ciao a tutti, anche l'anno prossimo si incomincia a meta' gennaio precisamente il 16 con la prima di mengatti ad igea e il giorno dopo a canuzzo di cervia,come al solito sara' una due giorni di sicuro nebbione!!!siete pronti???
ciao a tutti, anche l'anno prossimo si incomincia a meta' gennaio precisamente il 16 con la prima di mengatti ad igea e il giorno dopo a canuzzo di cervia,come al solito sara' una due giorni di sicuro nebbione!!!siete pronti???
allora mi metto un paio di baffi e vado a correre con i nonniMi hai rubato il topic 2010!!ahahah comunque ci siamo!!!Scaldare i motoriiiiiii...nei giovani sarà bellissima...ahahah ne prevedo delle belle...da Subito!
russel......(tanto so ke leggialla grande, sono in astinenza da corse se tutto va bene dovrei venire ad igea......
at salùt
no no il 9 è ancora troppo prestoTi tocca anticipare la preparazione perche' la prima e' il 9 a bellaria......non lo sapevi???????????
Ti tocca anticipare la preparazione perche' la prima e' il 9 a bellaria......non lo sapevi???????????
sarebbe ottimo.....io lo farei volentieri!!9 gennaio???ma a sto punto xche' al buon MENAGA@@I non vien l'idea di far un campionato d'inverno???
9 gennaio???ma a sto punto xche' al buon MENAGA@@I non vien l'idea di far un campionato d'inverno???
favoritiIntanto domenica..Rimini Ravenna Rimini
E' una corsa clandestina!!!!ma è menegatti o udace?? sul sito del cicloclubestense non c'è nulla???!!!??!!! comunque non penso di esserci in tutti i casi.....
E' una corsa clandestina!!!!
Un po di ordine..la rimini ravenna rimini di domenica è clandestina...
Quella del 9 gennaio SEMBRA sia Udace..ma ancora nulla è ufficiale in quanto i calendari ancora non sono usciti se non erro!
lo so che e' clandestina. partenza sempre 8.30?IO!ahahahah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?