Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
si ma tu quando esci in bici ci stai sette /otto ore....io faccio delle uscitine di max 4 ore...c'è una bella differenza....comunque non è escluso che questa possibilita capiti anche a me...quindi niente giro di savona....no perche pare che ci siano delle belle tappe...per quanto riguarda il nome di quello che correra solo l'anno prossimo inizia con la B.......problemi all'interno della squadra o problemi suoi...:mrgreen:

Direi s***** complessivo a 360* :)
Io faccio tutt'altro tipo di gare quindi sai quanto mi importa :-x
Neanche io credo di poter fare il giro ed è un peccato perchè nonostante i risultati mediocri (sfiga) vado molto più forte dell'anno scorso .

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
A Borgo nei giovaniha vinto Caporali in solitaria l'ultio giro, su D'apollo e Testai
Nei veterani Lovera su Ferracin (fuga di 15 giri)
Complimenti a Tuscania che con questa ha raggiunto quota 10!!!!!
e complimenti a Ferracin che si è dimostrato un signore lasciando la vittoria a Lovera!!!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Alla fine sono riuscito ad andare a Dormelletto, 4° di categoria e 11° assoluto con uno scatto sull' ultimo strappetto e poi sono riuscito a resistere al ritorno del gruppo.
Incontrato Massimomax e Michele2 che però non sono riuscito a salutare...andava troppo forte:mrgreen:
Domani Ghemme

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.786
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cavallirio:
partenza in discesa....poi rampetta, discesina, rampone che si prende quasi di slancio e poi si sale con 53-19-17, discesa e pianura per un po' ....poi si risale verso l' arrivo ma sempre con il 53.
Divertitevi ragazzi, io non vengo, ho 70 quintali di legna da mettere a posto.....

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Cavallirio:
partenza in discesa....poi rampetta, discesina, rampone che si prende quasi di slancio e poi si sale con 53-19-17, discesa e pianura per un po' ....poi si risale verso l' arrivo ma sempre con il 53.
Divertitevi ragazzi, io non vengo, ho 70 quintali di legna da mettere a posto.....

Grazie delle info!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.