ERBike88
Apprendista Cronoman
porca vacca ke bottaErby come stai? ti ho visto per terra stamattina! Tutto a posto?
come è andata la corsa??
ciao
porca vacca ke bottaErby come stai? ti ho visto per terra stamattina! Tutto a posto?
accidenti, mi dispiace!porca vacca ke botta.......sono stato in ospedale ho fatto tutti i controlli e sono ok!!!! niente di rotto.......ma sono pieno di escoriazioni e botte ......sono caduto quando èscattato Agostini, io gli stavo andando dietro ma appena son scattato mi è uscita la tacchetta dal pedale e mi sono ribaltato in avanti........GRAZIE CASCO!!!!! adesso riposo un pò, spero ke la bike non si sia fatta niente!!!!
come è andata la corsa??
ciao
weekend nero.....ieri dopo un ottimo pronti e via, mi ha preso una spossatezza generale ke mi ha fatto ritirare ai -2......non riuscivo a pedalare.......speriamo di riprenderci presto!!!accidenti, mi dispiace!e ieri invece, è andata meglio?
porca vacca ke botta.......sono stato in ospedale ho fatto tutti i controlli e sono ok!!!! niente di rotto.......ma sono pieno di escoriazioni e botte ......sono caduto quando èscattato Agostini, io gli stavo andando dietro ma appena son scattato mi è uscita la tacchetta dal pedale e mi sono ribaltato in avanti........GRAZIE CASCO!!!!! adesso riposo un pò, spero ke la bike non si sia fatta niente!!!!
come è andata la corsa??
ciao
weekend nero.....ieri dopo un ottimo pronti e via, mi ha preso una spossatezza generale ke mi ha fatto ritirare ai -2......non riuscivo a pedalare.......speriamo di riprenderci presto!!!
weekend nero.....ieri dopo un ottimo pronti e via, mi ha preso una spossatezza generale ke mi ha fatto ritirare ai -2......non riuscivo a pedalare.......speriamo di riprenderci presto!!!
oooo Andrea e non vuoi sapere chi ha vinto tra noi vecchietti?mannaggia
a San Secondo Parmense, sabato pome, siamo partiti 6 fra C e J (unitamente a S e V facevamo 40 partenti circa...), e siamo arrivati in 2 all'arrivo.... io secondo :D
Gara complessa, a parte i 42 di media (abbiamo fatto partenza unica CJS+V) c'è gente parecchio in forma e si andava a fisarmonica, tipico di quando c'è poca gente... nothing special
NEI VETERANI L' ASSOLUTO E' ANDATO A DAZZANI SU BAGNARA,PACINI( KE HA PORTATO A CASA LA MAGLIA), GALASSI ECC.......:rosik:Metalli (K.F.), ha fatto una corsa della madonna..ne approfitto per complimentarmi..(dato che ci legge..)
Nei Senior Lazzari Silver (K.F.)
Veterani non so, ma Pacini (P.B.) ha portato a casa il titolo romagnolo
Gentleman Cortesi se non erro (Ke Forma)
a San Secondo Parmense, sabato pome, siamo partiti 6 fra C e J (unitamente a S e V facevamo 40 partenti circa...), e siamo arrivati in 2 all'arrivo.... io secondo :D
Gara complessa, a parte i 42 di media (abbiamo fatto partenza unica CJS+V) c'è gente parecchio in forma e si andava a fisarmonica, tipico di quando c'è poca gente... nothing special
ma non c'è un n° minimo di partenti da rispettare????.....
Sabato a S. Secondo è stata una cosa a dir poco imbarazzante...
faccio l'offeso e non te lo dico!Scusate sono tornato sul forum solo oggi:
Grazie Senna x la info
Dimmi willy.........chi ha vinto nei vecchietti???
PS: tutto bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?