Gare Cronometro 2012

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Ad Argelato (Bo) vittoria assoluta della coppia Cavallaro-Piana al "Campionato del Mondo Acsi-Udace"...complimenti da tutto il team G.S. Monegliese al suo Presidente Mondiale (e sempre più monotono e ripetitivo)

522329_3561833841676_1147729089_32685574_1352327367_n.jpg

Non conosco i vincitori...ma noi abbiamo dato tutto...complimenti a loro....però il secondo brucia sempre ...uffaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

x chi nn mi conosce sono il capellone con la maglia nera hihihihi
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non conosco i vincitori...ma noi abbiamo dato tutto...complimenti a loro....però il secondo brucia sempre ...uffaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

x chi nn mi conosce sono il capellone con la maglia nera hihihihi
avessi avuto questa gamba a Forte dei marmo col piffero che ti scaricavano alla prima rotonda...grande Marco..e comunque hai perso da 2 che menano a crono e parecchio...
 

pierus

Novellino
11 Settembre 2007
87
8
Visita sito
..e pensare che io e Roberto ci siam conosciuti solo poche settimane fà agli Italiani e siamo andati a Bologna quasi per scherzo ( e lui non ha nemmeno provato il percorso prima della partenza...!! )
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
..e pensare che io e Roberto ci siam conosciuti solo poche settimane fà agli Italiani e siamo andati a Bologna quasi per scherzo ( e lui non ha nemmeno provato il percorso prima della partenza...!! )

Piero andare oltre i 50 orari per 24 km non è da tutti, siete stati bravissimi, ma sai come la penso, la qualità che VOI avete non è paragonabile a quanto se pur con impegno possano dare le gare amatoriali. Per fare un esempio e come vedere una formula 1 correre in una gimkana di paese, non dà il valore di quanto c'è dietro ad una macchina del genere. Neanche chi organizza capisce il valore i sacrifici economici e di impegno. Forse è il momento di provare a fare qualche gara con gli elite, in svizzera per esempio si può, loro sono più pragmatici se vai forte, vai bene per correre contro di loro.
 

pierus

Novellino
11 Settembre 2007
87
8
Visita sito
il problema è che già è difficile organizzarsi e gestirsi per una trasferta apparentemente facile come Bologna e in più bisogna riuscire a convincere anche altri corridori , almeno per alcune specialità. Fosse per me, da buon agonista, farei ogni gara del calendario ma la vita è fatta di compromessi ( non solo agonistici !!) e per ora questo è il massimo che posso fare. Se mi verrà data l'opportunità economicamente sostenibile di fare trasferte più competitive , sarò il primo a partire....mi alleno , pardon , mi diverto a pedalare se posso ogni giorno proprio per questo!
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
penso di si..anche perche dovrebbe essere acqua ,quindi almeno nella crono pericoli non ce ne sono a meno che non te li crei tu...sono tenato di venire il 14 in pista Fiorenzuola...sai dirmi il programma? e se si puo correre con la bici da strad e da crono?

CALENDARIO GARE AMATORI IN PISTA FIORENZUOLA D'ARDA "Velodromo A.PAVESI"
sabato 19 maggio ritrovo ore 12 partenza gara ore 13 chiusura ore 18
giovedi 21 giugno ritrovo ore 17 partenza ore 18 chiusura ore 20.30
giovedì 19 luglio ritrovo ore 17 partenza ore 18 chiusura ore 20.30
giovedì 2 agosto ritrovo ore 17 partenza ore 18 chiusura ore 20.30
giovedì 13 settembre “Festa Finale” ritrovo ore 17 partenza ore 18 chiusura ore 20.30


Il programma prevede Omnium su 5 prove, il cui vincitore è determinato da una classifica a punti.
Le prove sono:
giro lanciato, (probabilmente sostituito da 200 mt. lanciati + finale 1/2 e 3/4)
500mt da fermo,
corsa ad eliminazione,
scratch 10 giri,
inseguimento individuale 3000/2000 mt.

Le prove individuali puoi farle con bici strada/crono, le altre solo bici pista.
o-oo-o
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Non conosco i vincitori...ma noi abbiamo dato tutto...complimenti a loro....però il secondo brucia sempre ...uffaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

x chi nn mi conosce sono il capellone con la maglia nera hihihihi



Complimenti Marco, hai fatto una gran gara!!
Complimenti anche a pierus, medie altissime.......io i 50 km/h nelle gambe non ce l' ho, al massimo potrei dare tre/quattro cambi con susseguente esplosione:wacko::wacko:.....al Baracchino cuneese nel settembre 2011 insieme a Giorgio Balbis abbiamo fatto 47 km/h di media ma alla fine ero messo male...avevo fatto un frontale con un Iveco Turbostar:mrgreen::mrgreen:
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
il problema è che già è difficile organizzarsi e gestirsi per una trasferta apparentemente facile come Bologna e in più bisogna riuscire a convincere anche altri corridori , almeno per alcune specialità. Fosse per me, da buon agonista, farei ogni gara del calendario ma la vita è fatta di compromessi ( non solo agonistici !!) e per ora questo è il massimo che posso fare. Se mi verrà data l'opportunità economicamente sostenibile di fare trasferte più competitive , sarò il primo a partire....mi alleno , pardon , mi diverto a pedalare se posso ogni giorno proprio per questo!

e lo so Piero, infatti sto gareggiando poco, non vedo nulla in giro che mi piace, il prossimo impegno è la settimana tricolore a Trento, è prova valida per il campionato italiano crono FCI, ma deve essere bello, lo spero, nello stesso giorno corrono i pro
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
classifiche primi 5 di categoria per la prima prova del Challange "Fabian Cancellara".
75 atleti al via.

A1:
1- Cannella Augusto 19'00"
2- Ascolani Daniele 19'53"
3- Tirabasso Daniele 20'01"
4- Gaetani Sandro 20'20"
5- Clere Cesare 20'22"
A2
1- Busbani Giampaolo 17'31"
2- Parissi Domenico 17'41"
3- Soricetti Giuseppe 18'06"
4- Carucci Loris 18'23"
5- Iafrate Carlo 18'31"
A3
1- Teodori Giovanni 18'20"
2- Gambadori Luciano 18'35"
3- Celi Luciano 18'59"
4- Botondini Sandro 19'05"
5- Paolini Luigi 19'05"
A4
1- Raimondi Alvaro 18'00"
2- Esposito Bruno 18'58"
3- Mentuccia Roberto 19'16"
4- Montelpare Mauro 19'17"
5- Filipponi Nicolino 20'01"
A5
1- Fava Pierino 19'30"
2- Vallati Egidio 19'33"
3- Ferrini Giuliano 19'41"
4- Mancini Bruno 19'42"
5- Simoncini Sauro 20'00"
Vi aspettiamo sabato 16 giugno per la cronocoppie valevole come 2à prova