Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boghytre

Novellino
14 Gennaio 2009
8
0
Visita sito
Non posso far altro che darti pienamente ragione...specialmente nel torinese l'organizzazione e le premiazioni sono veramente uno scandalo. Un paio d'anni fa, nella gara di agosto si san francesco al campo, ho visto dividere i premi di due o tre borse (del valore di 3-4 euro) per dare la pumarola o i borlotti fino al 20esimo piuttosto che il 15esimo. scandaloso!!!!!!
Quando gli ho detto che era una vergogna mi hanno risposto che se non ci va bene abbiam solo da andare a correre da un altra parte.

Purtroppo hanno ragione, i co gli oni siamo noi che si continua ad accettare di essere presi x i fondelli... ma come si fa, se la domenica x c'è solo la gara mal organizzata che si fa...non si corre?? giammai!!! si accetta e stop... :cry:o-o della serie in cu lato e feliceo-o:mrgreen::eek:at salut cumpaesan
ecco una prima risposta alle vostre richieste. Quest' anno Ciclo Conte tra le tante manifestazioni che organizza ne ha inserita una il 19/07 a Centallo. Percorso misto con montemale di cuneo colletta di rossana. 75 km un solo giro. premiati i gpm tutti e due, tv a dronero e si parla adesso di cica 1.000€ di montepremi totale (ma siamo solo a gennaio). C'é anche un week end per due persone. con questa crisi in giro è uno sforzo della M.....a.
Speriamo che quelli che puntano a cincere corse di prestigio con dei bei premi non si perdano in parole ma vengano e fare i fatti. E' FCI quindi aperta a tutti.

Allegati

• cartina definitiva centallo 19-7-2009.jpg
    cartina definitiva centallo 19-7-2009.jpg
    356,4 KB · Visite: 25
  • centallo 19-07-2009 terza versione.jpg
    centallo 19-07-2009 terza versione.jpg
    13,4 KB · Visite: 16

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Forse questa si potrebbe chiudere..... oppure si potrebbe cambiare il titolo aggiungendo "2007-2008"..... mod. fate voi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.