Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..Giù dai divani...Notizia lampo in questo lungo letargo..
CONGRATULAZIONI...
Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..Giù dai divani...Notizia lampo in questo lungo letargo..
ungrande....la giustizia...una volta tanto....ha fatto il suo corso....Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..
CONGRATULAZIONI...
se tutto va come deve andare sono in Australiacerco compagno per provare a vincere la cronocoppie del 10 gennaio 2009 a bordighera
Proprio in te speravose tutto va come deve andare sono in Australia,potresti provare con il Dragone
Vediamo...ora piu che un ciclista sembro un Oste.....Proprio in te speravo
:eek: ok notteVediamo...ora piu che un ciclista sembro un Oste.....ai primi di dicembre ne riparliamo...mi piacerebbe cerrto e sono onorato della richiesta...:eek:
CCCCCooooosssaaaaaaaaa???? Lorenzo World Champion e non mi hai informato????? Che ti devo dire?! Grande,grande,grande,grande... Son felicissimo per te,giustizia e' fatta!!!:angrymod:...P.s. Che ti avevo detto appena avevo saputo del tuo 2°posto?Vedi che il vecchio ogni tanto ha ragione...Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..
CONGRATULAZIONI...
Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..
CONGRATULAZIONI...
cerco compagno per provare a vincere la cronocoppie del 10 gennaio 2009 a bordighera
CCCCCooooosssaaaaaaaaa???? Lorenzo World Champion e non mi hai informato????? Che ti devo dire?! Grande,grande,grande,grande... Son felicissimo per te,giustizia e' fatta!!!:angrymod:...P.s. Che ti avevo detto appena avevo saputo del tuo 2°posto?Vedi che il vecchio ogni tanto ha ragione...Quindi il prossimo anno potro' annoverare come compagno di squadra un iridato!!!
Grazie per l'aiuto che mi hai dato!!Yes we can!!!!!
oggi a casanova parodi ha fatto una crono di 70km....pronti via arrivato da solo. io facevo lo spettatore
cerco compagno per provare a vincere la cronocoppie del 10 gennaio 2009 a bordighera
Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..
CONGRATULAZIONI...
non so chi sei dammi un aiutinoSe vuoi, sono piccolino, quando stò davanti ti coprirei poco, ma se c'è da menare...
N.b.
Dovresti sapere chi sono...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?