gare in circuito emilia romagna stagione 2010

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
la mia gara direi bene, 4° classificato cad. d'avanti siamo arrivati in una 20tina direi, forse poco più, preceduti da qualcuno che era scattato all'ultimo kilometro. sinceramente non ho stoppato il garmin, ma penso che siamo arrivati in 1 ora e 25 circa.

Io ho stoppato, ed avendo mollato al bivio dell'ingresso di Fanano qualche minuto l'ho preso. Comunque sotto l'ora e mezzo, 1h29' 35"...questo io che sono arrivato dopo la banda....

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
la mia gara direi bene, 4° classificato cad. d'avanti siamo arrivati in una 20tina direi, forse poco più, preceduti da qualcuno che era scattato all'ultimo kilometro. sinceramente non ho stoppato il garmin, ma penso che siamo arrivati in 1 ora e 25 circa.

complimenti , per il 4° posto.Il percorso mi sembra duretto, con falsopiani strappi e salitella finale, la media è di...?

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
complimenti , per il 4° posto.Il percorso mi sembra duretto, con falsopiani strappi e salitella finale, la media è di...?

Siamo circa 35,5 - 36Km/h

Prima ora di gara 41Km/h
Il punto più veloce, il ciclocomputer me lo segna nel tratto di fondovalle da vignola a casona, 43,3Km/h che è esattamente 15'...

Gara calda e umida, ma a mio modesto parere, ed anche poca esperienza nelle gare in circuito ed organizzate senza chip, posso dire che + stata bella e numerosa....chiaro, orgni tanto qualche coccodrillo che nonostante l'inizio gara continuava ad avanzare sulla carreggiata in senso opposto, con i soliti rischi e peli dei ciclisti....
Messa nel calendario 2011 :-)

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

la mia media 36,6 km/h. diciamo che per essere una gara in linea è abbastanza dura. lo dimostra il fatto che dopo qualche attacco non andato a segno, tutti i forti hanno preferito stare coperti senza sprecare energie. a livello di organizzazione è nella norma, per essere una gara amatoriale, il traffico specie all'inizio ce n'era parecchio comunque nulla di trascendentale. il mio giudizio è molto positivo, io mi sono divertito come un matto!

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Siamo circa 35,5 - 36Km/h

Prima ora di gara 41Km/h
Il punto più veloce, il ciclocomputer me lo segna nel tratto di fondovalle da vignola a casona, 43,3Km/h che è esattamente 15'...

Gara calda e umida, ma a mio modesto parere, ed anche poca esperienza nelle gare in circuito ed organizzate senza chip, posso dire che + stata bella e numerosa....chiaro, orgni tanto qualche coccodrillo che nonostante l'inizio gara continuava ad avanzare sulla carreggiata in senso opposto, con i soliti rischi e peli dei ciclisti....
Messa nel calendario 2011 :-)

hai fatto una sparata verso Ponte Docciola Fabio che hai cavato l'asfalto da terra...o-o

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
hai fatto una sparata verso Ponte Docciola Fabio che hai cavato l'asfalto da terra...o-o

...servito a poco, credevo che qualcuno mi seguisse, l'obiettivo era andare a prendere i due davanti con qualcun'altro e provare ad uscire sul vallonato.
Una volta arrivato sotto, mi hanno detto che si sarebbero fatti riprendere....così mi sono giocato la poca freschezza che mi era rimasta:cry:
Complimenti per il quarto. La gara si è risolta tutta negli ultimi 8km, stare coperti era la cosa migliore...