Sì, vero... me l'hanno raccontato, però: io ero verso il fondo, mi sa che ho visto la "fuga" del secondo gruppetto dopo qualche giro(sono rimasto accucciato quindi nel terzo...).
Un fallito (Evidentemente...)
Si è andata così
Sì, vero... me l'hanno raccontato, però: io ero verso il fondo, mi sa che ho visto la "fuga" del secondo gruppetto dopo qualche giro(sono rimasto accucciato quindi nel terzo...).
Un fallito (Evidentemente...)
In Toscana precisamente si parte dal 13 Gennaio ad Altopascio.....ma se venite per fare la gamba....è meglio stare a casa,si fanno gia 44/45 di media......i toscanacci camminano gia come iene....In Liguria mi sembra che si corra già a inizio-metà febbraio, in piemonte e lombardia da fine febbraio-inizio marzo.
Sei già ingorillato eh ? Bene, mi fa piacere
Si è andata così. pronti via sono andati in fuga in 5, poi dopo due giri ne hanno ripresi 4, uno è rimasto fuori da solo. dopo mezzo giro se ne aggiunto un secondo e dopo un altro mezzo giro se ne sono aggiunti 2: totale = fuga a 4, che è arrivata.
Io a casa ci sto volentieri, ma prima o poi, tanto per ridere, organizzeremo un pullman pieno di piemontesi e verremo in Toscana per sfidare i toscanacci, come fece Coppi ai suoi tempi....andò a correre nella tana del lupo...Bartali.....In Toscana precisamente si parte dal 13 Gennaio ad Altopascio.....ma se venite per fare la gamba....è meglio stare a casa,si fanno gia 44/45 di media......i toscanacci camminano gia come iene....
Gia...giusto per rendersi conto......personalmente,io che corro,sobbarcandomi...migliaia di km ogni anno...in toscana liguria piemonte lombardia ed emilia,dico che e bello ogni tanto incontrare facce nuove......e modi di correre diversi...Io a casa ci sto volentieri, ma prima o poi, tanto per ridere, organizzeremo un pullman pieno di piemontesi e verremo in Toscana per sfidare i toscanacci, come fece Coppi ai suoi tempi....andò a correre nella tana del lupo...Bartali.....
Per il momento ho corso solo in Piemonte (Alessandrino, Vercellese, Novarese, Astigiano) e in Lombardia ( Pavese, Milanese )....le ho buscate ovunque, non ho notato grosse diversità nel modo di correre....andate sempre troppo forte, tutti quanti ....Gia...giusto per rendersi conto......personalmente,io che corro,sobbarcandomi...migliaia di km ogni anno...in toscana liguria piemonte lombardia ed emilia,dico che e bello ogni tanto incontrare facce nuove......e modi di correre diversi...
In toscana guardano molto le categorie.....succede che sei in fuga e ti chiedono di che categoria sei....loro contano le vittorie di categoria.......e quindi si regolano di conseguenza...Per il momento ho corso solo in Piemonte (Alessandrino, Vercellese, Novarese, Astigiano) e in Lombardia ( Pavese, Milanese )....le ho buscate ovunque, non ho notato grosse diversità nel modo di correre....andate sempre troppo forte, tutti quanti ....
?! che curidur del bali.....
Io parto prima....alle 2.....comunque, visto che la dieta mi sta uccidendo, penso che riusciremo a prendere il caffè...o mi fermo o non parto nemmeno....se non sto in piedi vi vengo a vedereJan Ulrich dei poveri vieni domani a "Goito di mede" che ci prendiamo un caffè pre gara con Vada? e poi ce la corriamo insieme?
Io parto prima....alle 2.....comunque, visto che la dieta mi sta uccidendo, penso che riusciremo a prendere il caffè...o mi fermo o non parto nemmeno....se non sto in piedi vi vengo a vedere
OT: oh, che dieta picius non mi far preoccupare....con tutto quello che tr..bi, devi sostenerti.......dai non fà cavolate :eek:
OT: oh, che dieta picius non mi far preoccupare....con tutto quello che tr..bi, devi sostenerti.......dai non fà cavolate :eek:
Baldissero già fatta quest'anno? Praticamente a CN abbiamo corso solo lì...Il circuito di Baldissero di sabato,valevole come prima tappa del trittico di chiusura,è quello un po odulato gia fatto quest'anno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?