Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.777
16.675
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:mrgreen: la pizza non manca assolutamente mai!!! Guarda è una settimana che festeggio... e da sabato che non tocco la bici, oggi esco per il mio classico giro infrasettimanale di ben 45' al FL :mrgreen: poi baretto in centro per un panino ma più che altro per importunare la nuova barista (gran fagiana 43enne ex modella. fisico da paura...), poi domani e venerdì sarò via sul mio duetto del '79 con mia figlia per cui niente bici.
Mi si è accesa una lampadina :idea: in testa ! forse se faccio il giro delle bettole e delle stamberghe della mia zona riesco a mettere insieme una 50ina di km e forse trovo anch' io qualche bernardona da importunare !:mrgreen:o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi bella gara ad Armeno, con l' arrivo in cima al Mottarone.
Penso che fosse l' unico luogo in Italia dove oggi abbia piovuto, meno male che poi ha smesso, così la gara si è potuta svolgere tranquillamente.
Sono arrivato 7° di categoria, ma ho patito troppo i km iniziali..

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Oggi a Centallo, gara piatta. Presenti tutti i grandi nomi... vet. 1° Ferracin, su Lovera e Cane Morto.... (Lollo, ma dov'eri? :) )

Nei giovani 1° Alberto Conte

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
Oggi a Centallo, gara piatta. Presenti tutti i grandi nomi... vet. 1° Ferracin, su Lovera e Cane Morto.... (Lollo, ma dov'eri? :) )

Nei giovani 1° Alberto Conte
lo sai benissimo dove ero:rosik::rosik: tu sembravi una cozza da quanto mi stavi attaccato comunque complimenti a ferracin e a te ottimo gioco di squadra
peccato che i berruti e piero non mi hanno dato una mano .......... :wacko: non ho parole....
alla prossima

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
lo sai benissimo dove ero:rosik::rosik: tu sembravi una cozza da quanto mi stavi attaccato comunque complimenti a ferracin e a te ottimo gioco di squadra
peccato che i berruti e piero non mi hanno dato una mano .......... :wacko: non ho parole....
alla prossima

Hai ragione. In effetti eri solo tu a tirare all'inseguimento, con il solito vigore.o-o
Vabbè, non te la prendere, ti rifarai domenica prossima alla Pedaggera :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.777
16.675
Visita sito
Bici
Tecnotrat
c'è il memorial di massimo laguzzi a frugarolo, non mancate!!!
Mi dispiace ma io andrò qui:
29/6 a Vercelli: 1° Tr. Festa Rione Canada di 2ª serie. Ritr: ore 8 stand festa Canada. Part: 9.30 V-G-Sg a/b-Donne; 11 C-J-S. Km 60. Org: Asd Team F.lli Oliva 0161-211249.

Il 28 c' è anche la corsa a Oleggio e se potessi nei CJS di 2^serie scommetterei su un mio caro amico .... non faccio nomi per non portare sfiga.... l' ultima volta che ho mandato un sms a un altro amico per augurargli buon divertimento si è rotto un polso...:cry

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Mi dispiace ma io andrò qui:
29/6 a Vercelli: 1° Tr. Festa Rione Canada di 2ª serie. Ritr: ore 8 stand festa Canada. Part: 9.30 V-G-Sg a/b-Donne; 11 C-J-S. Km 60. Org: Asd Team F.lli Oliva 0161-211249.

Il 28 c' è anche la corsa a Oleggio e se potessi nei CJS di 2^serie scommetterei su un mio caro amico .... non faccio nomi per non portare sfiga.... l' ultima volta che ho mandato un sms a un altro amico per augurargli buon divertimento si è rotto un polso...:cry

Miiiiiiiiiiiii quanto mi sto toccando!!!

Non penso di correre questo we sono in fase di scarico, forse forse vado a Frugarolo sempre se riesco ad alzarmi dalla sdraio ormai inchiodata in piscina sul lago...

simo79

Pignone
13 Settembre 2005
137
1
47
Acqui Terme (AL)
Visita sito
29/6 a Pedaggera di Ceretto Langhe (CN): 8ª prova Camp. Prov. Strada, 13° Tr. Bruno Vaschetto. Cat: tutte solo Udace. Ritr: 8.30 Ristorante Pedaggera. Part: 9.30. Km 65 in linea. Org: Arredamenti Berutti.

C'è qualcuno che ci và??? Conoscete il percorso?

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
29/6 a Pedaggera di Ceretto Langhe (CN): 8ª prova Camp. Prov. Strada, 13° Tr. Bruno Vaschetto. Cat: tutte solo Udace. Ritr: 8.30 Ristorante Pedaggera. Part: 9.30. Km 65 in linea. Org: Arredamenti Berutti.

C'è qualcuno che ci và??? Conoscete il percorso?
Percorso: Pedaggera, Roddino, Dogliani (turistica) - via volante - Dogliani, Monchiero, Fondovalle, Moglia di Cherasco, Pollenzo, bivio Verduno, Cantina Roddi, Gallo - TRAGUARDO VOLANTE - Fontanafredda, Sorano, Serralunga d'Alba, Roddino, Pedaggera - Km.65

Salita finale, dalla rotonda per Serralunga (quota 200 m):
1.4 km sostanzialmente pianeggianti;
2 km circa al 6% med fino a uscire da fraz.Baudana (abbastanza impegnativi i primi 800 m, fino a dopo i 2 tornanti sx-dx);
poi alterna spianamenti, tratti in salita facili e anche un paio di discesine attraversando Serralunga (quota 414 m);
1 km prima del bivio di Roddino 8% med con massima intorno al 12% (dopo i 2 tornanti, strappetto breve), subito dopo spiana e riprende 300 m prima del bivio a sx (dopo 11 km dalla rotonda, 9.5 circa da inizio salita);
dal bivio circa 800 m di salita facile (5-6%) e si scollina a Roddino (610 m)
1.8 km discesa facile e pedalabile (con tratti in falsopiano a scendere all'inizio);
riprende la salita (subito dopo la Cappella di SanLorenzo, quota 540 m, 4.5 km all'arrivo) con pendenze maggiori all'inizio e in corrispondenza dei 2 tornanti (quota 650 m); dopo altri 5-600 m impegnativi (e poco più di 2 km dalla ripresa della salita) la pendenza si riduce gradualmente;
attraversamento fraz.Cerretta (quota 690 m) in piano, discesina di 100 m e ultimi 900 m in salita praticamente rettilinei (intorno al 5%) per arrivare al bivio, fraz.Pedaggera (732 m).

Buon divertimento, io sono alla Coppi (se recupero... :wacko:).
PS1 I primi km a scendere "turistici" (tratto Pedaggera-Roddino-bivio) sono quelli che si affronteranno in salita nel finale.
PS2 perchè questa gara e la GF sono sempre concomitanti? :bua:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
PS2 perchè questa gara e la GF sono sempre concomitanti? :bua:[/quote]
Concordo...qui vince un corridore vero..peccato che non mi fanno partire...non che io sia un corridore vero:mrgreen: ,ma queste sono le corse che vanno fatte...e finiteo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.