What one fool can do another can do better!
eeeh !??
What one fool can do another can do better!
Su Lollo, non preoccuparti, domenica a Farigliano c'è la replicase perdi una dozzina di kg ce la puoi fare
Non ti preoccupare che ci saremo tutti a Farigliano...:angrymod::angrymod:
Comunque ti aspettiamo anche sabato a Ovada che c'è un bel PIATTONE:::::::![]()

GrazieRISERVATA CONFIDENZIALE
Ragazzi, mi è arrivata una spifferata... Circola voce che oggi sia il compleanno di Lollo... Che dite, lo lasciamo vincere al Pasta, chè da solo non ce la può fare...![]()

ma oggi niente pasta mercoledi prossimo magari mi fate la festa

Graziema oggi niente pasta mercoledi prossimo magari mi fate la festa
![]()
Qualcuno ha notizie di oggi al pasta?
Alla prima partenza, fuga di 4 di cui 3 corrono per Miccoli. Ha vinto uno di loro, ma non so il nome.
mi sa che domenica lo mettiamo a dieta .... in salitaSu Lollo, non preoccuparti, domenica a Farigliano c'è la replicase perdi una dozzina di kg ce la puoi fare
Non ti preoccupare che ci saremo tutti a Farigliano...:angrymod::angrymod:
Comunque ti aspettiamo anche sabato a Ovada che c'è un bel PIATTONE:::::::![]()
e qui qualcuno mi potra dare del codardomi sa che domenica lo mettiamo a dieta .... in salitama forse domenica ho problemi di lavoro
meno male che chi mi conosce sa che non lo sono
![]()
e qui qualcuno mi potra dare del codardoma forse domenica ho problemi di lavoro
meno male che chi mi conosce sa che non lo sono
![]()
Sapete che si fa? Dopo la gara si va tutti a mangiare una pizza a Noli, così controlliamo![]()
Dai venite pare che la faccio anche bene :eek:Sapete che si fa? Dopo la gara si va tutti a mangiare una pizza a Noli, così controlliamo![]()
il problema non e la sera e che qui in liguria abbiamo anche tanto lavoro la domenica a pranzo ( cazz di turisti )e siccome quella suocera di mia suoceraha un ristorante ogni tanto mi chede di darle una mano ed io non posso rifiutare:rosik:
comunque sabato sono a ovada bel piattone![]()
sei fortunato che noi siamo in sardegna......Dai venite pare che la faccio anche bene :eek:
il problema non e la sera e che qui in liguria abbiamo anche tanto lavoro la domenica a pranzo ( cazz di turisti )e siccome quella suocera di mia suoceraha un ristorante ogni tanto mi chede di darle una mano ed io non posso rifiutare:rosik:
comunque sabato sono a ovada bel piattone![]()
![]()
gnocca e bicicletta sono inversamente proporzionali