 18 bertolini eugenio team borgotorre to 19 iseni fabrizio velo club cadorago co gentleman 1 bertoli maurizio bortolami bike action mi 2 barboni giuliano bortolami bike action mi 3 cattaneo francesco novara che pedala no 4 sala pietro mobili bono santhia' vc 5 besana maurizio pagnoncelli ngc perrel bg 6 barone luigino kia motors cycling team no 7 santambrogio ledo mobili bono santhia' vc 8 bitetti francesco bortolami bike action mi 9 cavenago alviero gervatel mi 10 sanguin antonio veloplus- makako team co 11 molteni mario novara che pedala no 12 dotti alberto comazzo mi 13 oliva cesario f.lli oliva team vc 14 pitta' rosario biella ciclismo - team cinelli bi 15 nicora graziano agrate conturbia no 16 adamoli rodolfo pedale paullese mi 17 malvestio tiziano kia motors cycling team no 18 zanzi romano polisportiva besanese va 19 locatelli antonio bortolami bike action mi 20 gasparini marco team peruffo va super gentleman "a" 1 ferrari tiziano kia motors cycling team no 2 mazza elia team biciclissima no 3 mancuso leone cicli magnani pc 4 sammarini enrico gaggiano - f.lli giacomel mi 5 bertoli vittorio bortolami bike action mi 6 manfredini c. Dino f.lli lanzini bg 7 bravini claudio team hibiscus bike no 8 bogo alberto bassotoce vb 9 picetti gianfranco team cicli sudati no 10 turelli p. Luigi mobili bono santhia' vc 11 feltrin domenico autotrasp. F.lli del boca no 12 castoldi giorgio polisportiva besanese va 13 portolesi antonio team biciclissima no 14 verri mauro kia motors cycling team no 15 lucchini luciano cicli damiano capodivento va 16 barberi fausto tornaco - la vichimica no 17 andreotti dino kia motors cycling team no 18 fassone piermario equipe corbettese mi 19 fila roberto velo valsesia no 20 marchiando lucio pertusiese to 21 bragalini mario team rozza lo super gentleman "b" 1 pettenuzzo giancarlo equipe corbettese mi 2 pavanello gianfranco tende fugazza florida bi 3 braghini franco orlando lampadari va 4 guastoni luigi gaggiano - f.lli giaconel mi 5 botticchio antonio cicli damiano capodivento va 6 bertolaso giorgio borsano va 7 sala piergiorgio equipe corbettese mi 8 crippa roseo bortolami bike action mi 9 mauro giovanni valdossola vb 10 formenti augusto tornaco - la vichimica no 11 brusasca angelo mobili bono santhia' vc 12 stoto renato albertoni - far no 13 pedroli lanfranco ciclisti milanesi mi 14 dinatale mario eurobike cusano mi donne 1 profumo samantha pedale borgodalese vc 2 bottin maria grazia team 99 milano mi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010
Alto
Basso