Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
13 Aprile 2008
5
0
Visita sito
Oggi a Farigliano..........
FERRACIN ti sei fatto gabbare da MEROLELLA ..... se lo sapevo facevo venire anche LOLLO ....
Va Bho non ti arrabbiare sto scherzando, complimenti comunque per il tuo secondo posto...
A noi è andata bene comunque, abbiamo vinto con GROSSO Alessandro nei Giovani.....
Ciao ci vediamo venerdi o-o

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Qualcuno è aggiornato sulle condizioni del corridore che oggi è stato portato via dall'ambulanza ad Ovada (2a tappa del Giro dell'Ovadese)?

ma quale, quello caduto dopo metà gara o quello caduto all'ultimo km??

xk sono tutti e 2 miei compagni di squadra, il primo cadendo si è rotto l'omero, poi qualcuno gli è passato sopra e gli ha rotto la clavicola.

il secondo che è scaglione, è stato buttato a terra dal solito furbetto del paesello che alla prima gara che fa rompe già i cogli°°° con le sue scorrettezze. ha disfatto una ruota anteriore contro un muretto ma, portato in ospedale x lastre non gli è stata riscontrata alcuna frattura

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace

xk sono tutti e 2 miei compagni di squadra, il primo cadendo si è rotto l'omero, poi qualcuno gli è passato sopra e gli ha rotto la clavicola.

chiedevo di colui che è caduto verso metà gara, perchè il giro successivo lo abbiamo visto portare via in barella con tanto di collare.
Spero si rimetta presto!

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
il secondo che è scaglione, è stato buttato a terra dal solito furbetto del paesello che alla prima gara che fa rompe già i cogli°°° con le sue scorrettezze. ha disfatto una ruota anteriore contro un muretto ma, portato in ospedale x lastre non gli è stata riscontrata alcuna frattura

Nella caduta avvenuta ai 500m dall'arrivo ero nei pressi. Son caduti alla mia destra. Mi è sembrato di sentire prima lo scoppio di un tubolare e poi la caduta; con la coda dell'occhio ho visto delle ruote alto profilo in carbonio volare per aria.

Comunque, non vorrei risultare polemico, ma nella tappa di Castelletto il tuo compagno Scaglione ha fatto un bel numero...............scattando mi ha assestato un bel colpo sul manubrio, non so come ho fatto a non finire in terra.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Oggi a Farigliano..........
FERRACIN ti sei fatto gabbare da MEROLELLA ..... se lo sapevo facevo venire anche LOLLO ....
Va Bho non ti arrabbiare sto scherzando, complimenti comunque per il tuo secondo posto...
A noi è andata bene comunque, abbiamo vinto con GROSSO Alessandro nei Giovani.....
Ciao ci vediamo venerdi o-o
Mi sento dispendere una parola a favore di Ferracin: Mello Rella è scappato a 5 km dall'arrivo, la fuga di una dozzina dietro. In volata sul bagnato, scodate varie, a Ferracin si è sganciato il pedale, si è quasi fermato, l'ha rimesso, è ripartito e ha risuperato tutti facendo ancora secondo. Se non gli fosse successo questo, avrebbe vinto di 20m alla Ours :cry:

E' andata via una fuga al primo giro, ci hanno ripresi, ma sulla terza salita è andata di nuovo via la fuga buona con tutti i big. Complimenti anche ad uno della Speed Wheel che è entrato in entrambe le fughe, e nella seconda ci ha anche provato...

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
ha disfatto una ruota anteriore contro un muretto ma, portato in ospedale x lastre non gli è stata riscontrata alcuna frattura

grazie a Dio non si è rotto nulla.
Le ruote si fa presto a ripararle, per le ossa ci vuole molto di più!

Sono rimasto molto scosso quando ho visto il tuo compagno (del primo incidente) che lo stavano caricando in ambulanza. Ho messo le mani ai freni è stavo per fermarmi

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Chi è che si è rotto omero e clavicola ?

@tutti: ma non rischiate un po' troppo gente ? Andate alle corse per divertirvi.....forse sono io che sono da pensione.....;nonzo%

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

Immagino di sapere chi è il furbetto del paesello....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.