Gare in circuito Emilia Romagna 2011

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
ciao, è un circuito ondulato di circa 20 km x giro (simile al circuito di domenica scorsa a Lesignano, metà a scendere e metà a salire) con arrivo in leggera salita, strade abbastanza buone, anche se un pò trafficate. si parte in gruppo turistico x metà del 1° giro poi a Lugagnano stop e si dividono le categorie con 2 partenze ( cad, jun, sen, vet / gent, sup, donne.) a pochi minuti una dall'altra , praticamente le gare agonistiche sono di 70 km circa

Credo che la partenza sia unica jun senior e veterani.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
qualcuno sa se x la notturna di domani sera a fiorenzuola è stata ipotizzata una doppia partenza ? nel volantino dice cad-yun sen-vet..... l anno scorso eravamo solo cad yun sen... e se non sbaglio un 50 60 partenti .......più che altro secondo me 80 90 in quel circuito sono un pò troppi
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
qualcuno sa se x la notturna di domani sera a fiorenzuola è stata ipotizzata una doppia partenza ? nel volantino dice cad-yun sen-vet..... l anno scorso eravamo solo cad yun sen... e se non sbaglio un 50 60 partenti .......più che altro secondo me 80 90 in quel circuito sono un pò troppi
purtroppo sono veramente solo 2 partenze, secondo me, ci sarà una marea di partecipanti.
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
Non che sia un problema correre con i veterani .... per me è uguale solo che ora sopra i 70 partenti una notturna mi pare un pò pericolosa ...beh vedremo ai nastri cosa decideranno
io penso che facciano 2 gare x tenere impegnato x meno tempo il circuito , che come sai è chiuso al traffico, e tutti gli anni aumentano i problemi x i permessi.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
io penso che facciano 2 gare x tenere impegnato x meno tempo il circuito , che come sai è chiuso al traffico, e tutti gli anni aumentano i problemi x i permessi.


beh sicuramente avranno i loro motivi ........... speriam di non essere in troppi .......... lavoro permettendo ci si vede domani forumendoli
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
io sono al velodromo nel pomeriggio a seguire i miei ragazzi (fra l'altro a fiorenzuola) quindi *non* vengo!

Se avete preso ferie (per fare questa notturna :mrgreen:) e non sapete che fare, le gare in pista dei ragazzi iniziano alle 17:00! o-o
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
io sono al velodromo nel pomeriggio a seguire i miei ragazzi (fra l'altro a fiorenzuola) quindi *non* vengo!

Se avete preso ferie (per fare questa notturna :mrgreen:) e non sapete che fare, le gare in pista dei ragazzi iniziano alle 17:00! o-o


Sikha come al solito si timba si carica la roba e un ora di macchina a chiodo niente ferie :-)
 

B.S

Novellino
7 Maggio 2008
41
0
Piacenza
www.gsavisfiorenzuola.it
Codice:
 	Citazione:
 	 	 		 			 				 					Originalmente inviato da [B]ben48[/B] 					[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2988278#post2988278"][IMG]http://www.bdc-forum.it/images/marco/buttons/viewpost.gif[/IMG][/URL] 				
 				[I]io penso che facciano 2 gare x  tenere impegnato x meno tempo il circuito , che come sai è chiuso al  traffico, e tutti gli anni aumentano i problemi x i permessi.[/I]
 			 		 	 	 
 
beh sicuramente avranno i loro motivi ...........  speriam di non essere  in troppi ..........  lavoro permettendo ci si vede domani  forumendoli

Purtroppo è cosi.
Per non tenere impegnata la strada troppo tempo ci siamo visti unire le due gare. Ma ho visto che è una tendenza che si sta diffondendo.
In oltre lo scorso anno chi aveva partecipato nella terza partenza aveva lamentato il fatto della scarsa visibilità e anticipare la partenza con le numerose ditte presenti sarebbe stato impossibile...
I nostri dopo la gara vengono. Speriamo di non fare brutta figura

Per Sikhandar:
" scappa dal velodromo e cerca di venire a fare una volata anche da noi, cosi fai vedere ai tuoi ragazzi come si corre :-)"

I nostri dopo la gara vengono. Speriamo di non fare brutta figura
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Non ci conosciamo di persona,ma faccio i complimenti a Mrk per la grande prestazione di ieri a Galeazza (BO) culminata con una meritata vittoria.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
bravo mirko hai vinto!!!!!! o-o o-o o-o complimenti! Io domenica ero a correre a Pegognaga, circuito piatto al sole bello caldino :-D



@B.S. SEEE bonaaaaa ho finito alle ore 21:00 porca miseria, sono uscito dalla ditta alle 14:30 per portare i bimbi a correre in pista lì e ho finito nota bene alle 21:00........................... ero a casa per cena alle 23:00!!!!!!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
bravo mirko hai vinto!!!!!! o-o o-o o-o complimenti! Io domenica ero a correre a Pegognaga, circuito piatto al sole bello caldino :-D



@B.S. SEEE bonaaaaa ho finito alle ore 21:00 porca miseria, sono uscito dalla ditta alle 14:30 per portare i bimbi a correre in pista lì e ho finito nota bene alle 21:00........................... ero a casa per cena alle 23:00!!!!!!


grazieo-o io domenica sono andato a castell'arquato, bel percorso e 70km di corsa (+ 10 turistico di cui non ho capito il motivo visto che si rimaneva sempre sul circuito ma avranno avuto i loro buoni motivi) anche se poi alla fine siamo arrivati tutti in volata, la gamba non era gran cosa forse anche per via delle botte rimediate nella caduta giovedì!! invece lunedì a galeazza è andata meglio, per la cronaca 60km di corsa che per un'infrasettimanale pre-serale non sono affatto male... io torno a correre domenica all'europeo uisp a vignola!!o-o