gare in circuito emilia romagna stagione 2010

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Erby come stai? ti ho visto per terra stamattina! Tutto a posto?
porca vacca ke botta:cry:.......sono stato in ospedale ho fatto tutti i controlli e sono ok!!!! niente di rotto.......ma sono pieno di escoriazioni e botte:cry:......sono caduto quando èscattato Agostini, io gli stavo andando dietro ma appena son scattato mi è uscita la tacchetta dal pedale e mi sono ribaltato in avanti........GRAZIE CASCO!!!!! adesso riposo un pò, spero ke la bike non si sia fatta niente!!!!
come è andata la corsa??
ciaoo-o

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
porca vacca ke botta:cry:.......sono stato in ospedale ho fatto tutti i controlli e sono ok!!!! niente di rotto.......ma sono pieno di escoriazioni e botte:cry:......sono caduto quando èscattato Agostini, io gli stavo andando dietro ma appena son scattato mi è uscita la tacchetta dal pedale e mi sono ribaltato in avanti........GRAZIE CASCO!!!!! adesso riposo un pò, spero ke la bike non si sia fatta niente!!!!
come è andata la corsa??
ciaoo-o
accidenti, mi dispiace! :wacko: e ieri invece, è andata meglio?

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
come è andata la corsa??
ciaoo-o

ma la corsa è andata bene. eravamo in 4 e a turno provavamo ad andare in una fuga. però il gruppo viaggiava mica male (media finale oltre 44). alla fine Nicoletti è riuscito ad avvantaggiarsi con una fuga e in volata ha fatto 2 assoluto, 1 categoria. io come sempre la voltata l'ho evitata. i forti sono arrivati tutti in gruppo. dopo la tua ci sono state altre 2 cadute...meno spettacolari! dai riprenditi, ci vediamo la prossima!

p.s. la noah è ancora intera?

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
weekend nero.....ieri dopo un ottimo pronti e via, mi ha preso una spossatezza generale ke mi ha fatto ritirare ai -2......non riuscivo a pedalare.......speriamo di riprenderci presto!!!

Te lo auguro!o-o Comunque ieri la gara era dura, con tutto quel vento! :wacko:Alla fine noi siamo arrivati in volata (io 5°). Ho provato diverse volte ad andare via, già dal pronti via e altre 2/3 volte ma nessun tentativo è durato molto, anche quando eravamo numerosi... stranamente stavolta il gruppo è stato sempre molto reattivo. Bel circuito, strade chiuse ma, nota stonata, tempi di premiazione siderali... a un'ora dalla fine della gara non l'avevano ancora fatta! ;nonzo%dopodiché me ne sono andato

M

mazzoblu

Guest
weekend nero.....ieri dopo un ottimo pronti e via, mi ha preso una spossatezza generale ke mi ha fatto ritirare ai -2......non riuscivo a pedalare.......speriamo di riprenderci presto!!!

forza Erby ! (quelli sono i rischi del mestiere...)

dai che ti riprendi presto e poi vai più di prima !!
:cassius:

M

mazzoblu

Guest
piuttosto Campionato Romagnolo UDACE
a Vecchiazzano (io, visto che faccio pochi circuiti e non ho il "passo" ho preferito non presentarmi...)

chi lo ha vinto?

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Metalli (K.F.), ha fatto una corsa della madonna..ne approfitto per complimentarmi..(dato che ci legge..)
Nei Senior Lazzari Silver (K.F.)
Veterani non so, ma Pacini (P.B.) ha portato a casa il titolo romagnolo
Gentleman Cortesi se non erro (Ke Forma)

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
a San Secondo Parmense, sabato pome, siamo partiti 6 fra C e J (unitamente a S e V facevamo 40 partenti circa...), e siamo arrivati in 2 all'arrivo.... io secondo :D

Gara complessa, a parte i 42 di media (abbiamo fatto partenza unica CJS+V) c'è gente parecchio in forma e si andava a fisarmonica, tipico di quando c'è poca gente... nothing special

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
a San Secondo Parmense, sabato pome, siamo partiti 6 fra C e J (unitamente a S e V facevamo 40 partenti circa...), e siamo arrivati in 2 all'arrivo.... io secondo :D

Gara complessa, a parte i 42 di media (abbiamo fatto partenza unica CJS+V) c'è gente parecchio in forma e si andava a fisarmonica, tipico di quando c'è poca gente... nothing special

io non capisco la necessità di fare partenze separate quando una categoria parte in 6. boh ...

cesena-64

Novellino
23 Settembre 2008
39
0
Visita sito
Metalli (K.F.), ha fatto una corsa della madonna..ne approfitto per complimentarmi..(dato che ci legge..)
Nei Senior Lazzari Silver (K.F.)
Veterani non so, ma Pacini (P.B.) ha portato a casa il titolo romagnolo
Gentleman Cortesi se non erro (Ke Forma)
NEI VETERANI L' ASSOLUTO E' ANDATO A DAZZANI SU BAGNARA,PACINI( KE HA PORTATO A CASA LA MAGLIA), GALASSI ECC.......:rosik:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

Ma come si fa a fare una gara in 6!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Sabato a S. Secondo è stata una cosa a dir poco imbarazzante...

ciao ho ripreSo a correre quest'anno.... 4 aNNi fa aVevo fatto una preSerale a pianello val tidone circuito di circa 2km con strappetto ..... organizzavano il gs maserati ... qualcuno mi sa dire se la fanno ancora e quando? graZie

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Scusate sono tornato sul forum solo oggi:
Grazie Senna x la info
Dimmi willy.........chi ha vinto nei vecchietti??? :mrgreen:
PS: tutto bene?
faccio l'offeso e non te lo dico!
P.S.quando torni a giocare con noi chè poi così vinci anche tu?Ti attendiamo sempre
Spendo 2 parole(polemiche) sulle gare del parmense di sabato.Gara San secondo-san michele Gatti;le due associazioni si sono danneggiate tra loro(meno partenti) hanno danneggiato i ciclisti,ci hanno lasciato senza corse la domenica,ovviamente era colpa DEGLI ALTRI....
pERò COSì ABBIAMO 2 PRESIDENTI ,DUE CONSIGLI ECC ECC.
Ora mi becco i soliti improperi.pazienza