Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.803
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Salve, qualcuno sa qualcosa della gara di Pessione (II serie, sabato prossimo)...km, percorso (salita e piatto o mangiaebevi......strade, molte curve tipo tornaco o veloce come mortara/casteld'agogna...asfalto rotto o scorrevole...potrei continuare) ringrazio chi mi da' informazioni
ciao a tutti
Sono interessato anch' io ! Aspettiamo info dai torinesi e dagli astigiani

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
15/09 Suno: solito percorso "interessante". Strappo Bogogno - Cressa 6 volte, vento sicuro e leggera salita da Suno a Bogogno.
Peccato che le previsioni diano sole, altrimenti sarebbe stata perfetta per me. :mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Prosecuzione Pessione: Ho recuperato il percorso sul sito del Comitato di torino: SABATO 15 SETTEMBRE – PESSIONE (To) – Org.: Pessionese
5° Memorial Gianluca Lanza - 8° Prova Challange 2° serie – SOLO UDACE
Ritrovo: ore 13,00 presso Bar Oratorio
Partenza: ore 14,30 De/Ca/Ju/Se – ore 14,40 Ve/Ge/Sg/Donne
Percorso: Pessione – Chieri – Riva presso Chieri – Buttigliera d'Asti – Crivelle – Savi – bivio Stazione Villanova – bivio Fontana del Bue – Montafia – Villafranca d'Asti – Ferrere – Valfenera – Villanova d'Asti – Riva presso Chieri – Pessione per km 62 circa

Qualcuno che bazzica in quelle zone può rendere nota la presenza di strappi o insidie varie?
Grazie

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Prosecuzione Pessione: Ho recuperato il percorso sul sito del Comitato di torino: SABATO 15 SETTEMBRE – PESSIONE (To) – Org.: Pessionese
Percorso: Pessione – Chieri – Riva presso Chieri – Buttigliera d'Asti – Crivelle – Savi – bivio Stazione Villanova – bivio Fontana del Bue – Montafia – Villafranca d'Asti – Ferrere – Valfenera – Villanova d'Asti – Riva presso Chieri – Pessione per km 62 circa

Qualcuno che bazzica in quelle zone può rendere nota la presenza di strappi o insidie varie?
Grazie

pressochè tutta piatta ad esclusione della "salita" di valfenera da ferrere che è 1km scarso scarso da 53x21-19 // 39x15-16 allo scollinamento non c'è discesa ma pianura. x cui non bisogna scollinare al gancio, perchè se scalano un dente stai li...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.803
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
pressochè tutta piatta ad esclusione della "salita" di valfenera da ferrere che è 1km scarso scarso da 53x21-19 // 39x15-16 allo scollinamento non c'è discesa ma pianura. x cui non bisogna scollinare al gancio, perchè se scalano un dente stai li...
Aiuto....mi è già scappata la voglia di andare....

ammazza che amici...eh;)
A Valenza funziona così.....se ti stacchi accelerano.....però è anche colpa mia, tutti gli altri si impegnano in salita, io vado su al risparmio, facendo il minimo indispensabile, non possono aspettare sempre i miei comodi.....;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.803
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Grazie

Non ho capito se è un giro unico o un circuito da ripetere più volte....

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
40
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Oggi sono andato a fare un giro in zona... ma passano in centro di riva sul pavè? :wacko:

La salitella da Ferrere la faccio sui 23-24... il gruppo a che velocità la farà ? :wacko:

Cmq dovrebbe essere solo un giro... altrimenti i Km raddoppiano..

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.803
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao... dovrebbe essere un giro solo, visto sulla cartina e corrisponde, a occhio.
Io ci sarò di sicuro

sandro
Bene, se è un giro solo allora si può fare....se rimarrò staccato sulla salitella troverò sicuramente qualcuno con cui andare all' arrivo.
Ho una Tecnotrat rossa e nera, fino ad oggi mi hanno riconosciuto tutti, fatti vivo per il caffè o-o

La salitella da Ferrere la faccio sui 23-24... il gruppo a che velocità la farà ? :wacko:
Dipende....ma se è un giro solo sicuramente qualcuno proverà ad attaccare in quel punto....
caffè anche per te se ci sei e anche per lentoluca o-o

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
40
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
caffè anche per te se ci sei o-o

Verrei solo per il caffè :mrgreen:... nn vengo perchè sarebbe la mia prima garetta in linea, e dato il mese di stop vacanze sono in pessima forma... e sono sicuro resterei totalmente deluso dalla mia performance, con conseguente delusione per l'avvenimento, che mi porterebbe a nn fare più gare in linea... me ne faccio di problemi eh :mrgreen:

Cmq primo o poi vi voglio conoscere tutti... soprattutto Vadabrut o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.803
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Verrei solo per il caffè :mrgreen:... nn vengo perchè sarebbe la mia prima garetta in linea, e dato il mese di stop vacanze sono in pessima forma... e sono sicuro resterei totalmente deluso dalla mia performance, con conseguente delusione per l'avvenimento, che mi porterebbe a nn fare più gare in linea... me ne faccio di problemi eh :mrgreen:

Cmq primo o poi vi voglio conoscere tutti... soprattutto Vadabrut o-o
E invece dovresti partecipare, se poi non ce la fai pazienza....pensa che io faccio quasi 90 km in macchina per partecipare e non sono sicuro di farcela a non farmi seminare in salita, però ci provo....non farti problemi, comincia a partire, poi strada facendo vedi come va....anche Volatino a Breme pensava di non farcela e invece ha stretto i denti e alla fine era contento.
Io sarò lì per le 13-13,30....forse con un amico che corre nei CJS.
A domani o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.