Oggi a grugliasco nei giovani grande vittoria di Marzano(ciadit).
Notizie da alba?
Oggi a grugliasco nei giovani grande vittoria di Marzano(ciadit).
Notizie da alba?

Complimenti per oggi!!!oggi a alba corsa dura sin dall'inizio molto vento sono contento della vittoria penso meritata visto che ho attaccato fin dai primi km![]()
oggi a alba corsa dura sin dall'inizio molto vento sono contento della vittoria penso meritata visto che ho attaccato fin dai primi km![]()
Alla fine mi sono dovuto accontentare del 3° posto 1° Caporali 2° Raviolo 3° Grasso 4° Alladio ripreso a 300 mt dall'Arrivo (Sfortunato) ma va forte
Veterani 1° Ours
1° Caporali 2° Raviolo 3° Grasso 4° Alladio ripreso a 300 mt dall'Arrivo (Sfortunato) ma va forte
Veterani 1° Ours

Chi abita a Torino e dintorni mi sa dare le condizioni meteo...e se sapete se la gara di Pessione viene effettuata o meno?![]()
Chi abita a Torino e dintorni mi sa dare le condizioni meteo...e se sapete se la gara di Pessione viene effettuata o meno?![]()
No domani riposo in massa,Smirnov non lo hanno accettato alla Nove colliDomani siete a Broni?

No domani riposo in massa,Smirnov non lo hanno accettato alla Nove colli,penso per raggiunti limiti di concorrenti e per pèoblemi di assicurazione e quindi preferisce riposarsi...Corro solo io ma vado a Sarzana perche l'ho promesso ad un amico...Li a Brpni Verranno solo la De palma con fidanzato e penso Bravo...voi ci ciete tutti?Mi sembra che potete vincere su tutti e due i percorsi con Sala e Perotti...
![]()
In bocca al lupo......Ci siamo tutti, forse manca Sala ma è iscritto.