Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Ragazzi l'asfalto è veramente doloroso specialmente se a rotolarci sopra è la pelle e non i copertoncini. Torno oggi alla vita quasi normale dopo una tragica caduta nella volata della prima tappa dell'acquese, in un sol colpo mi è svanita vittoria e salute. Un augurui di pronta guarigione anche per chi mi ha seguito nel capitombolo a cento metri dal traguardo. Siccome sono anche l'organizzatore della gara prometto per il prossimo anno (se sarò in grado di salire su una bici) un arrivo ed un percorso diversi. Arrivederci a tutti gli avversari che sono poi quasi tutti amici!!!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.677
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Domani vado qui:
15/6 a Pontecurone (AL): 6° Tr. Il Ponte. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: ore 8 Centro Sportivo Il Ponte. Part: ore 9 C2-J2-S2; 9.05 V2-G2; 10.30 C1-J1-S1; 10.35 V1-G1; 10.40 Sg-Donne. Org: Team Finotti Cicli.

Chi c' è oltre a Lentoluca ? Io vengo con Thadayouzzu e Mastro Ciliegia, il primo è un animale di 185 cm che corre per "La Fenice", partiamo in 2^serie, se viene qualcuno di voi e lo vede per favore ditegli che è orrendo !:mrgreen:
Il secondo invece corre per la Ciclistica Valenzana ed è una persona normale.
Il terzo ( io ) è un imbecille, ditegli quello che volete o-o.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi a Cassano Vittorie assolute del nostro Smirnov nei Giovani e dell'eterno Caraci nei "Vecchi"..medie 43 per i giovani e 43 per noi che siamo arrivati tutti in volata..per quello che mi riguarda la gamba sta crescendo e al momento posso solo correre di rimessa avrei voluto fare la volata ma c'era troppo pericolo,quando vedo i SG che sono a Tutta a 5 km dall'arrivo e vogliono fare la volata e per farlo si infilano da tutte le parti(due nomi su tutti RETO e RIZZO)mi dispiace ma io mi defilo:mrgreen:..a Pontecurone caro Vada non vengo perche sono di prima e devo andare a lavorare al pomeriggio arriverei troppo tardi.o-oin bocca al lupo

Ultima modifica:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Oggi a Cassano Vittorie assolute del nostro Smirnov nei Giovani e dell'eterno Caraci nei "Vecchi"..medie 43 per i giovani e 43 per noi che siamo arrivati tutti in volata..per quello che mi riguarda la gamba sta crescendo e al momento posso solo correre di rimessa avrei voluto fare la volata ma c'era troppo pericolo,quando vedo i SG che sono a Tutta a 5 km dall'arrivo e vogliono fare la volata e per farlo si infilano da tutte le parti(due nomi su tutti RETO e RIZZO)mi dispiace ma io mi defilo:mrgreen:..a Pontecurone caro Vada non vengo perche sono di prima e devo andare a lavorare al pomeriggio arriverei troppo tardi.o-oin bocca al lupo

Ma sono loro quelli che si sono toccati a qualche chilometro dall'arrivo? (fortunatamente rimanendo su)

X Vada, confermo la presenza domattina (a meno di fatti indipendenti dalla mia volontà)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma sono loro quelli che si sono toccati a qualche chilometro dall'arrivo? (fortunatamente rimanendo su)

X Vada, confermo la presenza domattina (a meno di fatti indipendenti dalla mia volontà)
Non lo so so solo che Alessandri sie è letteralmente C...to sotto...ribadisco volata troppo pericolosa....i SG devono partire da soli...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Ragazzi l'asfalto è veramente doloroso specialmente se a rotolarci sopra è la pelle e non i copertoncini. Torno oggi alla vita quasi normale dopo una tragica caduta nella volata della prima tappa dell'acquese, in un sol colpo mi è svanita vittoria e salute. Un augurui di pronta guarigione anche per chi mi ha seguito nel capitombolo a cento metri dal traguardo. Siccome sono anche l'organizzatore della gara prometto per il prossimo anno (se sarò in grado di salire su una bici) un arrivo ed un percorso diversi. Arrivederci a tutti gli avversari che sono poi quasi tutti amici!!!!![/quote

caz°o ma sai che ho saputo solo ieri da Roso che tu eri uno tra i cascati a terra domenica scorsa al giro dell'acquese. e mi ha detto che non sei neanche tanto ben messo... solo croste o hai anche qualcosa di più???
porca miseria mi dispiace tanto tanto, ti faccio un enorme in bocca al lupo x una rapida guarigione e spero prorio di rivederti presto in bici col numero appiccicato sulla schiena!!!!!!!!!!!!!

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Che è Michele di Oleggio??

Ciao sono io, "il Leone di Oleggio" è il soprannome che mi ha dato mio fratello quando un paio d'anni fa in gara sul cicuito delle Vigne ad Oleggio (NO) sono stato male, ho vomitato (scusate il francesismo...) sono ripartito, sono entrato nella fuga buona ed ho vinto.

:mrgreen:

Ma non sono di Oleggio, vivo 6 mesi a Novara e 6 mesi a Meina sul Lago Maggiore.

Ciao

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
grazie per l'augurio. Per quest'anno è praticamente finita mi sono fatto sei giorni all'ospedale nulla di rotto ma una forta distorsione all'anca e alla spalla più svariati punti e abrasioni magari ci vediamo l'anno prossimo.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ciao sono io, "il Leone di Oleggio" è il soprannome che mi ha dato mio fratello quando un paio d'anni fa in gara sul cicuito delle Vigne ad Oleggio (NO) sono stato male, ho vomitato (scusate il francesismo...) sono ripartito, sono entrato nella fuga buona ed ho vinto.

Ma non sono di Oleggio, vivo 6 mesi a Novara e 6 mesi a Meina sul Lago Maggiore.

Ciao

complimenti anche da parte mia!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.677
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Non sapevo che avevi vomitato quella volta....
come hai festeggiato l' ultima vittoria ? Tua figlia era contenta ? Hai mangiato ancora la pizza finita la gara ? o-o

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Non sapevo che avevi vomitato quella volta....
come hai festeggiato l' ultima vittoria ? Tua figlia era contenta ? Hai mangiato ancora la pizza finita la gara ? o-o

:mrgreen: la pizza non manca assolutamente mai!!! Guarda è una settimana che festeggio... e da sabato che non tocco la bici, oggi esco per il mio classico giro infrasettimanale di ben 45' al FL :mrgreen: poi baretto in centro per un panino ma più che altro per importunare la nuova barista (gran fagiana 43enne ex modella. fisico da paura...), poi domani e venerdì sarò via sul mio duetto del '79 con mia figlia per cui niente bici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.