Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che ne dite di postare qui le date, gli appuntamenti e i commenti alle varie gare a cui partecipiamo di settimana in settimana ? Più o meno siamo sempre gli stessi....apro lo stesso topic anche per la Lombardia....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Buongiorno, io vado ad Ovada forse,... chi c'è...l'anno scorso ho avuto i crampi a 10 km dall'arrivo, che tedio potevo finire in gruppo....quest'anno probabilmente farò giusto un giro

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oooooohh....eccomi qua....la gara di Pratomorone anni fa la facevo sempre volentieri, anche oggi ero andato volentieri, mi sono bevuto un caffè, ho conosciuto Johan e Ventoux, ho fatto un giro e mezzo dietro i Gentleman per scaldarmi ed ero contento perchè sembrava che la salitella non fosse così dura come la ricordavo.....
Al primo giro sono rimasto attaccato per miracolo, al secondo passaggio sulla salitella ( veramente lieve ) il gruppo mi ha mollato come una vacca molla una mexdaccia sul prato... sono rimasto incollato al suolo.... ...quadricipiti e polpacci ko. che scarso.....
Bene Johan che ho visto sempre nelle prime posizioni, Ventoux l' ho visto solo in borghese e non so che divisa ha e quindi in gruppo non l' ho riconosciuto, com' è andata ? Io mi sono mangiato un gelato, ho visto ancora due giri e poi mi sono avviato verso casa.
Prossimo gelato a Casalvolone, spero di non fare ancora per molto beneficenza all' Udace....oggi ho solo patito e non mi sono divertito....

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
..oggi ho solo patito e non mi sono divertito....

coraggio Vada verranno tempi migliori...non ci abbacchiamo :eek: poi è importante che ci hai fatto un giro tenendo duro fino alla morte...così si fa

poi mi descrivi che faccia hanno i nostri amici "fenomeni" johan e ventoux, che mai li dovessi incontrare mi sa che non li vedrò proprio.... :-)

Ciao

PS: hai visto c'è un nuovo iscritto, si chiama Picio??? bisogna fargli un benvenuto di lusso :-)

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
sono abbastanza incaxxato....ho una squadra di pecoroni, ma è mai possibile che ste teste di caxxo di mtbiker che sono tesserati x la mia squadra debbano rompere i cojoni su strada?? nn capendoci un h dicome si corre...

oggi saremo stati 10...dovevamo dominare dal primo all'ultimo metro...invece sti cojonazzi quando uno è in fuga lo vanno a prendere...fare un buco x favorirmi? e xkè mai?? che nervoso!!
morale della favola, arrivo a ranghi compatti, guerra x le posizioni corretta col socio di ventoux a spallate...ma ai 150m calando il 13...bum...finita benzina.nei 15penso ma nn so..

bene invece ventoux che da velocista qual'è ha fatto 3° solo xke è partito troppo presto.

uff

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

ma 6 ubriaco?? fenomeno a me?? ...con le gambe sotto la tavola...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sono abbastanza incaxxato....ho una squadra di pecoroni, ma è mai possibile che ste teste di caxxo di mtbiker che sono tesserati x la mia squadra debbano rompere i cojoni su strada?? nn capendoci un h dicome si corre...
L'intelligenza tattica dei mtbikers è nota visto che le loro gare sono corse a capo basso, come delle cronometro... Prova a spiegargli che per correre su strada serve anche la testa oltre che le gambe!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
VADABRUT
é arrivato il momento di tenere duro.
Vedrai che la prossima è buona.
Era mia intenzione tenere duro ma la differenza tra me e gli altri è troppo elevata....comunque andiamo avanti...ormai mi sono impegnato...

Fare un giro o due non ha senso secondo me, conviene stare a casa davanti al fuoco....
Johan e Ventoux: molto più giovani di me, disponibili, simpatici....abbiamo fatto due chiacchiere prima della corsa....come corridori direi:
Johan: presente, attivo, attento....imparerà a raccogliere i frutti del suo lavoro.
Ventoux: non l' ho visto in corsa perchè non sapevo che maglia cercare, però mi viene in mente solo un aggettivo per lui: CONCRETO

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Rimba ti aspetto a Casalvolone sabato

Prima di rispondere sono andato a vedere cos' ho combinato a Casalvolone in passato, ecco i commenti che avevo scritto sul computer:
2002:ritirato.....al 3° giro non ce la facevo piu....ho fatto a fatica gli altri due con i veterani
2003:Ritirato......staccato al 3° giro....oggi le gambe giravano meglio ma quando si alza il vento......

Se c' è vento dovrei restare a casa, ma so già che proverò ugualmente perchè sono un imbecille....non sono certo in condizioni migliori di allora....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.