What one fool can do another can do better!
eeeh !??
What one fool can do another can do better!
Su Lollo, non preoccuparti, domenica a Farigliano c'è la replicase perdi una dozzina di kg ce la puoi fare
Non ti preoccupare che ci saremo tutti a Farigliano...:angrymod::angrymod:
Comunque ti aspettiamo anche sabato a Ovada che c'è un bel PIATTONE:::::::
GrazieRISERVATA CONFIDENZIALE
Ragazzi, mi è arrivata una spifferata... Circola voce che oggi sia il compleanno di Lollo... Che dite, lo lasciamo vincere al Pasta, chè da solo non ce la può fare...
Graziema oggi niente pasta mercoledi prossimo magari mi fate la festa
Qualcuno ha notizie di oggi al pasta?
Alla prima partenza, fuga di 4 di cui 3 corrono per Miccoli. Ha vinto uno di loro, ma non so il nome.
mi sa che domenica lo mettiamo a dieta .... in salitaSu Lollo, non preoccuparti, domenica a Farigliano c'è la replicase perdi una dozzina di kg ce la puoi fare
Non ti preoccupare che ci saremo tutti a Farigliano...:angrymod::angrymod:
Comunque ti aspettiamo anche sabato a Ovada che c'è un bel PIATTONE:::::::
e qui qualcuno mi potra dare del codardomi sa che domenica lo mettiamo a dieta .... in salitama forse domenica ho problemi di lavoro meno male che chi mi conosce sa che non lo sono
e qui qualcuno mi potra dare del codardoma forse domenica ho problemi di lavoro meno male che chi mi conosce sa che non lo sono
Sapete che si fa? Dopo la gara si va tutti a mangiare una pizza a Noli, così controlliamo
Dai venite pare che la faccio anche bene :eek:Sapete che si fa? Dopo la gara si va tutti a mangiare una pizza a Noli, così controlliamo
il problema non e la sera e che qui in liguria abbiamo anche tanto lavoro la domenica a pranzo ( cazz di turisti )e siccome quella suocera di mia suoceraha un ristorante ogni tanto mi chede di darle una mano ed io non posso rifiutare:rosik:
comunque sabato sono a ovada bel piattone
sei fortunato che noi siamo in sardegna......Dai venite pare che la faccio anche bene :eek:
il problema non e la sera e che qui in liguria abbiamo anche tanto lavoro la domenica a pranzo ( cazz di turisti )e siccome quella suocera di mia suoceraha un ristorante ogni tanto mi chede di darle una mano ed io non posso rifiutare:rosik:
comunque sabato sono a ovada bel piattone
gnocca e bicicletta sono inversamente proporzionali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?