Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
fate festa fate festa :wacko::wacko: tanto io mi rompo la schiena con il pedalò
domani dovrei ( schiena permettendo )andare a Casatisma (PV): 4° Mem. Para - Arpesella. Cat: tutte. Ritr: 7.30 Bar Centrale. Part: ore 9 V-G; 9.05 Sg a/b-Donne. Part: 10.50 C-J-S. Org: Asd Team Bike Oltrepo.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Pronti via in fuga in 3 dopo un giro dei 6 previsti arrivano altri 3 ancora un giro e si aggiungono altri 4
siamo in 10 andiamo di comune accordo fino agli ultimi 5 km (tanto Miky e mario fanno buon lavoro dietro nel gruppo )poi scatti e controscatti restiamo in 4 ultimo km ci marchiamo stretti fini ai 300 metri dove io lancio la volata vincendo
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
[/FONT]
[/FONT][/FONT]

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Pronti via in fuga in 3 dopo un giro dei 6 previsti arrivano altri 3 ancora un giro e si aggiungono altri 4 [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]siamo in 10 andiamo di comune accordo fino agli ultimi 5 km (tanto Miky e mario fanno buon lavoro dietro nel gruppo )poi scatti e controscatti restiamo in 4 ultimo km ci marchiamo stretti fini ai 300 metri dove io lancio la volata vincendo
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
[/FONT]
[/FONT][/FONT]
Ridi ridi....il prossimo anno torno udace...e te lo tolgo io quel sorrisoo-o...a savona vieni?
Oggi Drago a Saint Johann lo hanno preso a 400 metri dal traguardo:cry:...

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
Ridi ridi....il prossimo anno torno udace...e te lo tolgo io quel sorrisoo-o...a savona vieni?
Oggi Drago a Saint Johann lo hanno preso a 400 metri dal traguardo:cry:...
il giro di savonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooo hai visto quata salita:wacko::wacko::wacko::wacko:
scherzo probabilmente qualcosa faccio vorrei suonarti a cronometro:cassius::cassius:e fare quella non troppo impegnativa:-x:-x

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Lufrenk, se svernici Lollo a crono, ti pago una birra. Magari ci vengo anche io, ma a crono sono una vera pippa. A parte il fatto che sta crono me la ricordo come una cosa mostruosa. 3 anni fa si fece a squadre. Noi eravamo solo in 3 e ci gemellammo con la Dream Team + Bardi. Risultato: io tirai lo strappo e poi saltai in aria. In punta arrivarono solo Ferracin, Bardi e il + forte dei dream team... che incubo!

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Pronti via in fuga in 3 dopo un giro dei 6 previsti arrivano altri 3 ancora un giro e si aggiungono altri 4 [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]siamo in 10 andiamo di comune accordo fino agli ultimi 5 km (tanto Miky e mario fanno buon lavoro dietro nel gruppo )poi scatti e controscatti restiamo in 4 ultimo km ci marchiamo stretti fini ai 300 metri dove io lancio la volata vincendo
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
[/FONT]
[/FONT][/FONT]

Ah, ma c'eri anche tu? Non ti ho visto, forse perchè te e sei andato in fuga troppo presto... Non è così che si fa.. domani a Mede ti tengo d'occhio:angrymod:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ah, ma c'eri anche tu? Non ti ho visto, forse perchè te e sei andato in fuga troppo presto... Non è così che si fa.. domani a Mede ti tengo d'occhio:angrymod:
Domani a mede ci siamo anche noi con un drago in grande spolvero dopo,il sesto posto in tirolo....per quanto riguarda la crono ci provo ma è solo da quest'anno che faccio le crono con convenzione è sto ancora cercando le posizioni...c'ero anche io queliorno nella cronosquadre e saltai anche io sullo strappo perche feci il primo pezzo e quando Mauro Parodi attacco lo strappo ci saluto tutti saltammo io e altri due tra cui gian cafferata mica pizza e fichi...vabbe altri tempi

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Domani a mede ci siamo anche noi con un drago in grande spolvero dopo,il sesto posto in tirolo....per quanto riguarda la crono ci provo ma è solo da quest'anno che faccio le crono con convenzione è sto ancora cercando le posizioni...c'ero anche io queliorno nella cronosquadre e saltai anche io sullo strappo perche feci il primo pezzo e quando Mauro Parodi attacco lo strappo ci saluto tutti saltammo io e altri due tra cui gian cafferata mica pizza e fichi...vabbe altri tempi

Dai, se vengo a MEde ti saluto di sicuro o-o

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito
Se a qualcuno può interessare.....
Domenica 31 Agosto 2008 a Carleveri Frazione di Rocca de’ Baldi (CN) si disputerà il 14° Gran Premio Ciclistico per categorie Amatori. Il ritrovo è fissato per le ore 13 in Piazza Carleveri, alle 14.30 ci sarà la partenza per le categorie over 40 ed al termine seguirà la partenza per le categorie 17-39 anni. Circuito di 8km totalmente pianeggiante da ripetere più volte. Premi in oro per i primi 3 assoluti di ogni partenza e premi in natura per le categorie A1 (17-32); A3 (33-39); B1 (40-47); B2 (48-55); B3(56-70) e Donne. A fine premiazione saranno sorteggiati 2 materassi ortopedici tra tutti i partecipanti presenti. La partecipazione alla gara è APERTA a tutti i tesserati agli Enti della Consulta.
Manifestino relativo alla gara scaricabile al seguente indirizzo http://www.ciclismocuneo.it/IT/informazioni/corsi.asp?cod_corso=127

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Se a qualcuno può interessare.....
Domenica 31 Agosto 2008 a Carleveri Frazione di Rocca de’ Baldi (CN) si disputerà il 14° Gran Premio Ciclistico per categorie Amatori. Il ritrovo è fissato per le ore 13 in Piazza Carleveri, alle 14.30 ci sarà la partenza per le categorie over 40 ed al termine seguirà la partenza per le categorie 17-39 anni. Circuito di 8km totalmente pianeggiante da ripetere più volte. Premi in oro per i primi 3 assoluti di ogni partenza e premi in natura per le categorie A1 (17-32); A3 (33-39); B1 (40-47); B2 (48-55); B3(56-70) e Donne. A fine premiazione saranno sorteggiati 2 materassi ortopedici tra tutti i partecipanti presenti. La partecipazione alla gara è APERTA a tutti i tesserati agli Enti della Consulta.
Manifestino relativo alla gara scaricabile al seguente indirizzo http://www.ciclismocuneo.it/IT/informazioni/corsi.asp?cod_corso=127

Io ci sono.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ieri gara a Villata (VC). Veterani. Se ne vanno in tre. 50 km da soli. Vince Ferracin. Veni, vidi, vici
Avete fatto il percorso che passa da Casalbeltrame o quello che passa da Casalvolone ( quello che si fa in primavera ) ? Lo scorso anno ero venuto....quest' anno ho riaperto la Ditta prima.....

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
quando il gatto non c'è(Il gatto ovviamente siamo noi:mrgreen:)i topi ballanoo-ocomplimenti..non si puo certo dire che sia un ciucciaruote

Ieri a Cerro Tanaro, di gatti ce n'erano parecchi: Bertoni, Sedaboni e Baietto, Soro... Se ne vanno Ferracin, Bertoni, Fracassi e un altro (quello che ha fatto secondo il giorno prima a Vercelli dietro Ferracin). Io resto nel gruppo a controllare la situazione e prendere appunti per la cronaca :)

In volata Ferracin supera Bertoni, pensa di aver vinto e molla un po'... Lo passa a doppia velocità Fracassi che vince.

Nei giovani mi dicono che Parodi abbia fatto un numero da circo, togliendosi da ruota Cesare;nonzo%

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
e facendosi 7 giri da solo... (ma dietro si continuava a scattare senza volerlo mai andare a prendere. persa x persa se ci mettevamo daccordo coi nota e si tirava in 6 o 7 lo si poteva andare a prendere e ci si giocava la corsa.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.