devo ammeterlo si.....si........si..............io punto su ferracinora la domanda del secolo:
chi sarà la ruota favorita per domenica a farigliano?

devo ammeterlo si.....si........si..............io punto su ferracinora la domanda del secolo:

male io punto su fariano allenato da me nei minimi particolari.. proposta io sono convinto che con le donne la vigor non ha rivali .perche non ci sfidate anche li? per domenica ..... non c'e' proprio gara.devo ammeterlo si.....si........si..............io punto su ferracin![]()
male io punto su fariano allenato da me nei minimi particolari.. proposta io sono convinto che con le donne la vigor non ha rivali .perche non ci sfidate anche li? per domenica ..... non c'e' proprio gara.
Nei giovani @spina, Conte e Parodiora la domanda del secolo:
Complimenti a Caraci!!! Se ti ha battuto è veramente fortissimo!!!! Sai chi ha vinto nei giovani??oggi a ovada 1 grande caraci 2 Ours 3 Grechi
penso che caraci sia il velocista piu forte in assoluto ha gia vinto tipo 600 corse chi lo conosce meglio mi correggaComplimenti a Caraci!!! Se ti ha battuto è veramente fortissimo!!!! Sai chi ha vinto nei giovani??
Complimenti a Caraci!!! Se ti ha battuto è veramente fortissimo!!!! Sai chi ha vinto nei giovani??

Si è rotto omero e clavicola.. che sfiga però..Qualcuno è aggiornato sulle condizioni del corridore che oggi è stato portato via dall'ambulanza ad Ovada (2a tappa del Giro dell'Ovadese)?
Qualcuno è aggiornato sulle condizioni del corridore che oggi è stato portato via dall'ambulanza ad Ovada (2a tappa del Giro dell'Ovadese)?
ma quale, quello caduto dopo metà gara o quello caduto all'ultimo km??
xk sono tutti e 2 miei compagni di squadra, il primo cadendo si è rotto l'omero, poi qualcuno gli è passato sopra e gli ha rotto la clavicola.
il secondo che è scaglione, è stato buttato a terra dal solito furbetto del paesello che alla prima gara che fa rompe già i cogli°°° con le sue scorrettezze. ha disfatto una ruota anteriore contro un muretto ma, portato in ospedale x lastre non gli è stata riscontrata alcuna frattura
Mi sento dispendere una parola a favore di Ferracin: Mello Rella è scappato a 5 km dall'arrivo, la fuga di una dozzina dietro. In volata sul bagnato, scodate varie, a Ferracin si è sganciato il pedale, si è quasi fermato, l'ha rimesso, è ripartito e ha risuperato tutti facendo ancora secondo. Se non gli fosse successo questo, avrebbe vinto di 20m alla OursOggi a Farigliano..........
FERRACIN ti sei fatto gabbare da MEROLELLA ..... se lo sapevo facevo venire anche LOLLO ....
Va Bho non ti arrabbiare sto scherzando, complimenti comunque per il tuo secondo posto...
A noi è andata bene comunque, abbiamo vinto con GROSSO Alessandro nei Giovani.....
Ciao ci vediamo venerdi![]()

ha disfatto una ruota anteriore contro un muretto ma, portato in ospedale x lastre non gli è stata riscontrata alcuna frattura
Chi è che si è rotto omero e clavicola ?ma quale, quello caduto dopo metà gara o quello caduto all'ultimo km??
xk sono tutti e 2 miei compagni di squadra, il primo cadendo si è rotto l'omero, poi qualcuno gli è passato sopra e gli ha rotto la clavicola.
il secondo che è scaglione, è stato buttato a terra dal solito furbetto del paesello che alla prima gara che fa rompe già i cogli°°° con le sue scorrettezze. ha disfatto una ruota anteriore contro un muretto ma, portato in ospedale x lastre non gli è stata riscontrata alcuna frattura

Immagino di sapere chi è il furbetto del paesello....ma quale, quello caduto dopo metà gara o quello caduto all'ultimo km??