Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.777
16.674
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pronti, via, dei fulmini... ultimo, ma nel gruppo...:wacko:

Alla fine del 2° giro visto il gap, ho deciso di abbandonare :cry:

Qlc dato: 13 km a 36km/h di media con punta di 54 km/h.

Ho visto dei pistoni incredibili..., ma si bonbano...;nonzo%
No, non si bombano, almeno credo....molti si preparano bene, altri sono dotati di natura....non ti demoralizzare e riprovaci o-o

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Allora vi racconto la mia 1a gara dell'anno :cry:
Poirino, Challenge primavera 2a serie, ultima prova.
Anello da ripetere svariate volte per un totale di ca. 70km.
Vs la 10:30, dopo i Giovani tocca a noi: G+V*D e, dato che siamo in 120 viene deciso di sfalsare di 2' la partenza.
Pronti, via, dei fulmini... ultimo, ma nel gruppo...:wacko:

Alla fine del 2° giro visto il gap, ho deciso di abbandonare :cry:

Qlc dato: 13 km a 36km/h di media con punta di 54 km/h.

Ho visto dei pistoni incredibili..., ma si bonbano...;nonzo%

se ti spaventa questo..... ieri a pinerolo giro da 73 km in 1H e 43 media 41km/h sonos empre stato davanti a tirare ma alla fine due squadre con 5 elementi si sono fatte la fughetta ed e arrivata quella........io chiedo ai vari loz e altri che fanno sempre ste garette ma chi sta dietro e succhia e non mette mai davanti le ruote che soddisfazione ha ?? eravamo circa 50 e alla fine eravamo sempre 6-7 a tirare !
capisco chi ha dei compagni davanti e non tira ma gli altri.....

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
a pinerolo che gara c'era?

quella che organizza l'alpina.... da pinerolo solito giro in pianura sinoa vigone, villafranca cavour......... poi osasco e si arrivava a pinerolo 73 km con falsopaino a salire ai meno 5
c'erano dei ciadit e race tool che erano davanti e forse qualcuno di carpinellos e non vado errato..... organizzava l'unlac ed era aperta anche agli altri enti.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
quella che organizza l'alpina.... da pinerolo solito giro in pianura sinoa vigone, villafranca cavour......... poi osasco e si arrivava a pinerolo 73 km con falsopaino a salire ai meno 5
c'erano dei ciadit e race tool che erano davanti e forse qualcuno di carpinellos e non vado errato..... organizzava l'unlac ed era aperta anche agli altri enti.....
Ohh ragazzi ma se sapete di queste gare postatele,cosicche anche noi genovesi si possa partecipare....visto che per noi FCI sono chiuse quelle UDACE,veniamo a rompere un po le uova ai ragazzi Nota di Loz e company:mrgreen:

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito

a ecco...
certo che sti ciadit sono prorpio forti!

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
a ecco...
certo che sti ciadit sono prorpio forti![/QUOTE
se non sbaglio erano in 4 o 5 ....... sono uscito un paio di volte dal gruppo con due di loro e si viaggiava che era un amore ma gli altri non volevano farli uscire e ricucivano subito....peccato che non ci siano poche gare di sto tipo con arrivo in salita....

non c'è che dire..una bella squadretta..
ma chi ha vinto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.