Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 2355757" data-attributes="member: 3668"><p>Io mi ricordo bene com' erano le corse di 2^ serie fino a 7-10 anni fa e mi ricordo anche quelle di 1^..... c' era una differenza enorme che ora non c' è quasi più, se uno è poco preparato come me e vuole dare una mano agli organizzatori spende meno facendosi dare il codice IBAN per inviare un bonifico di 10 Euro, almeno risparmia i soldi del viaggio.</p><p></p><p>Le corse dovrebbero essere sempre suddivise tra 1^ e 2^ serie per 2 motivi:</p><p>1-permettere a tutti di partecipare divertendosi senza farsi umiliare, svangare e trapanare da tutti i più forti.</p><p>2-Fare cassa........se stimoli una persona normale a partecipare e questa si diverte, poi torna, diversamente se ne va a fare dei giri o va a fare le MF che finirebbe anche mia nonna se resuscitasse.</p><p></p><p>La 2^ serie tornerebbe ad essere tale solo se ci fossero i passaggi giusti....ne abbiamo già discusso altre volte qui sul forum, io ne discuto spesso con gli amici qui a Valenza........Frizziero e Andreose per esempio li marchierei a fuoco sulla fronte con una scritta "<strong>1^serie</strong>", sono due amici e voglio bene a tutti e due ma obbiettivamente non possono correre in 2^..... in ogni zona ci sono i 2^ serie fasulli, capisco anche il loro stato d' animo, troppo forti per la 2^ ma non abbastanza per primeggiare in 1^, però di questo passo, come sta succedendo, la gente si stuferà e vi ritroverete alle corse in 15-20, poi le corse spariranno......giovani non ce n' è più......oggi vanno a figa, al mare, in discoteca, i vecchi vanno al cimitero e buona notte..........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 2355757, member: 3668"] Io mi ricordo bene com' erano le corse di 2^ serie fino a 7-10 anni fa e mi ricordo anche quelle di 1^..... c' era una differenza enorme che ora non c' è quasi più, se uno è poco preparato come me e vuole dare una mano agli organizzatori spende meno facendosi dare il codice IBAN per inviare un bonifico di 10 Euro, almeno risparmia i soldi del viaggio. Le corse dovrebbero essere sempre suddivise tra 1^ e 2^ serie per 2 motivi: 1-permettere a tutti di partecipare divertendosi senza farsi umiliare, svangare e trapanare da tutti i più forti. 2-Fare cassa........se stimoli una persona normale a partecipare e questa si diverte, poi torna, diversamente se ne va a fare dei giri o va a fare le MF che finirebbe anche mia nonna se resuscitasse. La 2^ serie tornerebbe ad essere tale solo se ci fossero i passaggi giusti....ne abbiamo già discusso altre volte qui sul forum, io ne discuto spesso con gli amici qui a Valenza........Frizziero e Andreose per esempio li marchierei a fuoco sulla fronte con una scritta "[B]1^serie[/B]", sono due amici e voglio bene a tutti e due ma obbiettivamente non possono correre in 2^..... in ogni zona ci sono i 2^ serie fasulli, capisco anche il loro stato d' animo, troppo forti per la 2^ ma non abbastanza per primeggiare in 1^, però di questo passo, come sta succedendo, la gente si stuferà e vi ritroverete alle corse in 15-20, poi le corse spariranno......giovani non ce n' è più......oggi vanno a figa, al mare, in discoteca, i vecchi vanno al cimitero e buona notte.......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010
Alto
Basso