Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simo79

Pignone
13 Settembre 2005
137
1
47
Acqui Terme (AL)
Visita sito
Percorso: Pedaggera, Roddino, Dogliani (turistica) - via volante - Dogliani, Monchiero, Fondovalle, Moglia di Cherasco, Pollenzo, bivio Verduno, Cantina Roddi, Gallo - TRAGUARDO VOLANTE - Fontanafredda, Sorano, Serralunga d'Alba, Roddino, Pedaggera - Km.65

Salita finale, dalla rotonda per Serralunga (quota 200 m):
1.4 km sostanzialmente pianeggianti;
2 km circa al 6% med fino a uscire da fraz.Baudana (abbastanza impegnativi i primi 800 m, fino a dopo i 2 tornanti sx-dx);
poi alterna spianamenti, tratti in salita facili e anche un paio di discesine attraversando Serralunga (quota 414 m);
1 km prima del bivio di Roddino 8% med con massima intorno al 12% (dopo i 2 tornanti, strappetto breve), subito dopo spiana e riprende 300 m prima del bivio a sx (dopo 11 km dalla rotonda, 9.5 circa da inizio salita);
dal bivio circa 800 m di salita facile (5-6%) e si scollina a Roddino (610 m)
1.8 km discesa facile e pedalabile (con tratti in falsopiano a scendere all'inizio);
riprende la salita (subito dopo la Cappella di SanLorenzo, quota 540 m, 4.5 km all'arrivo) con pendenze maggiori all'inizio e in corrispondenza dei 2 tornanti (quota 650 m); dopo altri 5-600 m impegnativi (e poco più di 2 km dalla ripresa della salita) la pendenza si riduce gradualmente;
attraversamento fraz.Cerretta (quota 690 m) in piano, discesina di 100 m e ultimi 900 m in salita praticamente rettilinei (intorno al 5%) per arrivare al bivio, fraz.Pedaggera (732 m).

Buon divertimento, io sono alla Coppi (se recupero... :wacko:).
PS1 I primi km a scendere "turistici" (tratto Pedaggera-Roddino-bivio) sono quelli che si affronteranno in salita nel finale.
PS2 perchè questa gara e la GF sono sempre concomitanti? :bua:

Grazie per la descrizione! Buon divertimento alla Coppi.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Mercoledi invece a Borgo San Dalmazzo circuito preserale....eureka..sono stato invitato anche io:mrgreen:...che bello tornare a misurarsi con i cuneesi...Lorenzo ci sei ...ti porto su un cagnaccio:mrgreen:o-o

Porti su anche un regalo per noi veterani?

Che sta succedendo? L'udace si sta amorbidendo? Ha usato Perlana? Già lunedì scorso a campiglione F c'era qualche federazione...

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Oggi alla pedaggera grande vittoria di Loz, alias Alladìo.
Se n'è andato in fuga con Lollo, poi questi ha preferito rallentare per godersi il bellissimo panorama delle langhe :) , e Loz è arrivato da solo, inseguito da Parodi e Porro.

Io per parte mia mi sono perso :(

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se n'è andato in fuga con Lollo, poi questi ha preferito rallentare per godersi il bellissimo panorama delle langhe :) , e Loz è arrivato da solo, inseguito da Parodi e Porro.

Invece a Oleggio...che non so se devo postare qua o nelle gare lombarde grande prima vittoria stagionale dle mio compagno e amico stefano Bravo.....un grande perche ogni squadra dovrebbe un corridore come lui,anzi due sarebbe meglio....logicamente per chi lo conosce è arrivato da solo...

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
Invece a Oleggio...che non so se devo postare qua o nelle gare lombarde grande prima vittoria stagionale dle mio compagno e amico stefano Bravo.....un grande perche ogni squadra dovrebbe un corridore come lui,anzi due sarebbe meglio....logicamente per chi lo conosce è arrivato da solo...
sono veramente felice per Bravo se la merita tutta grande corridore molto generoso

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.682
Visita sito
Bici
Tecnotrat
logicamente per chi lo conosce è arrivato da solo...
Io non lo conosco, complimenti comunque, ma vorrei sapere: dov' è andato via ? sullo strappo ? prima con altri ?

Io ho corso a Vercelli....metterò una bella X anche su quella corsa lì....tutta dritta ( troppo anche per me ), corta, noiosa e faticosa per il gran caldo.....poi partire tutti insieme non è stata una bella idea, V-G-SG e donne.....troppa gente.....alla fine si sono pure picchiati.
Spero in un bel temporale o in una serie di temporali che rinfreschino un po' l' aria perchè altrimenti al Giro della Lomellina di domenica prossima tirerò le cuoia.....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Spero in un bel temporale o in una serie di temporali che rinfreschino un po' l' aria perchè altrimenti al Giro della Lomellina di domenica prossima tirerò le cuoia.....

Se i prima serie ci distaccano ci si porta soldi o meglio carta di credito e si fa il giro di bar e gelaterie con esercenti di adeguate fattezze
o-o

chi si è picchiato?...ma vedi te che gente:cassius:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.682
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se i prima serie ci distaccano ci si porta soldi o meglio carta di credito e si fa il giro di bar e gelaterie con esercenti di adeguate fattezze
o-o

chi si è picchiato?...ma vedi te che gente:cassius:
L' anno scorso sono rimasto attaccato solo per non dover tornare a Mortara da solo....se farà di nuovo caldo come ieri non verrò di sicuro, patisco troppo....
non so chi fossero quelli che si sono picchiati.... io non ho visto la volata e non ho capito cosa sia successo....mi pare di aver capito che un SG ha fatto qualche "numero" di troppo.....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
L' anno scorso sono rimasto attaccato solo per non dover tornare a Mortara da solo....se farà di nuovo caldo come ieri non verrò di sicuro, patisco troppo....
non so chi fossero quelli che si sono picchiati.... io non ho visto la volata e non ho capito cosa sia successo....mi pare di aver capito che un SG ha fatto qualche "numero" di troppo.....

io due anni fa dopo esserci rimasto dalle parti di Sanazzaro nella gara senior mi sono accodato a voi dopo Mede mi sembra foste macellati (uno o forse due gruppi in fuga)...faceva molto caldo...lo scorso anno sono riuscito a finire la gara senior, ma era meno calda della versione 06 e gli ultimi 15 km il gruppo è andato in pezzi (se non ricordo male si sono ganciati 3 gruppetti)...;pirlùn^comunque la speranza per non tornare a Mortara da soli la ripongo nel gruppo dei super (ci sono pure le esponenti del gentilsesso per far baldoria)....o-o
ho fatto bene allora a non andare a Vercelli (una passeggiata di una 90ina di Km ....fino al Po e un giretto in quel di salice - hanno riasfaltato tutta la strada di Montalfeo - e via)...il caldo a volte dà alla testa, da quello che ho letto su Ciclismoaltomilanese non deve essere l'unico posto in cui ci sono stati dei problemi:impic:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
Tempo di domenica secondo il meteo.it...si muore

Comune di Mortara (PV) - CAP 27036 - 108 metri s.l.m. ADV Genertel - Risparmio fino al 50% su RCA Auto
Aggiornamento del 30/06/08 7.50 - Prossimo: 30/06/08 18.50
novita.gif
Altri dati Meteo
Ora TempoT (°C) Vento (km/h)PrecipitazioniInd.CaloreWind chillUmiditàPressioneQuota 0°CVisibilità02.00
s101.gif
sereno 21.2°
wind1h-ssw.gif
SSW 7 / max 11
debole
-- assenti --22 °C21 °C76 %1012mb3710m>10km
buona05.00
s101.gif
sereno 18.9°
wind1h-ssw.gif
SSW 5 / max 10
debole
-- assenti --19 °C19 °C85 %1012mb3640m>10km
buona08.00
s1.gif
sereno 22.8°
wind1h-s.gif
S 3 / max 6
debole
-- assenti --23 °C23 °C74 %1012mb3580m>10km
buona11.00
s1.gif
sereno 27.9°
wind1h-se.gif
SE 3 / max 4
debole
-- assenti --29 °C28 °C53 %1011mb3620m>10km
buona14.00
s3.gif
poco nuvoloso 30.7°
wind1h-ese.gif
ESE 5 / max 6
debole
-- assenti --32 °C31 °C47 %1010mb3760m>10km
buona17.00
s13.gif
temporale 26.2°
wind1h-wnw.gif
WNW 2
debole5.5 mm
moderate28 °C27 °C69 %1010mb3890m
neve a 3470m<10km
discreta20.00
s105.gif
pioggia e schiarite 24.9°calma4 mm
moderate25 °C24.9 °C79 %1010mb3970m
neve a 3620m>10km
buona23.00
s105.gif
pioggia e schiarite 22.5°calma1 mm
deboli23 °C22.5 °C83 %1010mb3890m
neve a 3710m>10km
buonaMedie climatiche
mese di Luglio
min 21°
max 30°
wind1-wsw.gif
WSW 16
moderato2 mm
(cumulati)min 21°
min 34°min 18°
max 29°66 %n/dn/dn/d

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito

Attenzione!! Attenzione!!! il ''Bambino'' é diventato Corridore.:angrymod:
Complimenti per la bella vittoria conquistata con un numero di alta classe..

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
grande lorenzo a Pedaggera!
Invece faccio una domanda a quelli del piemonte orientale (ma anche agli altri): come è la gara di Casalbeltrame? Circuito pericoloso? Arrivo in rettilineo o nelle curve? Grazie

ciao (grande Lollo1965!)o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.682
Visita sito
Bici
Tecnotrat
grande lorenzo a Pedaggera!
Invece faccio una domanda a quelli del piemonte orientale (ma anche agli altri): come è la gara di Casalbeltrame? Circuito pericoloso? Arrivo in rettilineo o nelle curve? Grazie

ciao (grande Lollo1965!)o-o
Il percorso di Casalbeltrame, se è lo stesso della gara di Villata dello scorso agosto, è bellissimo, velocissimo, divertentissimo, soprattutto in una parte dove ci sono due curvoni molto veloci che si percorrono senza smettere di pedalare.
Aspettiamo che qualcuno confermi.....
io non posso venire, ma se rifaranno la gara con partenza da Villata come lo scorso anno al mese di agosto ci andrò di sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.