Lazzari Silver no perchè ce ne era anche un altro ma non ricordo come si chiamava.Amerighi,Silver Lazzari in romagna..
Lazzari Silver no perchè ce ne era anche un altro ma non ricordo come si chiamava.Amerighi,Silver Lazzari in romagna..
Lazzari Silver no perchè ce ne era anche un altro ma non ricordo come si chiamava.
rezzani era un po' in ombra ad inizio stagione poi è andato forte ricordo che ha vinto le valli parmensi a fine giugno. so che ha avuto qualche guaio personale ma non so cosa gli sia capitato ora, cmq sia gli auguro ogni bene perchè per quello che lo conosco è un buon ragazzo sempre educato e corretto....
Ho scritto male.Silver Lazzari,ma due anni fa c'era un altro Lazzari che correva per la squadra Deka Imola Bevande.silver è forte altro che no.
Ho scritto male.Silver Lazzari,ma due anni fa c'era un altro Lazzari che correva per la squadra Deka Imola Bevande.
le classifiche della bobbio - coli le hanno messe solo ieri su udace piacenza ,cLASSIFICHE DI bOBBIO?
A sono fratelli?lo scopro ora..Daniele è molto meno veloce..ma va molto bene sul passo...
Silver non capisco come possa andare forte in Salita,Pianura,Discesa,Volata..boh..corridore completissimo..
presente, anche se mi preoccupa un po' il Meteo, che proprio per domenica mattina prevede pioggia
ehhh anch'io non mi faccio certo intimorire da 2 gocce d'acqua... non sono preccupato per me (abituato ad uscire anche con la neve) ma per il rischio che la annullino
Al ritorno dal giretto in collina mi sono fermato a San Cesario e ho visto
l'arrivo in solitaria di Nicoletti dopo circa 3 mesi dall'incidente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?