Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Pronti via in fuga in 3 dopo un giro dei 6 previsti arrivano altri 3 ancora un giro e si aggiungono altri 4
siamo in 10 andiamo di comune accordo fino agli ultimi 5 km (tanto Miky e mario fanno buon lavoro dietro nel gruppo )poi scatti e controscatti restiamo in 4 ultimo km ci marchiamo stretti fini ai 300 metri dove io lancio la volata vincendo
[/FONT]
[/FONT][/FONT]

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ridi ridi....il prossimo anno torno udace...e te lo tolgo io quel sorriso...a savona vieni?
Oggi Drago a Saint Johann lo hanno preso a 400 metri dal traguardo...

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
Ridi ridi....il prossimo anno torno udace...e te lo tolgo io quel sorriso...a savona vieni?
Oggi Drago a Saint Johann lo hanno preso a 400 metri dal traguardo...
il giro di savonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooo hai visto quata salita
scherzo probabilmente qualcosa faccio vorrei suonarti a cronometroe fare quella non troppo impegnativa

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Lufrenk, se svernici Lollo a crono, ti pago una birra. Magari ci vengo anche io, ma a crono sono una vera pippa. A parte il fatto che sta crono me la ricordo come una cosa mostruosa. 3 anni fa si fece a squadre. Noi eravamo solo in 3 e ci gemellammo con la Dream Team + Bardi. Risultato: io tirai lo strappo e poi saltai in aria. In punta arrivarono solo Ferracin, Bardi e il + forte dei dream team... che incubo!

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito

Ah, ma c'eri anche tu? Non ti ho visto, forse perchè te e sei andato in fuga troppo presto... Non è così che si fa.. domani a Mede ti tengo d'occhio:angrymod:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ah, ma c'eri anche tu? Non ti ho visto, forse perchè te e sei andato in fuga troppo presto... Non è così che si fa.. domani a Mede ti tengo d'occhio:angrymod:
Domani a mede ci siamo anche noi con un drago in grande spolvero dopo,il sesto posto in tirolo....per quanto riguarda la crono ci provo ma è solo da quest'anno che faccio le crono con convenzione è sto ancora cercando le posizioni...c'ero anche io queliorno nella cronosquadre e saltai anche io sullo strappo perche feci il primo pezzo e quando Mauro Parodi attacco lo strappo ci saluto tutti saltammo io e altri due tra cui gian cafferata mica pizza e fichi...vabbe altri tempi

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito

Dai, se vengo a MEde ti saluto di sicuro

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito
Se a qualcuno può interessare.....
Domenica 31 Agosto 2008 a Carleveri Frazione di Rocca de’ Baldi (CN) si disputerà il 14° Gran Premio Ciclistico per categorie Amatori. Il ritrovo è fissato per le ore 13 in Piazza Carleveri, alle 14.30 ci sarà la partenza per le categorie over 40 ed al termine seguirà la partenza per le categorie 17-39 anni. Circuito di 8km totalmente pianeggiante da ripetere più volte. Premi in oro per i primi 3 assoluti di ogni partenza e premi in natura per le categorie A1 (17-32); A3 (33-39); B1 (40-47); B2 (48-55); B3(56-70) e Donne. A fine premiazione saranno sorteggiati 2 materassi ortopedici tra tutti i partecipanti presenti. La partecipazione alla gara è APERTA a tutti i tesserati agli Enti della Consulta.
Manifestino relativo alla gara scaricabile al seguente indirizzo http://www.ciclismocuneo.it/IT/informazioni/corsi.asp?cod_corso=127

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

Io ci sono.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ieri gara a Villata (VC). Veterani. Se ne vanno in tre. 50 km da soli. Vince Ferracin. Veni, vidi, vici
Avete fatto il percorso che passa da Casalbeltrame o quello che passa da Casalvolone ( quello che si fa in primavera ) ? Lo scorso anno ero venuto....quest' anno ho riaperto la Ditta prima.....

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
quando il gatto non c'è(Il gatto ovviamente siamo noi)i topi ballanocomplimenti..non si puo certo dire che sia un ciucciaruote

Ieri a Cerro Tanaro, di gatti ce n'erano parecchi: Bertoni, Sedaboni e Baietto, Soro... Se ne vanno Ferracin, Bertoni, Fracassi e un altro (quello che ha fatto secondo il giorno prima a Vercelli dietro Ferracin). Io resto nel gruppo a controllare la situazione e prendere appunti per la cronaca :)

In volata Ferracin supera Bertoni, pensa di aver vinto e molla un po'... Lo passa a doppia velocità Fracassi che vince.

Nei giovani mi dicono che Parodi abbia fatto un numero da circo, togliendosi da ruota Cesare

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
e facendosi 7 giri da solo... (ma dietro si continuava a scattare senza volerlo mai andare a prendere. persa x persa se ci mettevamo daccordo coi nota e si tirava in 6 o 7 lo si poteva andare a prendere e ci si giocava la corsa.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.