Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
..ragazzi..il prossimo anno voglio tornare a grandi livelli..
con tutte queste notizie e voglia di correre che vedo in questi messaggi..mi fa venir voglia di iniziare la preparazione..ma fino a metà gennaio io non faccio nulla..poi però voglio veramente DIVERTIRE..

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
ho letto solo adesso la notizia...

complimenti al mio amico e rivale numero 1 Loz!
penso che sia veramente meritata questa maglia..
ogni volta sempre più forte!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
dopo tante gf il prossimo anno mi piacerebbe provare qualche gara a circuito, a leggere i Vostri post sembra ci si diverta da matti!! volevo chiedervi qual'è la prima cosa da imparare e quale proprio da evitare....grazie

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dopo tante gf il prossimo anno mi piacerebbe provare qualche gara a circuito, a leggere i Vostri post sembra ci si diverta da matti!! volevo chiedervi qual'è la prima cosa da imparare e quale proprio da evitare....grazie

Leggi bene quello che hai scritto e che ho evidenziato........
se ti va di sfiga e in una corsa qualunque incontri anche solo 3-4 persone che scrivono qui hai solo due possibilità:
1- devi essere ben preparato
2- rassegnati a soccombere.....

se invece incontri me ( cosa rara visto che corro pochissimo ), ti pago il caffè o-o

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
se ti va di sfiga e in una corsa qualunque incontri anche solo 3-4 persone che scrivono qui hai solo due possibilità:

se invece incontri me ( cosa rara visto che corro pochissimo ), ti pago il caffè o-o

Dai VADABRUT... non essere così tragico!!!:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

per il punto 1 ci sto lavorando... e per il 2 l'ho messo in conto non avendone mai fatte...
sul caffè ci conto però o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

sempre il solito menagramo...mica tutti sono come te che ormai sei diventato il secondo rivestimento del divano e sei sempre all'ossessiva ricerca di fagiana..senza peraltro abbatterne mai una pero...(parole tueo-o),,,ciao grande sono smepre in attesa di un invito anche non formale per andare a sganasciarci dalle risate magari davanti ad un bel bicchiere di rosso.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dai VADABRUT... non essere così tragico!!!:mrgreen:
Io sono sempre sincero.... è la verità, solo per stare in gruppo bisogna essere preparati, altrimenti si mette la bici in macchina..... e poi io non sono come voi, sono brutto, poco dotato, povero, vecchio e stanco di farmi sempre fare un :cù: come un tendone da circo :rosik: :mrgreen: o-o

per il punto 1 ci sto lavorando... e per il 2 l'ho messo in conto non avendone mai fatte...
sul caffè ci conto però o-o
Bene, l' entusiasmo è la prima cosa che serve, per il caffè forse saremo fortunati e forse ce lo servirà una bella barista tettona e "burrosa"..... bella morbida..... sto già aumentando di volume :-x

sempre il solito menagramo...mica tutti sono come te che ormai sei diventato il secondo rivestimento del divano e sei sempre all'ossessiva ricerca di fagiana..senza peraltro abbatterne mai una pero...(parole tueo-o),,,ciao grande sono smepre in attesa di un invito anche non formale per andare a sganasciarci dalle risate magari davanti ad un bel bicchiere di rosso.
Con questo freddo mi è di nuovo scappata la voglia di uscire.....
Ma il bicchiere di rosso prima o dopo la corsa ? Quando facevo le gare di Enduro, una volta a un controllo orario c' era un ragazzo che distribuiva bicchieri di vino caldo......l' ho bevuto e poi, dopo un breve tratto di trasferimento c' era la "speciale"..... andavo come una moto..... ero in moto.....:mrgreen:.....sono veramente un imbecille....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Se avrai voglia e tempo verrai al Pasta il mercoledì, se riuscirai a stare incollato a "loz" allora vorrà dire che sei pronto e preparato per qualsiasi corsa......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.