Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Direi che sta facendo una stagione straordinaria!!! Con oggi fanno 8 vittorie!!! E non "garette"!!!!!!!
E che dire di Alladio,dominatore del giro della fontanabuona( e da solo in mezzo a squadre che hanno provato,poveri loro a prenderlo in castagna)o-o...grand eLorenzo,peccato che la gamba è un po stanca dopo 38 corse e 10000 km....e ha bisogno di un paio di settimane di riposo,mi sarebbe piaciuto aitarti un po,ma sono un po in calando

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
E che dire di Alladio,dominatore del giro della fontanabuona( e da solo in mezzo a squadre che hanno provato,poveri loro a prenderlo in castagna)o-o...grand eLorenzo,peccato che la gamba è un po stanca dopo 38 corse e 10000 km....e ha bisogno di un paio di settimane di riposo,mi sarebbe piaciuto aitarti un po,ma sono un po in calando

Cosa, hai già fatto 10000 km quest'anno?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Cosa, hai già fatto 10000 km quest'anno?
E difatti si vede, ora non vado avanti,se fai le gran fondo non ci vuole mica tanto a raggiungerli,soprattutto se in mezzo ci metti il percorso lungo al giro di sardegna dove tra trasferimento e ritorno in albergo si facevano tutti i giorni da 120 km in su....,comunque LOZ ha fatto un numero è rientrato sulla nostra fuga quando avevamo gia una 40ina di secondi....e poi mi hanno detto che li ha lasciati tutti per strada,Io mi ero gia staccato, sulla salita che portava all'arrivo e che era roba da scalatori puri....un grande

Ultima modifica:

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
E difatti si vede, ora non vado avanti,se fai le gran fondo non ci vuole mica tanto a raggiungerli,soprattutto se in mezzo ci metti il percorso lungo al giro di sardegna dove tra trasferimento e ritorno in albergo si facevano tutti i giorni da 120 km in su....,comunque LOZ ha fatto un numero è rientrato sulla nostra fuga quando avevamo gia una 40ina di secondi....e poi mi hanno detto che li ha lasciati tutti per strada,Io mi ero gia staccato, sulla salita che portava all'arrivo e che era roba da scalatori puri....un grande

Eh sì, è andato forte davvero. In salita ho provato in tutti i modi a staccarlo, ma non c'è stato niente da fare, ho provato anche uno scatto (cosa rarissima......) ai 2 km ma niente. Poi in volata ero finito, non ne avevo proprio più. Comunque si vede che Loz pedala bene.... Sarà per un' altra volta:cry:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Eh sì, è andato forte davvero. In salita ho provato in tutti i modi a staccarlo, ma non c'è stato niente da fare, ho provato anche uno scatto (cosa rarissima......) ai 2 km ma niente. Poi in volata ero finito, non ne avevo proprio più. Comunque si vede che Loz pedala bene.... Sarà per un' altra volta:cry:
E dire che secondo me eri quello che pedalava meglio...ti ho visto bene,in pianoi andavi 3/4 km all'ora piu di tutti....è un vero peccato che non fossi in giornata,ma è da gennaio che tiro la carretta,altrimenti non mi sarei tirato indietro..e siccome non mi piace succhiare,mi sono rialzato,tanto era solo questione di minuti,appena si saliva avrei fatto la botta...comunque complimenti anche se non hai vintoo-o

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
In salita hai fatto un ritmo fortissimo!!! Come ti ho detto bastavano 2-3 km/h in piu e sarei saltato!!!.... questa volta mi è andata bene, ho trovato 2 giornate eccezionali!!!

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Io non ti ho visto pedalare così male!!!.... poi in salita come dici tu è un altro discorso.....
Al pronti via sei stato tu a portare via la fuga e ti assicuro che non è stato per niente facile rientrare su di voi!!!!
Forse domenica torno a correre in zona genova... ho visto che c'è una bella gara. Ci sei?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io non ti ho visto pedalare così male!!!.... poi in salita come dici tu è un altro discorso.....
Al pronti via sei stato tu a portare via la fuga e ti assicuro che non è stato per niente facile rientrare su di voi!!!!
Forse domenica torno a correre in zona genova... ho visto che c'è una bella gara. Ci sei?
Si hai ragione è veramente una bella gara,quasi 90 km,un bel percorso tosto per gente in forma....il problema per me è quello caro Lorenzo,nella crono di venerdi ho dato quel poco che mi era rimasto ,a parte che ho ospiti che non vedo da una vita,ma è meglio se mi prendo una pausa visto che vorrei fare bene a saint Johann in austria,penso di saltare un paio di week end,forse potrei andare a Breme Lunedi ma piu per prendere le cipolle che per correreo-o

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
questa è all'incirca l'altimetria della gara di Pontedecimo.
il primo tratto sino a Busalla dovrebbe essere ad andatura controllata
distanza 79 km
dislivello 1340 m. circa

findORElevation.php

http://www.openrunner.com/index.php?id=102825

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
La cronoscalata Bobbio Pellice-Rifugio Barbara del 14.07.2008 è stata rinviata a data da destinare su disposizione della prefettura; la strada attualmente è chiusa per frana in seguito all'alluvione in Valpellice.
:cry

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
in realtà è meno dura di quanto sembra......

- la prima salita dovrebbe essere fatta ad andatura controllata http://www.salite.ch/giovi1.asp
- l'unico tratto veramente di salita sarà 3,5 km al 6% (con 100m. al 15%)da Voltaggio verso la Castagnola.http://www.salite.ch/castagnola3.asp
- l'ultimo strappo ( passo dei Giovi) è 1,2 km al 6% http://www.salite.ch/giovi.asp
la conosce perche due anni fa ci ha perso la maglia rosa del giro di savona:mrgreen:....quando non si ha la squadra per controllareo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.